Camber kit per alfa 147

dicdic":2bhxfvjp ha detto:
Ok ora è chiaro (abbi pazienza sono con il Tel e non potevo soffermarmi troppo a leggere e riflettere )
ma non ho capito come fa a rimanere fissa in una data posizione la boccola ,
non tenderebbe a ruotare?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
la boccola ruota, ma quella è centrata dal perno
è il perno ad essere decentrato, quando stringi la vite che tiene il braccetto al duomo il perno rimane nella posizione che gli hai dato, quindi la variazione del camber è permanente
per fare la regolazione ovviamente quella vite andrà allentata, e il perno andrà regolato in egual maniera per entrambi i lati
 
buonasera a tutti,corro da circa 2 anni con la 147 gta,all'anteriore facendo le boccole eccentriche sui bracci oscillanti si arriva al massimo a 1,5 gradi,per ottenere più gradi ho fatto piegare il braccio a caldo e montato il topmount con uniball spostato in avanti di 1 cm altrimentila molla andava a toccare.sono arrivato a 4,30 gradi.il posteriore con una piccola asolasul foro superiore dell'ammortizzatore sono arrivato a 2,5 gradi
 
gluca":3966ok3n ha detto:
buonasera a tutti,corro da circa 2 anni con la 147 gta,all'anteriore facendo le boccole eccentriche sui bracci oscillanti si arriva al massimo a 1,5 gradi,per ottenere più gradi ho fatto piegare il braccio a caldo e montato il topmount con uniball spostato in avanti di 1 cm altrimentila molla andava a toccare.sono arrivato a 4,30 gradi.il posteriore con una piccola asolasul foro superiore dell'ammortizzatore sono arrivato a 2,5 gradi

ciao gluca... 4.30 gradi è un bel traguardo. tu poi la utilizzi per la pista,credo di serva per far lavorare al meglio i pneumatici slick,nel caso tu li montassi. qualche foto del tuo bolide da pista?? :D
 
Top