Cambio auto in famiglia

Mollan":7z6izeeh ha detto:
Azz non avevo notato l'aggiornamento del 318d.

L'unico dubbio su questo motore è che la nuova 3er è un po' più pesante della vecchia...e mettendo anche i 18 sarebbe un poco ferma... :p

Proverò anche quella comunque :)
Non è il max e questo lo capisci. Diciamo che il 3.18 va x la maggiore se sei un rappresentante, compri l'auto come è. Se tu vuoi un allestimento M, certo si può tutto ma non è proprio l'ideale.
140cv su un'auto importante e pesante e con i 18 insomma :matto)
Poi che rimanga ferma questo no, però quando salirai sulla tua nasona ti sembrerà di volare ;)
La 1.20 è e rimane il giusto compromesso ;)

Marco22":1k9rjeh2 ha detto:
Il 318 è un chiodo strepitoso,tanto è vero che al padre di un mio amico al quale l'avevano assegnata come auto aziendale gli è stata cambiata con una 325d,che è tutto un altro paio di maniche..
Non è il chiodo a dir per se è per persone che non ha nessuna esigenza. Non è ferma dai, è auto tranquilla e parca nei consumi. Arrivare al punto del 3.18(non prendetelo in maniera polemica) allora sale di posizione la 159. Che non è poi cosi male.
3.20i o d sono le due auto per mollan da tenere in considerazione.
A meno che non trova un affare chiamato 3.30, altro pianeta :elio)

M-jetnasona2":4f6af0fy ha detto:
Marco22":4f6af0fy ha detto:
Il 318 è un chiodo strepitoso,tanto è vero che al padre di un mio amico al quale l'avevano assegnata come auto aziendale gli è stata cambiata con una 325d,che è tutto un altro paio di maniche..
Non è il chiodo a dir per se è per persone che non ha nessuna esigenza. Non è ferma dai, è auto tranquilla e parca nei consumi. Arrivare al punto del 3.18(non prendetelo in maniera polemica) allora sale di posizione la 159. Che non è poi cosi male.
3.20i o d sono le due auto per mollan da tenere in considerazione.
A meno che non trova un affare chiamato 3.30, altro pianeta :elio)

E ti ho spiegato il perchè non andremo mai sulla 159... ha troppe cose che non vanno bene :)
Comunque 80% siamo su 320i Msport, argento, 18", idrive 8.8", voice control, BT, sensore luci/pioggia, pack specchi. Vi terrò aggiornati :)

Dovevamo decidere tra 320i Touring...e 325d Touring...

Alla fine tra le 2 litiganti, come sempre, la terza gode...

Abbiamo ordinato una 320d Coupè E92 Attiva:

Colore: Sapphireshwarz metallizato
Interno: o pelle/stoffa nera o pelle biscotto (da confermare la scelta)
Accessori: Bluetooth, Voice Control, Cielo nero, volante M, 18" 5 razze, ALC, sensore luci/pioggia, pack luci interne, Navigatore Professional 8.8", vernice metallizata, cruise control, regolazione lombare elettrica, modanature nero lucido

Il risultato dovrebbe essere questo:
bmw335i71tq1637f5.jpg

1785e3.jpg

blackred369d52.jpg

Interno al 90%:

picture126da6.jpg

Farò foto all'arrivo :)

presta":1woa71aq ha detto:
niente male come scelta! gran bel mezzo ma... non vi serviva una familiare?

Diciamo che la linea delle sw ci è sempre piaciuta anche se tutte le sw che abbiamo avuto non sono mai state sfruttate come tali... quindi abbiamo provato a cambiare un po'... visto che il muso della sw/berlina non è mai andato a genio a mio pa...e tanto meno a me :) (non a caso sarà ristilizzata a settembre con la nuova calandra)

Mollan":1as262n5 ha detto:
presta":1as262n5 ha detto:
niente male come scelta! gran bel mezzo ma... non vi serviva una familiare?

Diciamo che la linea delle sw ci è sempre piaciuta anche se tutte le sw che abbiamo avuto non sono mai state sfruttate come tali... quindi abbiamo provato a cambiare un po'... visto che il muso della sw/berlina non è mai andato a genio a mio pa...e tanto meno a me :) (non a caso sarà ristilizzata a settembre con la nuova calandra)

ah ok ;) capito! :OK) allora godetevela! :)

..complimenti x l'acquisto, l'E92 è veramente stupenda :OK) unica cosà x i km che percorri annualmente potevi optare tranquillamente x un benzina...... meglio ancora se 6 cilindri, ti garantisco che i costi di gestione non sono eccessivamente + alti :)

Bella davvero, anche se purtroppo la cornice cromata è prerogativa delle 6 cilindri, almeno mi pare...

Se non chiedo troppo, come ti trattano?
Sono generosi o taccagni come % di sconto? :scratch)

Antoine":3mykzagr ha detto:
Bella davvero, anche se purtroppo la cornice cromata è prerogativa delle 6 cilindri, almeno mi pare...

Se non chiedo troppo, come ti trattano?

Fino ad ora nessun problema...

Sono generosi o taccagni come % di sconto? :scratch)[/quote]

15% di sconto sul nuovo... la ditta lascia in BMW in quel conce parecchie migliaia di euro ogni anno... e sopratutto a ogni cambio auto :D
740d, 745d, 2xX5, qualche 530d, 320d ecc... :)
Ai privati fanno da 8 a 10% :)

Ottimo davvero...

Complimenti, però un consiglio: in bmw l'abbinamento pelle biscotto - carrozzeria nero è irrinunciabile, è troppo bella!

La pelle è bella...però (per fortuna :p) sono riuscito a imporre il mio odio verso quel materiale gelido d'inverno, bollente d'estate e che ti fa sudare in maniera costante :D

L'interno sarà pelle/stoffa nera.

(la stoffa è nella zona di seduta, nella zona della schiena in basso e sul poggiatesta) :)

SPITA87":38n5c292 ha detto:
complimenti semplicemente da sbavo

e ce ancora qlkuno ke dice ke le tedesche sn fredde e impersonali

Boh nemmeno io l'ho mai capito... :) Penso sia più freddo l'interno grigio, non cambiabile, della 159 rispetto al nero piano, all'alluminio, al carbonio alle radiche della 3er...però son gusti :)

Mollan Complimenti per l'acquisto la serie 3 coupè è una delle mie preferite da le Bmw.

Vorrei farti solo qualche appunto :sarcastic) :
Io su una macchina del genere non avrei mai messo gli interni misto pelle/stoffa ma assolutamente pelle totale. Capisco la tua avversione ma mi pare esagerata ma piuttosto mi sarei tolto altri accessori meno importanti ma la pelle tutta la vita.
Infine solo sui colori: ma tutta nera qualche contrasto in più non ti piaceva?

Questo sono sempre mio opinioni ed i gusti sono gusti e certo non sono io che devo dirti come spendere i tuoi soldi :OK)

Ancora complimenti ;)

@marcoboss: sinceramente l'idea di avere interni solo belli da vedere, ma osceni da utilizzare (perennemente sudati d'estate e gelidi d'inverno) non ci piaceva molto...

i contrasti poi non sono il mio forte...troppo vistosi e poco pratici :)

L'unico rammarico è la cornice argento dei finestrini...purtroppo per i 4 cilindri non è di serie e non è nemmeno ordinabile optional. C'era solo la cornice nero lucido (come quella Msport)...però 800 euro per avere una cosa del genere sono sprecati :p