Cambio auto

FOX147":pv706a2e ha detto:
Sono andato a farmi fare un pò di preventivi sia per la nuova Alfa 147 che per la bmw serie 1, secondo me sono impazziti vogliono la bellezza di 29000 entrambi (5000,00 euro solo di optional) e la mia me la valutano solo e dico solo 9500,oo euro (una macchina che farà due anni ad aprile) mi sa che se la prendono nel :culo) :culo) :culo) :OK) :OK) :OK) xrchè mi tengo la mia e ci gioco ancora io visto che è uno spettacolo di macchina :up) :up) :147) :147)

sono fuori di testa, sessanta milioni per una compatta! lasciagliela, o se proprio vuoi cambiare a quella cifra comprati la Alfa Romeo GT
 
lelesch81":2f1o0b4l ha detto:
Vi dico solo :

"la vita è troppo breve, guidiamo italiano"

L. E.

Grande Lapo Lapo.... Avete visto le foto di lui che guidava una GTA rossa con fascia centrale dipinta con il tricolore italiano!!! Quella si che è la bandiera dell'Italia, insieme a tanti nostri orgogli
 
cobra4":3vl9xy44 ha detto:
caro cobra, il 1.6 della bmw non si muove neanche con le cannonate! il 120cv di casa Alfa è manegevole, equilibrato e abbastanza potente.

Inoltre le finiture del bmw, internamente lasciano molto a desiderare. C'è molta plastica da quattro soldi!!!


mmm no!! le plastiche pacche erano montate solo sulle preserie... nella mia sono k mica come quelle dell'alfa che sembra di stare in una ford pinto.. per quanto riduarda il 1.6 bmw tira come un missile fino 215km con 116 hp, 0-100 in 10.2 sec. mentre la 147 120 hp vel max 195km e da 1-100 10.8... quindi Bmw vince su tutto, linea comfort motore vel. max accellerazione tutto.. ma sopratutto il mitico marchio BMW!! garanzie di esclusivita eheh alfa Suxxxx

FINALMENTE!Sentivo una nostalgia di te! :asd)
 
X me vi bucate col vinavil...
La serie uno sarà anche guardabile ma si spende 30k euro per una makkina veramente anonima e "senz'anima". Dentro è spartanissima.
Fuori è carina ma molto anonima.
Di buono ha solo il motore ed il marchio
 
cobra4":2ew3k68u ha detto:
per quanto riduarda il 1.6 bmw tira come un missile fino 215km
215 Km? e poi, si rompe? Ma allora se vado in montagna con quella rischio di dovermi fermare per strada prima di arrivare a casa, beh, certo, potrei stare fuori a farmi vedere di fianco alla mia Biemmevvù che fa troppo figo però!
con 116 hp, 0-100 in 10.2 sec. mentre la 147 120 hp vel max 195km e da 1-100 10.8... quindi Bmw vince su tutto, linea comfort motore vel. max accellerazione tutto.. ma sopratutto il mitico marchio BMW!! garanzie di esclusivita eheh alfa Suxxxx
Scusa, ma perchè io quei dati non li ho letti da nessuna parte?

P.S.
Si scrive "maneggevolezza", senza la I che hai usato nell'altro post, e "accelerazione" con una sola L.
 
Grande cobra... :culo) il 1° fornitore di dati ufficiali cronometrati BMW... :crepap) :schok) mettigli i pedali alla 116..hai 2 vantaggi se ti finisce la benza e lo spunto da fermo..in vel max no xchè ti partirebbero le gambe.. :sleep) :tired) :sarcastic) :D :asd) vai di plasticone(preserie...?)ma era la plastica preserie o la serie1... :quote) :backb) :eyecrazy) :eek13) :thk)
 
i motori tedeschi sono i migliori anche perche nn si rompono mai... dovete capire che in pratica state guidando una stilo con marchio alfa, niente di +., anche la linea e molto simile oltra che al motore LoL.
Com'era serie 1 macchina anonima?? ma dove uhauh?? ha una linea nuova che nn ha nessun altra compatta, si fa notare alla grande perche e anche un po coupe che volete d+=)) E il massimo :D :D (nel suo segmento). Le uniche macchine buone italiane sono ferrari e maserati purtroppo... se nn ci arrivate comprate tedesco, BMW in particolare che sta vendendo tutto =) (anche se le maserati si svalutano moltissimo asd molto + delle ferrari). Ah poi cmq c'e la lamborghini dove lavorano un sacco di italiani ed e un marchioancora italiano anche se propr. dell'audi =)

