:fluffle) :fluffle) :fluffle) Caxxo bruno mi spiace davvero tanto, l'importante è ke stai bene... La punto è ridotta molto male?
Bruno147":287kd2qr ha detto:Ora sto benino ragazzi, respiro abbastanza regolarmente ma ho preso una botta mica da poco. Domani, mi dicono, vedrò le stelle per il dolore. Bho, aspettiamo e poi giudichiamo. Io c'ho anche un pacco di roba da fare in ufficio :cry:
Vado a finire di lavarmi i denti e mi tolgo sto collare: mi da proprio fastidio. Peccato per la fitta di dolore che ho al torace, altrimenti per ora potrei quasi dire che sto bene (sento anche dolorini sparsi, ma al Pronto Soccorso mi hanno somministrato dell'antidolorifico)
Il 2008 NON E' il mio anno l'ho già detto?
Bruno147":28c7qxth ha detto:In teoria ho 7gg di mutua... domani voglio tornare a lavoro, in queste condizioni posso tranquillamente fare il mio mestiere E riposare nel week-end
Bruno147":11mkkdb9 ha detto:Diego, non mi stanco molto in ufficio! Alla fine sto sempre ad un PC... oggi a stare sul divano mi verrà male, lo sento! E' scomodissimo! E stare sdraiati... bhe, ogni movimento è un dolore, se mi addormento bon... secondo me domani sono in forma... bhe, non proprio in forma :asd)
andrea5887":1ro97c06 ha detto:[cut...]importante non esserti fatto nulla tu l'auto si ripara
:asd) :OK)Bruno147":1jmb6hg3 ha detto:Ho chiamato l'assicurazione ed ho scoperto che avevamo la copertura EUROPE ASSISTANCE per il soccorso, quindi mi rimborsano il carro attrezzi Punto e quello Alfa!
verifica con la tua assicurazione, se rimborsi all' assic. tu il danno che hai cagionato, non dovrebbero scalarti le 2 classi. Sempre che ne valga la pena!Bruno147":1jmb6hg3 ha detto:Peccato per le classi di meritò che perderò ora: conveniva pagarmi il paraurti ed il portellone della C4 che ho bombardato :asd)
ma riposati che è meglioBruno147":1jmb6hg3 ha detto:In teoria ho 7gg di mutua... domani voglio tornare a lavoro, in queste condizioni posso tranquillamente fare il mio mestiere E riposare nel week-end