Cambio colore alla mia alfina...

più che varianti vi sono tonalità...

ad esempio il rosso alfa 130 B/B ha ben 5 o 6 tonalità differenti se vai a guardare sulle mazzette dei colorifici...

il mio preferito è il nero lucidissimo specchiato, che però richiede fin troppa manutenzione, certo che anche il nuvol e il blu della mustang sono davvero bellissimi. Invece non mi piacciono per nulla i cangianti, non mi sembra più di guardare un auto ma una micromachines :D

damicochris":1xzpzr8s ha detto:
Si percvhè magari non stravolgerei molto il colore... ci sono altre varianti di rosso perlato?

43210.jpg

guarda, dipende anche dalla quantità di metallizzato che viene messo nel colore. Secondo me un colore come quello della porsche qui sopra con un'abbondante aggiunta di metallizzato viene uno spettacolo ;)

no veramente me lo avevano preventivato in puglia...

qui a napoli mi han fatto 2 lavori....entrambi na chiavica....

un carrozziere che attacca le palpebre con l'attack nn si vede tutti i giorni...

Il colore che ho in mente e' una specie di rosso rubino, tendente al ciliegia.

E' difficile spiegarlo, posto un paio di foto che gli vanno abbastanza vicino :

sgnapsmg8.jpg

Questo e' un po' troppo chiaro :

579medep9.jpg

Qui siamo gia' piu' vicini :

307cctras66lc1.jpg

75848228id4.jpg

Quest'ultimo e' quello che preferisco :nod) :nod) :nod)

Beh intanto contraddico quello che dicono diversi utenti, io ce l'ho da 1 anno e mezzo e mi piace sempre piu, altro che stancarmi, l'auto non la vedi mai uguale, non riuscirai mai e poi mai a far risultare 2 foto fatte alla macchina uguali tra loro, come fa a stancare? Se è soggettivo non lo so, ma a me piace sempre piu!

Poi se vuoi optare per un colore che non sia cangiante, io prima ero indeciso tra il cangiante e il rosso rubino, come ti han gia detto, quello dell'honda va benissimo, prova a sfogliarti il topic che avevo aperto io quando dovevo cambiare colore :OK)

Raga cosa mi dite del colore ke ho postato ieri??
Quel rosso perlato brillantinato?
Ho deciso di rimanere sul rosso perchè mi piace tanto...