Cambiarla o no... [EDIT:la tengo]

bubino":3feuawyr ha detto:
maxxx147":3feuawyr ha detto:
:Ball) :Ball) :A) :A) :X) :X)
beneeeee son contento!!!!!
hai ragionato col cuore allora...
se proprio non riesci a fare a meno di adesivi e quant'altro puoi sempre ricorrere agli adesivi DUCATI...
e la trasformi in 147 ducati corse,con adesivi,cerchi,spoiler,codino ecc...con 1000 euro di modifiche estetiche te ne esci...
comunque a parte tutto,sono stato molto sarcastico,se proprio ti piace tanto noleggia un giorno una punto normale,cosi' ti passa subito il pensiero...
ciao bubyyyyyyyy :OK) :OK) :fluffle)
e goditi la :inocchio) che se la sai trattare ti sa dare un sacco di soddisfazioni!!!! :drive) :drive)

niente gingiolini estetici al di fuori di uno spoilerino e dei bei cerchi

si punta alla sostanza :clap)

Complimenti ottima scelta. Finalmente ti sei deciso!!!
Quindi ben venuto tra noi alfisti a tutti gli effetti, fidati che ti saprà regalare molte soddisfazini la tua macchina.

La mia la presi un anno fa a km0 e inizialmente mi ha dato un sacco di problemi, ero proprio demoralizzato e non ne potevo più, ora va bene, come deve andare e ogni giorno mentre la guido trova il modo di farmi scendere un brivido lungo la schiena.
Ottima scelta!!!

Cercavi bei cerchi?
Ricorda dei miei in vendita nel mercatino, sono il modello blackline2 ed hanni solo 15000 km!!! :OK)
 
Se sei interessato a sostituire il precat con un downpipe in acciaio inox puoi valutare se partecipare al comunitario che si sta per chiudere proprio questa settimana.

Leggi qui :D :https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=44&t=121133
 
Ah, dimenticavo.

Se sei interessato a delle modifiche guarda la mia firma e passa anche dal mio garage, abbiamo lo stesso motore e quindi potresti fare le stesse modifiche!! :OK)

Per i cerchi se sei interessato possiamo trattare un po il prezzo dei miei via pm, vedrai che ci mettiamo d'accordo!!! :OK)

Per il downpipe c'è un comunitario aperto e ne faccio parte anche io.
Il downpipe è in acciaio inox della cecam sport, se sei interessato ad downpipe contatta via pm o me o zio rick!!! :OK)

Ed ecco che così inizi con le prime modifiche!!! :OK)
 
iniziamo con il DP, poi vedro per i tubi e vedo trovare un intercooler della 156, successivamente un finale sportivo uscita singola o da 80 o da 100 a "fetta di
salame" poi posso condire il tutto con una mappa per ultimo e sperare che mi dia qualcosina in più.

Quindi il nostro scarico è composto da
DP (ovvero il precat)
Centrale (il catalizzatore vero e proprio)
Boiler finale?

ba magari anche un 200celle :sadomaso)
 
Chi te lo ha detto che si risparmia troppo poco?
Già il prezzo di partenza del comunitario è un affare, vai su qualsiasi listino di qualsiasi ditta che fa downpipe in acciaio inox e guarda il prezzo, tutti si aggirano attorno ai 200 euro!!!
Si risparmia poco dal prezzo di partenza che già è un affare grazie a conoscenze, ma dal prezzo effettivo si risparmia parecchio.
Pensa che pagheresti 120 quello in ferro alluminato.

Per le staffe non è un problema, siccome il downpipe è molto più sottile del precat si evita di mettere le vite che si fissano sul downpipe e non succede nulla.
Anche se vibra un attimo non tocca il downpipe quindi zerp rumore, anbche se io lo lascio a vista che tanto se mi fermano hanno ben altro da guardare prima del downpipe!!! :OK)
 
si anche io credo che lo lascerò a vista, anche se mi pare che la protezione sia suddivisa in 2 punti, e non và a montare solo la parte di sotto...ragazzi sono in ferie e mi sono appena svegliato se ho detto balle non mi picchiate :asd)
 
ma aspetta Alfajtdm.. fammi capire.. quindi il DP tipo quello di Stileo è in ferro alluminato?se non sbaglio costava circa 120€ per quello il mio discorso del risparmio..ma se c'è differenza di materiale così netta è un altro discorso..
se è così io quasi quasi lo prenderei tanto era in programma..
 
mi intrometto anche io ;) si quello di stileo è in ferro alluminato, mentre quello che prendiamo noi è in acciaio inox 309! verrà 120 + 11 di spedizione...se ti và ti mettiamo in lista!
 
Alla fine la campagna denigratoria sulla punto portata avanti da max ha dato i suoi frutti vedo :muaha) :muaha) :muaha)
Scherzo ovviamente, tienila e goditela, personalizzala un pochino magari, senza eccedere, è un'auto che nonostante l'anzianità di progetto fa ancora la sua figura per strada :love)
 
aleTS120":1tpl01lo ha detto:
Alla fine la campagna denigratoria sulla punto portata avanti da max ha dato i suoi frutti vedo :muaha) :muaha) :muaha)
Scherzo ovviamente, tienila e goditela, personalizzala un pochino magari, senza eccedere, è un'auto che nonostante l'anzianità di progetto fa ancora la sua figura per strada :love)


:elio) :elio)
 
zio_rick":ebx7elg3 ha detto:
mi intrometto anche io ;) si quello di stileo è in ferro alluminato, mentre quello che prendiamo noi è in acciaio inox 309! verrà 120 + 11 di spedizione...se ti và ti mettiamo in lista!


dai facciamo cifra tonda 120€ spedito così fai che segnarmi!
con foro eh! ho l'euro4 :D
 
Ho contattato il ricambista di subito.it,
gli ho chiesto se poteva farci un comunitario dato che il suo prezzo era un po inferiore ma mi ha detto che gliene restano solo un paio e riesce a fare quel prezzo perchè ne prese alcuni assieme a vari scarichi e li prese ad un prezzo molto vantaggioso!!!

Quindi ora che siamo in 1o uno rap sarai accontentato, 110 + spedizone!!!

Grazie uno rap per averci fatto raggiungere il numero 10!!! :fluffle)
 
ok ottimo! appena avete novità fatemi sapere via PM mi raccomando! ;)

grazie anche a voi alla fine risparmiamo tutti! :celebrate)

ho sentito un amico è interessato anche lui quindi attraverso di me ben 2 DP..contenti?? :up) adesso sento un'altro 147ttista vediamo se lo vuole pure lui..
provvederà/anno loro/lui stesso/i al pagamento dopo che io gli farò avere i dati ecc...
 
Top