Cambiare filtro aria su benzina 1.6 TS 105 cv

Mi hanno risposto alla mail, lo sprintfilter lo danno a 61€ + iva (mi hanno detto che è un prezzo scontato per acquisti via web)

A me sta venendo voglia, invece di cambiare filtro sportivo, di rimettere l'originale, tanto di prestazione c'è quasi nulla, io non ho sentito miglioramenti ai tempi, quindi teoricamente non dovrei sentire neanche peggioramenti :scratch)

non lo cambio xkè si sta rovinando ma perchè da quando l'ho oliato ho il presentimento che la macchina vada meno indi penso debimetro rovinato...tra 2000km ho il tagliando(ma lo anticipo), in officina mi hanno detto che mi fanno provare un debi nuovo e se va meglio me lo mettono su, quindi col nuovo vorrei evitare qualunque remota possibilità di rovinarlo, l'originale non so quanto costa, 70€ x un filtro nuovo non ho tanta voglia di spenderli e quindi penso se non costa tantissimo, di prendere l'originale, tanto se la mia percorrenza annua resta questa, ci farei 2 anni senza cambiarlo

Jet se eravamo piu vicini ti facevo provare il debi di scorta che ho casa che ti dicevo l'altra volta, cosi non aspettavi di andare in officina.

si, potrebbe essere un tentativo prima di sostituirlo..prima o poi ci provo, devo informarmi sulle caratteristiche dello spray da utilizzare e vedere se la trovo

Xp2200":22ed0ibu ha detto:
Mi hanno risposto alla mail, lo sprintfilter lo danno a 61€ + iva (mi hanno detto che è un prezzo scontato per acquisti via web)

Quello in poliestere o in cotone? Se fosse poliestere quel prezzo non è affatto male!! :OK)

un filtro aria, specialmente a pannello, non da grandi incrementi e quindi la centralina si adatta, discorso diverso con i cda et similia dove si perde ai bassi

perchè va di moda :asd) ..guarda, io quando l'ho cambiato, non ho sentito miglioramenti.
Vantaggi?... ogni 10000/15000 km lo lavi invece di cambiarlo come l'originale

Esatto,e poi un filtro di carta lo devi sostituire ogni 15/20.000km,quelli lavabili durano molto di +..è ovvio che da soli non fanno molto,ma abbinati ad altro... :D

personalmente col pannello sportivo ho sentito un rumorino migliore :elio) e un filo di reattività in più nel salire di giri...

io proverei il filtro di quel chiodone di pyro

:elio)

:jolly)

pyro":1e2lqkt6 ha detto:
Xp2200":1e2lqkt6 ha detto:

Quello in poliestere o in cotone? Se fosse poliestere quel prezzo non è affatto male!! :OK)

Non so, non sapevo ci fossero due modelli, comunque il codice di quello che mi avevo detto è questo: SprintFilter P272S