Cambio colore alla mia alfina...

Chi mi fa un photoshop, lo so ci vuole un po ma mi aiutate please...
Il colore ke vorrei è all'incirca questo :OK)

Passo la foto per un photoshop :OK)

Ecco il Photoshop:

15102006meeting147virtuwk2.jpg

Apparte gli scherzi, ti ho gia scritto in pvt tutte le info, tranne la mano d'opera. Io quando l'ho fatta riverniciare l'avevo gia in carrozzeria per un incidente, doveva verniciarmi comunque tutto l'anteriore (paraurti, cofano e parafanghi), e solo di manod'opera mi ha chiesto 600 euro di differenza per farla tutta, allora la feci.

PS. Guai a te se la fai dello stesso colore, ce un bellissimo Verde/Viola che potresti valutare :culo)

Chris..
Credo che la foto di Bacco sia il migliore Photoshop possibile.. :OK)

Anche perchè fatta al PC renderebbe molto poco e ci capiresti meno..

damicochris":5tlz47de ha detto:
con le tue info diciamo ke con 2500 euro dovrei cavarmela... :OK)
Io la vorrei dal blu al rosso... esisterà? :asd)

nn mi era sbagliato di molto :culo)
costerà anke parecchio, ma cambiare colore alla propria auto e farla come si vuole da una certa soddisfazione :elio)

Allora piccoli aggiornamenti, non ho ancora preventivi sottomano pero...
Ho capito ke il mio carrozza è un ladro :mad2)
Ho chiamato una carrozzeria di aosta famosa per le modifiche... appena riesco vado giu per far fare il preventivo scritto :D
E' partito dicendo ke si puo fare un lavoro al risparmio o alla qualità, io naturalmente ho scelto la seconda :D
Comunque per rifarla rossa mi ha chiesto sulle 1500 euro (comprese battute) per farla cangiante (un colore a scelta) mi ha chieso sulle 2500 euro, poi possono essere 100/200 euro in piu compreso tutto :OK) , appena riesco scendo giu e mi faccio fare il preventivo scritto e sceglierò il colore, sicurmante sarà un blu tendente al rosso o in seconda scelta al viola :OK)
Appena avrò in mano il codice del colore vado a farmi fare un altro preventivo in una carrozeria dove lavora un mio amico :OK)

esatto, mi ero dimenticato di dirtelo...quando feci il preventivo io mi disse ke se l'avessi voluta rifare nera mi sarebbe costato molto meno

se invece cambi totalmente colore si superano i 2000 euro facilmente

simo__87":3bl31c4r ha detto:
esatto, mi ero dimenticato di dirtelo...quando feci il preventivo io mi disse ke se l'avessi voluta rifare nera mi sarebbe costato molto meno

se invece cambi totalmente colore si superano i 2000 euro facilmente

Si certo... anche perchè se lasci lo stesso colore puoi anche non fare le battute :OK)
Comunque devo dire ke 2500 rifarla tutta di un colore cangiante non è tantissimo :OK)

Chris aspetta un attimo...

facciamo così, io domani scendo e mercoledì vado dal carrozziere mio e chiedo orientativamente quanto viene a costare...

tieni conto che a me per 1000 euro mi verniciava tutta la macchina dello stesso colore o colore a mia scelta, interno ed esterno...

cmq credo che il preventivo dal mio carrozziere si aggiri sui 1800 euro, ti farò sapere via sms e poi magari lo scrivi anche qui...

P.S. non farla tendente al viola....

Euge devi comunque capire ke c'è differenza anche su questo tra sud e nord... come su tutte le altre cose, credo ke 2500 qui sia un prezzo onesto...
Se c'è la faccio tendente al rosso altrimenti al viola... cmq quando vado giu mi fa vedere i campioni...
Comunque non sarà una cosa fatta nell'immediato :OK)

il fatto della differenza costi/manodopera....sono daccordissimo...

cmq giusto per....ti faccio sapere.

cmq sia cerca di farla tendente al rosso....l'anno prossimo credo che interverrò anche io...dovevo farlo quest'anno, ma tra spese impreviste, il carrozziere che per fare 2 minigonne sta la da 1 mese e mezzo...

mi è passata la voglia...