nafta power":18hgxoxz ha detto:
ma hai pisciato nel fonte battesimale? :asd)
AH! ECCO PERCHE'!!! Tutto chiaro ora!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) non farmi ridere che mi fanno male le costole a sinistra! :fluffle)
nafta power":18hgxoxz ha detto:
scherzi a parte mi dispiace molto x tutte queste sfighe :fluffle) la cosa bella è che ti vedo sempre reagire con filosofia e auto ironia, non ho avuto il piacere di conoscerti di persona ma mi dai l'impressione di essere una persona molto positiva :OK)
Grazie, molte persone invece mi dicono che sono troppo negativo... comunque ieri avevo paura ad attraversare la strada :lol: Ma ho ripreso coraggio, mi sono portato a casa l'Alfa per più di 30km con il collo che mi faceva male e nel traffico... ho rifatto anche lo stesso incrocio dove ho tamponato l'altra sera :asd)
E devo dire che sono circondato da persone splendide, in primis mio padre (che della sua macchina distrutta non fa parola ma è solo contento che io stia bene, soprattutto dopo questo periodo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!) e poi il mio fratello, il mio amico (sul forum Megadeath) che venerdì sera è venuto a ripescarmi mentre aspettato il carro attrezzi e l'altra sera è venuto in pronto soccorso a farmi compagnia ed è stato fino alla fine :hail)
Poi mia madre preoccupatissima (lei vive a 30km da casa mia ed ha due bimbe piccole) e la ragazza con cui esco in questo periodo che mi sprona ad avere coraggio (anche se ha ammesso che sono particolarmente ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) ) ed altri amici (anche del forum) che hanno preso il telefono e mi hanno fatto un trillo... mia fortuna creare legami saldi con le persone! :A)
Speravo chiamasse anche un'altra ragazza, ma evidentemente non sempre ripongo fiducia nelle giuste persone...
damicochris":18hgxoxz ha detto:
Beh allora togli la scritta cambio rotto
ci volevo mettere 'collo rotto' :lol:
Mamma mia povera la Punto di mio papà! Speriamo torni presto... così so come spendere la mia tredicesima! :dead)