Forza BMW nel primo semestre 2004 circa +8,24% di vendite in + :kerstsmi) :love)
 
la serie 1 (la 120d però...non la 116... :cesso) ) è mille volte meglio della mia amata 147 m-jet che non ho ancora... :sarcastic) :asd)
ahimè, bisogna dirlo, han fatto un gran motore diesel (i migliori i turboD BMW...) e esteticamente bella...
per me è meglio della nasona (e se lo dico io che la adoro...!!) ma forse con quella cifra in mano sceglierei il cuore e prenderei la GT...esteticamente mille volte meglio...!!!!
e poi l'anima alfa romeo.... :A) :OK) :hail) :drive)
 
cobra4":gve8fodc ha detto:
i motori tedeschi sono i migliori anche perche nn si rompono mai... dovete capire che in pratica state guidando una stilo con marchio alfa, niente di +., anche la linea e molto simile oltra che al motore LoL.
Com'era serie 1 macchina anonima?? ma dove uhauh?? ha una linea nuova che nn ha nessun altra compatta, si fa notare alla grande perche e anche un po coupe che volete d+=)) E il massimo :D :D (nel suo segmento). Le uniche macchine buone italiane sono ferrari e maserati purtroppo... se nn ci arrivate comprate tedesco, BMW in particolare che sta vendendo tutto =) (anche se le maserati si svalutano moltissimo asd molto + delle ferrari). Ah poi cmq c'e la lamborghini dove lavorano un sacco di italiani ed e un marchioancora italiano anche se propr. dell'audi =)

Forza BMW nel primo semestre 2004 circa +8,24% di vendite in + :kerstsmi) :love)

:crepap)

Io non sono di parte ma : 30.000 euro per una serie 1 diezel ?!? Mi compro una GTA che di Merda gliene da veramente tanta... :asd)


:fuori) :fuori) I tedeschi non rompono ?!!? Ma se il 1.8 della serie 3 beveva un litro d'olio ogni 2.500 km... Che bel motore... :vomito)
 
lelesch81":2lsdbsqu ha detto:
cobra4":2lsdbsqu ha detto:
i motori tedeschi sono i migliori anche perche nn si rompono mai... dovete capire che in pratica state guidando una stilo con marchio alfa, niente di +., anche la linea e molto simile oltra che al motore LoL.
Com'era serie 1 macchina anonima?? ma dove uhauh?? ha una linea nuova che nn ha nessun altra compatta, si fa notare alla grande perche e anche un po coupe che volete d+=)) E il massimo :D :D (nel suo segmento). Le uniche macchine buone italiane sono ferrari e maserati purtroppo... se nn ci arrivate comprate tedesco, BMW in particolare che sta vendendo tutto =) (anche se le maserati si svalutano moltissimo asd molto + delle ferrari). Ah poi cmq c'e la lamborghini dove lavorano un sacco di italiani ed e un marchioancora italiano anche se propr. dell'audi =)

Forza BMW nel primo semestre 2004 circa +8,24% di vendite in + :kerstsmi) :love)

:crepap)

Io non sono di parte ma : 30.000 euro per una serie 1 diezel ?!? Mi compro una GTA che di Merda gliene da veramente tanta... :asd)


:fuori) :fuori) I tedeschi non rompono ?!!? Ma se il 1.8 della serie 3 beveva un litro d'olio ogni 2.500 km... Che bel motore... :vomito)

:quote) :OK) 6 un grande!

