attenzione che andare in un posto da turisti è diverso che andarci a vivere.taurus67":3b4qo3sm ha detto:se avessi qualche ''aggancio'' , me ne sarei già scappato in germania . ci sono stato alcune volte all' oktoberfest e non e mi sono trovato sempre bene . altrimenti nord europa .
io col lavoro che faccio ho avuto occasione di lavorare alcuni mesi in francia, germania, thailandia e USA. certo vivendo in hotel ma cmq lavorandoci e potendo vedere gli aspetti della vita quotidiana.
mentre in francia mi sono trovato benissimo, mi sono trovato discretamente bene anche in germania (i tedeschi non si ammazzano di lavoro come si pensa, anzi sono abbastanza simili ai francesi), seppure in germania ho patito il freddo, il cibo non eccezionale e una lingua decisamente ostica.
ma ci andrei cmq a vivere tutto sommato.
thailandia e USA, che da turista in vacanza possono sembrare una figata, vi garantisco che non ci andrei a vivere manco morto.
nemmeo negli usa che sembrano il top dei top.
stili di vita troppo diversi, in USA lavorano mediamente su turni di 12 ore su 6 giorni, mangiano da schifo, sprecano a più non posso etc etc.
senza contare che una volta stavo poco bene e il giorno dopo dovevo partire, ho detto "mi faccio dare un'occhiata al pronto soccorso"... bene una visita 1300$ strisciati dalla carta di credito (aziendale per fortuna)...