147jet":2t18oo45 ha detto:quindi fa passare troppa aria?
teknomotion":sgfsr048 ha detto:Ma con la polvere ed il resto?
pyro":2dh6ssd5 ha detto:147jet":2dh6ssd5 ha detto:quindi fa passare troppa aria?
E' più permeabile di quasi il 30% rispetto a quello in cotone!!
147jet":2ncxmzmd ha detto:pyro":2ncxmzmd ha detto:147jet":2ncxmzmd ha detto:quindi fa passare troppa aria?
io non so cosa vuol dire permeabile :sedia) ..cioè ne fa passare di più o di meno?
grazie :hail)
pyro":e073yve3 ha detto:147jet":e073yve3 ha detto:pyro":e073yve3 ha detto:147jet":e073yve3 ha detto:quindi fa passare troppa aria?
io non so cosa vuol dire permeabile :sedia) ..cioè ne fa passare di più o di meno?
grazie :hail)
Maggiore permeabilità significa farne passare di più, minore permeabilità di meno!
pyro":o6tcm7i8 ha detto:Io l'ho lavato 7k km fa e ti giuro, non c'era nemmeno un granello di polvere!!! O se l'era ciucciata tutta il motore o non si era sporcato, non voglio trarre conclusioni affrettate però dico solo che non faccio strade polverose!!
Comunque il discorso è questo, la trama non è meno fitta di un filtro in cotone, quindi non è che filtra anche io sassolini, è il tessuto che è più permeabile!!
teknomotion":1yg09j6j ha detto:pyro":1yg09j6j ha detto:Io l'ho lavato 7k km fa e ti giuro, non c'era nemmeno un granello di polvere!!! O se l'era ciucciata tutta il motore o non si era sporcato, non voglio trarre conclusioni affrettate però dico solo che non faccio strade polverose!!
Comunque il discorso è questo, la trama non è meno fitta di un filtro in cotone, quindi non è che filtra anche io sassolini, è il tessuto che è più permeabile!!
Anche il mio Kingdragon era pulito,ma non vorrei che fosse finito tutto dentro il motore.. :asd) io faccio anche strade impolverate,non so se rischiare,almeno il cotone+olio qualcosa ferma..
147jet":1yg09j6j ha detto:grazie pyro della spiegazione..era come pensavo
non vorrei, se metto quello, sputtanare il debimetro giorno dopo giorno(il mio kn quando l'ho lavato era sporco)
sono sempre più per rimettere il filtro di ricambio alfa
Xp2200":1yg09j6j ha detto:Non ti ricordi il codice del tuo? cosi controllo se quello che mi avevano scritto a me era lo stesso.