Mandate fuori produzione la serie 1!
 
birikkino":mk5gymc6 ha detto:
lelesch81":mk5gymc6 ha detto:
cobra4":mk5gymc6 ha detto:
i motori tedeschi sono i migliori anche perche nn si rompono mai... dovete capire che in pratica state guidando una stilo con marchio alfa, niente di +., anche la linea e molto simile oltra che al motore LoL.
Com'era serie 1 macchina anonima?? ma dove uhauh?? ha una linea nuova che nn ha nessun altra compatta, si fa notare alla grande perche e anche un po coupe che volete d+=)) E il massimo :D :D (nel suo segmento). Le uniche macchine buone italiane sono ferrari e maserati purtroppo... se nn ci arrivate comprate tedesco, BMW in particolare che sta vendendo tutto =) (anche se le maserati si svalutano moltissimo asd molto + delle ferrari). Ah poi cmq c'e la lamborghini dove lavorano un sacco di italiani ed e un marchioancora italiano anche se propr. dell'audi =)

Forza BMW nel primo semestre 2004 circa +8,24% di vendite in + :kerstsmi) :love)

:crepap)

Io non sono di parte ma : 30.000 euro per una serie 1 diezel ?!? Mi compro una GTA che di Merda gliene da veramente tanta... :asd)


:fuori) :fuori) I tedeschi non rompono ?!!? Ma se il 1.8 della serie 3 beveva un litro d'olio ogni 2.500 km... Che bel motore... :vomito)

:quote) :OK) 6 un grande!

Mandate fuori produzione la serie 1!

Non ancora.. Per ora sono solo a km0... :asd) :asd)

Tempi di consegna 15/20 gg...
 
la bmw era da rispettare.... prima che tirasse fuori questa serie 1. Per risparmiare ha fatto un macello!!! C'è un abisso tra la serie 1 e la 3...
al motor show stavano vicino le due... ho analizzato tutti i particolari più nascosti della serie 1 :mecry2) e poi mi sono avvicinato vicino a quella bella ficona :schok) bionda alta 1,95 che faceva da guardia del corpo alla curatissima nuova 147.... NON C'E' PARAGONE (internamente) BMW serie 1=6,5 Nuova (e vecchia) 147 8,5 (8) :OK) .

Senza alcun DUBBIO!
 
cobra4":2iz1peva ha detto:
i motori tedeschi sono i migliori anche perche nn si rompono mai... dovete capire che in pratica state guidando una stilo con marchio alfa, niente di +., anche la linea e molto simile oltra che al motore LoL.
Com'era serie 1 macchina anonima?? ma dove uhauh?? ha una linea nuova che nn ha nessun altra compatta, si fa notare alla grande perche e anche un po coupe che volete d+=)) E il massimo :D :D (nel suo segmento). Le uniche macchine buone italiane sono ferrari e maserati purtroppo... se nn ci arrivate comprate tedesco, BMW in particolare che sta vendendo tutto =) (anche se le maserati si svalutano moltissimo asd molto + delle ferrari). Ah poi cmq c'e la lamborghini dove lavorano un sacco di italiani ed e un marchioancora italiano anche se propr. dell'audi =)

Forza BMW nel primo semestre 2004 circa +8,24% di vendite in + :kerstsmi) :love)

Dì la verità...tu SEI il regista + famoso nel campo della fantascenza..e non ce lo vuoi dire... :asd) :culo) al massimo noi siamo alla guida di 1 STILE con il marchio Alfa,non di 1 :cesso) inguardabile con il marchio BMW... :ubriachi) :ciao)
 
147ista":1xofturm ha detto:
al motor show stavano vicino le due... ho analizzato tutti i particolari più nascosti della serie 1 :mecry2) e poi mi sono avvicinato vicino a quella bella ficona :schok) bionda alta 1,95 che faceva da guardia del corpo alla curatissima nuova 147.... NON C'E' PARAGONE (internamente) BMW serie 1=6,5 Nuova (e vecchia) 147 8,5 (8) :OK) .

Senza alcun DUBBIO!

Probabilmente hanno esposto una preserie della 1 dai....

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Top