Cambio ko:mentre lo riparano tampono, finisco al pronto socc

:fluffle) :fluffle) :fluffle) Caxxo bruno mi spiace davvero tanto, l'importante è ke stai bene... La punto è ridotta molto male?
 
Re: Spingo la mia alfa nella notte: il cambio mi abbandona

Bruno147":287kd2qr ha detto:
Ora sto benino ragazzi, respiro abbastanza regolarmente ma ho preso una botta mica da poco. Domani, mi dicono, vedrò le stelle per il dolore. Bho, aspettiamo e poi giudichiamo. Io c'ho anche un pacco di roba da fare in ufficio :cry:

Vado a finire di lavarmi i denti e mi tolgo sto collare: mi da proprio fastidio. Peccato per la fitta di dolore che ho al torace, altrimenti per ora potrei quasi dire che sto bene (sento anche dolorini sparsi, ma al Pronto Soccorso mi hanno somministrato dell'antidolorifico)

Il 2008 NON E' il mio anno
l'ho già detto?

proprio una brutta botta :(

mi spiace un sacco :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Orkaeva in questo topic ci sono racconti che stroncherebbero un bisonte, ma tu dimostra a te stesso che sai superare sto periodo di sfiga alla grande :fluffle)
Scusa se mi prendo questa confidenza senza conoscerti, la solidarietà spesso da una mano a chi passa un momento sfortunato :)
 
grazie per i vostri messaggi!

Allora, oggi va discretamente bene (sono a casa), ho un forte dolore al torace, sulla sinistra (sul Cuore tanto per cambiare) ma collo e schiena non fanno male come mi hanno detto ieri sera, anzi. Sono un po' bloccate ma niente di che (mi sono scrocchiato tutta la notte, quando mi svegliavo per il dolore al torace). Merito comunque di un certo allenamento che faccio apposta perché ho il collo che mi fa male da sempre.

Ho il collarino però grrrr chiamato il carrozziere ci preventiva la Punto, io ho visto partire paraurti, parafanghi, fari, longaroni, cofano (forse si ribatte), clima, filtro aria. Apposto il radiatore (sembra). L'auto ha 60000km la facciamo riparare (poi ieri ho montato le termiche e delle nuove spazzole tergi da 25€ :wall) ) Siamo in attesa di preventivo.

Ho chiamato l'assicurazione ed ho scoperto che avevamo la copertura EUROPE ASSISTANCE per il soccorso, quindi mi rimborsano il carro attrezzi Punto e quello Alfa! Peccato per le classi di meritò che perderò ora: conveniva pagarmi il paraurti ed il portellone della C4 che ho bombardato :asd)

In teoria ho 7gg di mutua... domani voglio tornare a lavoro, in queste condizioni posso tranquillamente fare il mio mestiere ;) E riposare nel week-end
 
Bruno147":28c7qxth ha detto:
In teoria ho 7gg di mutua... domani voglio tornare a lavoro, in queste condizioni posso tranquillamente fare il mio mestiere ;) E riposare nel week-end


M a no Bruno, riposati un paio di giorni almeno, puoi anche amare il tuo lavoro tantissimo, ma la salute PRIMA di tutto! :)
 
Diego, non mi stanco molto in ufficio! Alla fine sto sempre ad un PC... oggi a stare sul divano mi verrà male, lo sento! E' scomodissimo! E stare sdraiati... bhe, ogni movimento è un dolore, se mi addormento bon... secondo me domani sono in forma... bhe, non proprio in forma :asd)
 
Bruno147":11mkkdb9 ha detto:
Diego, non mi stanco molto in ufficio! Alla fine sto sempre ad un PC... oggi a stare sul divano mi verrà male, lo sento! E' scomodissimo! E stare sdraiati... bhe, ogni movimento è un dolore, se mi addormento bon... secondo me domani sono in forma... bhe, non proprio in forma :asd)


Certo, però a casa non hai pensieri, a lavoro penso di si, non so, vedi tu, ma non metterti fretta!
 
ma cacchio che sfiga!!! :cry:

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
azz bruno.. a lourdes bisogna andare... idem come te sto passando un brutto anno.. (maggio a parte) ...
per cui capodanno a lourdes ...ma niente mezzi .. pelegrinaggio a piedi.
:dead)
 
Massima solidarietà Bruno :fluffle) ,Bruno mi spiace veramente per tutte le brutte vicissitudini che ti sono accadute nel 2008 ma come hai notato è stato un anno da schifo per molti e speriamo finisca presto,l'importante non esserti fatto nulla tu l'auto si ripara
 
andrea5887":1ro97c06 ha detto:
[cut...]importante non esserti fatto nulla tu l'auto si ripara

Già, comunque proprio nulla non è che me lo sia fatto, qualcosina sì (3 ore al pronto soccorso in effetti, n lastre, n domande, n visite)... tanto il collo era già prima dolorante, sarà un'altra delle cicatrici che mi farà patire a 50 anni (se ci arrivo :asd) )
 
Bruno147":1jmb6hg3 ha detto:
Ho chiamato l'assicurazione ed ho scoperto che avevamo la copertura EUROPE ASSISTANCE per il soccorso, quindi mi rimborsano il carro attrezzi Punto e quello Alfa!
:asd) :OK)

Bruno147":1jmb6hg3 ha detto:
Peccato per le classi di meritò che perderò ora: conveniva pagarmi il paraurti ed il portellone della C4 che ho bombardato :asd)
verifica con la tua assicurazione, se rimborsi all' assic. tu il danno che hai cagionato, non dovrebbero scalarti le 2 classi. Sempre che ne valga la pena!

Bruno147":1jmb6hg3 ha detto:
In teoria ho 7gg di mutua... domani voglio tornare a lavoro, in queste condizioni posso tranquillamente fare il mio mestiere ;) E riposare nel week-end
ma riposati che è meglio :D
 
Top