Cambio la marca...ma non il cuore! (Aggiunte le foto!!!)

sei sicuro di poter scaricare l'iva?
anche senza partita iva?
cmq complimenti per la tedesca.
il mese scorso ero andato in BMW per fare un giro e avevano una 320d coupè usata con mi sembra 25000Km e la davano per 27000€.
ci ho pensato tantissimo ma alla fine ho comprato la Q2 perchè come divertimento è imparagonabile ed il M-jet anche se è meno prestazionale del tedeschio è di sicuro più incazzoso :sarcastic)
poi ho pensato anche a quanto mi sarebbero costati i tagliandi in BMW ed ho fatto le mie scelte :alfa)
 

Ho da poco un 335i Coupè. Non credo affatto che sia l'elettronica a tenere in strada la macchina anzi, è davvero ben stabile e piantata, forse fin troppo a volte.
:OK)[/quote]

Sti azzi..
Senza macchina :asd) :asd)

Ci credo che è piantata..avrà le 305 :asd)

L'ha recentemente ordinata un mio conoscente,ma D..
Gli ho detto che non capisce un cavolo,ma certa gente compra come se fossero trattori,guardando solo i dati in N\m :asd)



Complimenti anche a @antoniolez per la 320 M sport.. :OK) :OK) :OK)

Ovviamente 177cv vero?
 
dario.ibanez":25j64dd7 ha detto:
ci ho pensato tantissimo ma alla fine ho comprato la Q2 perchè come divertimento è imparagonabile
Hai ragione... ovviamente è più divertente il BMW, grazie anche alla trazione posteriore... :p

ed il M-jet anche se è meno prestazionale del tedeschio è di sicuro più incazzoso :sarcastic)
A dire il vero il 2.0d è molto più pronto in basso del nostro 150 CV, che anzi sotto 2000 giri è bello appisolato, altro che incazzoso... :shrug03)
 
Marco22":2mtz72fj ha detto:
Sti azzi..
Senza macchina :asd) :asd)

Ci credo che è piantata..avrà le 305 :asd)

No ha solo delle 225/35 19" all'anteriore e 255/30 19" al posteriore.

Per quanto riguarda il 2.0d BMW 177cv, il confronto con il JTDm 150cv proprio non esiste. Il BMW è più fluido, morbido, progressivo, prestazionale, parco, stravince su tutta la linea.....non capisco proprio come le si faccia a preferire una 147 Q2 se non per motivi economici.
 
BMW :love)
azz...nn avevo capito ke fosse il nuovo modello... :love)
mio cugino si è fatto il 320 d msport del 2004 ed è bellissima... :love)
peccato per gli interni e per la trazione...nn si avvicina prprio alle doti della ns nasona......anke cn l'esp inserito si gira...e sull'asciutto anke...
cmq bellissima makkina :love)
 
Allora...per chi mi ha chiesto per il discorso dell'iva...OVVIO che ho la partita iva!Le gomme sono 235/40-18 anteriori e 255/35-18 posteriori...credo che come tenuta non sia male.Se poi dovesse girarsi, ve lo faro' sapere.Il motore e' ancora il "vecchio" 163cv...era una km0 e non ho avuto possibilità di scegliere.Magari,se dovesse essere proprio fiacco, daro' un ritocchino alla centralina e arrivo a 200cv :elio)Per i consumi, vi dico che in napoli-milano con la macchina di un mio amico (identica come motore) abbiamo fatto una media di 16,5 km/litro viaggiando abbastanza spediti....
 
complimenti per l'acquisto,e' una bellissima macchina il serie 3... :clap) ..ma se proprio dovrei comprare una tedesca di questo segmento comprerei un' audi A4...ma e' solo una questione di gusti... :OK)
 
Rispondo un pò a tutti:

Consumi: ha già risposto antoniolez, ma aggiungo io che consuma MENO, a qualunque andatura, di qualunque 147 JTD 8v o 16v, nonostante una massa maggiore e prestazioni nettamente superiori. Con il 2.0d 177cv si fanno tra i 14 e i 16 km/l in città a seconda del traffico e stile di guida e non meno di 17 km/l in autostrada ad andature tra i 140 e i 150 indicati.

Tenuta di strada e stabilità: il cugino si gira? Digli di imparare a guidare....se tutti fossimo un po più obiettivi e realistici il mondo sarebbe nettamente migliore e si respirerebbe ben altra aria. Perchè sono semplicemente due modi di guidare differenti, eppure io mi sto trovando benissimo anche ad elettronica completamente disattivata. E non mi sono ancora girato....
 
Antoniolez come ti invidio!!!

Hai preso la macchina dei miei sogni!!

Se tra due annetti decidi di venderla tienimi presente... :asd)
 
ma cs volete paragonare un bmw per giunta di un altro segmento cn una 147

il paragone nn può sussistere, sn due mondi differenti

bisogna inchinarsi dinnanzi a cotanta classe, prestigio, meccanica
 
VEGETAMJET150":1hppp7xa ha detto:
peccato per gli interni e per la trazione...nn si avvicina prprio alle doti della ns nasona......anke cn l'esp inserito si gira...e sull'asciutto anke...

:?:
 
Top