DevilBoss86":16er2shy ha detto:te l'ho detto....iridescente o cromato :rotolo)
Fatti non pugnette :rotolo)
Voglio le foto :rotolo)
Comunque come già detto lo faro il prossimo anno :OK)
Ora vado di xeno xenon lamp 6000 k :OK)
DevilBoss86":16er2shy ha detto:te l'ho detto....iridescente o cromato :rotolo)
DevilBoss86":1wra3yel ha detto:OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH si è deciso a comprare gli xenon :asd)
damicochris":1i9yd66o ha detto:Ragazzi e se non fosse cangiante ke colore mi consogliereste?? Sempre qualcosa di originale...
damicochris":3my7musz ha detto:Il perlato piace anche a me... ma non so so con gli interni neri boh :OK)
simo__87":49qyxo68 ha detto:damicochris":49qyxo68 ha detto:Il perlato piace anche a me... ma non so so con gli interni neri boh :OK)
con gli interni neri è perfetto :OK)
ci deve essere contrasto tra interni ed esterni...vabbèh dai, sembrerà la 147 della juve :rotolo)
DevilBoss86":3h6kyuzn ha detto:questo è bellissimo!
cmq considera l'azzurro gabbiano iridescente che ha riflessi verde acqua e non la sbagli!!!
damicochris":2mj02b9a ha detto:simo__87":2mj02b9a ha detto:damicochris":2mj02b9a ha detto:Il perlato piace anche a me... ma non so so con gli interni neri boh :OK)
con gli interni neri è perfetto :OK)
ci deve essere contrasto tra interni ed esterni...vabbèh dai, sembrerà la 147 della juve :rotolo)
Quello ke avevo visto, bianco perla con effetti lilla :love) . tanto ho ancora tempo per decidere...
questa era al my special car