Cambio ko:mentre lo riparano tampono, finisco al pronto socc

caspita che cosa puzzolente maleodorante!riprenditi presto fratello!
 
Ciao Bruno, ma che mi combini?
Battute a parte, ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione lasciandoti il consiglio di riposare qualche giorno.
Nel 2001 venni tamponato e, sebbene non mi fossi fatto nulla, ricordo che il giorno dopo avevo dolori dappertutto.
Auguri di cuore :)
 
Ieri l'ho ritirata! Miseria se va bene, evidentemente prima avevo un problema e non me ne ero accorto. Ora il cambio è un'altra cosa. Peccato sia dovuto andarci in TRENO... sia perché avevo distrutto l'altra macchina di famiglia ( :asd) ) sia perché l'officina alle 18 chiudeva ed io avevo rimediato un passaggio per le 18:30

Oggi sono al lavoro... :D
 
Bruno147":f0ud8kr5 ha detto:
Ieri l'ho ritirata! Miseria se va bene, evidentemente prima avevo un problema e non me ne ero accorto. Ora il cambio è un'altra cosa. Peccato sia dovuto andarci in TRENO... sia perché avevo distrutto l'altra macchina di famiglia ( :asd) ) sia perché l'officina alle 18 chiudeva ed io avevo rimediato un passaggio per le 18:30

Oggi sono al lavoro... :D

Tu sei un pazzo :D :D :D
Che lavoro fai, se posso permettermi la curiosità?
 
ma hai pisciato nel fonte battesimale? :asd)
scherzi a parte mi dispiace molto x tutte queste sfighe :fluffle) la cosa bella è che ti vedo sempre reagire con filosofia e auto ironia, non ho avuto il piacere di conoscerti di persona ma mi dai l'impressione di essere una persona molto positiva :OK)
 
nafta power":18hgxoxz ha detto:
ma hai pisciato nel fonte battesimale? :asd)

AH! ECCO PERCHE'!!! Tutto chiaro ora!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) non farmi ridere che mi fanno male le costole a sinistra! :fluffle)

nafta power":18hgxoxz ha detto:
scherzi a parte mi dispiace molto x tutte queste sfighe :fluffle) la cosa bella è che ti vedo sempre reagire con filosofia e auto ironia, non ho avuto il piacere di conoscerti di persona ma mi dai l'impressione di essere una persona molto positiva :OK)

Grazie, molte persone invece mi dicono che sono troppo negativo... comunque ieri avevo paura ad attraversare la strada :lol: Ma ho ripreso coraggio, mi sono portato a casa l'Alfa per più di 30km con il collo che mi faceva male e nel traffico... ho rifatto anche lo stesso incrocio dove ho tamponato l'altra sera :asd)

E devo dire che sono circondato da persone splendide, in primis mio padre (che della sua macchina distrutta non fa parola ma è solo contento che io stia bene, soprattutto dopo questo periodo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!) e poi il mio fratello, il mio amico (sul forum Megadeath) che venerdì sera è venuto a ripescarmi mentre aspettato il carro attrezzi e l'altra sera è venuto in pronto soccorso a farmi compagnia ed è stato fino alla fine :hail)

Poi mia madre preoccupatissima (lei vive a 30km da casa mia ed ha due bimbe piccole) e la ragazza con cui esco in questo periodo che mi sprona ad avere coraggio (anche se ha ammesso che sono particolarmente ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) ) ed altri amici (anche del forum) che hanno preso il telefono e mi hanno fatto un trillo... mia fortuna creare legami saldi con le persone! :A)

Speravo chiamasse anche un'altra ragazza, ma evidentemente non sempre ripongo fiducia nelle giuste persone...

damicochris":18hgxoxz ha detto:
Beh allora togli la scritta cambio rotto :D

ci volevo mettere 'collo rotto' :lol:
Mamma mia povera la Punto di mio papà! Speriamo torni presto... così so come spendere la mia tredicesima! :dead)
 
marco1974":15sa5hxy ha detto:
bene..tutto è bene quel che finisce bene!! :OK)

Oddio... ho ancora la Punto dal Carrozziere e collo, schiena e torace che mi fanno male... la parola FINE è ancora un po' lontana... ma quando verrò al Pranzo di Natale e toccherò il tuo salame... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Preparati che ti porto un po' di roba, mio padre vuole coprirti di formaggi e vini :crepap)
 
Bruno147":2k89csu8 ha detto:
marco1974":2k89csu8 ha detto:
bene..tutto è bene quel che finisce bene!! :OK)

Oddio... ho ancora la Punto dal Carrozziere e collo, schiena e torace che mi fanno male... la parola FINE è ancora un po' lontana... ma quando verrò al Pranzo di Natale e toccherò il tuo salame... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Preparati che ti porto un po' di roba, mio padre vuole coprirti di formaggi e vini :crepap)


Allora sono vere le voci ke corrono :crepap) :crepap) :crepap)
 
damicochris":2rciib0b ha detto:
Bruno147":2rciib0b ha detto:
marco1974":2rciib0b ha detto:
bene..tutto è bene quel che finisce bene!! :OK)

Oddio... ho ancora la Punto dal Carrozziere e collo, schiena e torace che mi fanno male... la parola FINE è ancora un po' lontana... ma quando verrò al Pranzo di Natale e toccherò il tuo salame... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Preparati che ti porto un po' di roba, mio padre vuole coprirti di formaggi e vini :crepap)


Allora sono vere le voci ke corrono :crepap) :crepap) :crepap)

Eh, ma Marco è un pezzo d'uomo eh! :crepap)

Comunque con le donne ci sto riprovando.. ma non hanno tanto valore aggiunto... solo le trombate, per il resto aggiungono spesso problemi :lol:

@Presta: sì sì! Meno male non era il cambio! Anzi, ora è una favola questa macchina! :hail) Speriamo che duri :D
 
Visto che era solo il cavo? :OK)

Certo che 155 euro :matto) :splat)
Si potrebbe (qualcuno di buon cuore :baby) ) per favore controllare su qualche eper capire se il prezzo è scontato o intero?

Per la punto pazienza :ka) A me resterebbe solo l'amaro d'aver appiedato mio padre, per il resto :up) con la vita :A)
 
Bru,
io ancora non ti conosco di persona ma ho capito che sei una brava persona. Leggendoti, mi hai fatto ricordare che pure il mio ultimo anno è stato pessimo, forse più del tuo. Tuttavia, la cosa fondamentale è cercare di buttarsi tutto alle spalle e ripartire con grinta (per parafrasare una pubblicità). Grazie al cielo hai i tuoi familiari lì pronti a sostenerti, i tuoi amici e la ragazza che frequenti ora. E se non è quellla che speravi ti cercasse, cerca solo di vedere le buone qualità che ha.
Le storie finiscono e, spesso si resta legati ai fantasmi del passato. Io l'ho fatto per anni e solo ora mi rendo conto di quanto sia stato stupido e di quanto male mi sia procurato. Evita di fare il mio stesso errore :)
 
Clone":2srei30u ha detto:
Visto che era solo il cavo? :OK)

Certo che 155 euro :matto) :splat)
Si potrebbe (qualcuno di buon cuore :baby) ) per favore controllare su qualche eper capire se il prezzo è scontato o intero?

Per la punto pazienza :ka) A me resterebbe solo l'amaro d'aver appiedato mio padre, per il resto :up) con la vita :A)

il prezzo è quello di listino.
 
Non bazzico quasi più in Alfa147, ma caspita leggo solo ora. Un abbraccio Bruno. :fluffle)

P.S. Sei una roccia, riposati un po'!!! :OK)
 
Top