Cambio colore alla mia alfina...

ciao ragazzi...

inanzitutto complimenti per la nasona!!

mi è venuta un po di tempo fa un'idea...di fare la nasona bicolore

la mia è nero fuoco e la vorrei fare tipo la blackline..

spoiler,tetto e un pezzo del cofano che finisce a punta e gli specchietti rossa perlata oppure bianca perlata!

come verrebbe?

grazie mille

saluti luca

speriamo che ti facciano 1 prezzo serio ed onesto ;) !!cmq è un ottima idea farla riverniciare così con l occasione potrai farla di un colore spettacolare che di serie nn c'è :OK) !!bianco perla con 2 righe rosse tipo viper :D scherzo forse è esagerata!!magari un azzurro tipo quello della nuova 147??

damicochris":3tpm7tk9 ha detto:
Faccio un colore ke c'è poco quassu su un catalogo...
Rosso perla brillantinato :OK)
Ah allora hai deciso definitivamente? Molto bene, tanto cambierai idea da qui a quando la farai :asd) :asd) :p

damicochris":2tt2ihgq ha detto:
Faccio un colore ke c'è poco quassu su un catalogo...
Rosso perla brillantinato :OK)

complimenti per la scelta chris...

quanto ammonta per farla verniciare?

la vernici tutta o la fai bicolore?

io avevo intenzione di farla bicolore.. nero fuoco e rossa perlata brillantinata come detto nel post precedente :sarcastic)

che dici? come verrebbe?

Quasi deciso... sicuramente sarà o quel rsoos perla brillantinato o un rosso perla normale... prossima settimana avrò i 2 preventivi e poi a settembre deciderò, anche se non so ancora quando entrerà in carrozza :OK) Forse questo inverno...
Per il fatto del bicolore, non so come potrebbero stare nero fuoco e rosso perlato brillantinato :OK)

damicochris":rmtrcjwg ha detto:
Raga mi sa ke pero ora lascio perdere... Preventivo troppo troppo alto sui 5000 :?:
Semmai la rivernicio rosso alfa e basta ;)

5000 euro??? ma siamo pazzi... si falal rosso alfa e basta! :OK)

Eh si solo il colore piu tutti i caxxi per fare l'effetto brillantinato piu il trasparente speciale piu il fondo viene 2500 euro :?:
La faccio riverniciare rosso alfa mi sa :OK)

damicochris":1mybcu9e ha detto:
Eh si solo il colore piu tutti i caxxi per fare l'effetto brillantinato piu il trasparente speciale piu il fondo viene 2500 euro :?:
La faccio riverniciare rosso alfa mi sa :OK)
Non ti far fregare, la brillantinatura è una cosa molto elementare e semplice da fare, io prima di lasciar perdere andrei da un altro, anche fuori città, per me ti vuole solo fregare sperando che tu ci casca
Il trasparente sopra non è speciale, solo ne vengono date 3 o 4 mani per compensare il dislivello creato dallo spessore del brillantino