Alfiere147ista":177ib8pz ha detto:mi capita spesso di nn aver voglia di schiacciare il pedale (es: in colonna in tangenziale, quando inizia ad indurirsi!!!!) ma lo schiaccio cmq!..
ecco perchè ho preso la selespeed... :culo)
Alfiere147ista":177ib8pz ha detto:mi capita spesso di nn aver voglia di schiacciare il pedale (es: in colonna in tangenziale, quando inizia ad indurirsi!!!!) ma lo schiaccio cmq!..
Allora vedila così: immagina quando l'azienda (che nn ci perde nulla) dovrà rinnovare il contratto con la società di noleggio (che è quella che ci perde al massimo) e chiederà magari uno sconto o simili.. cosa risponderà la società di noleggio che vede che nel tuo parco auto ci sono un po' troppi interventi di manutenzione straordinaria?zazzu":1gu4vkr8 ha detto:ho già detto ke l'azienda non ci perde nulla, al massimo la società del noleggio...
alk, io non ho mai detto, ke tu sei un ipocrita....sei te che ti stai sentendo tirato in ballo...coda di paglia?!?!?alk147":2kfiy2tl ha detto:Visto che mi pare ci siano problemi di comprensione della lingua, rispondo nuovamente.zazzu":2kfiy2tl ha detto:cmq io non è ke me ne vanto, se ho fatto capire questo non volevo, dico solo ke purtoppo è la normalità!!!
e non ricominciate a dire: "io non lo faccio, io non lo faccio,"
xkè mi sembra come il grande fratello, fa schifo a tutti presi singolarmente, ma poi alla fine fa il record di ascolti....
questo intendo io x ipocrisia!!!!
Se dico una cosa è perchè la penso, non per fare bella figura davanti a gente come te che nemmeno conosco, e che, visto quel che scrivi, non ho nemmeno l'interesse che abbia un'opinione piuttosto che un'altra su di me.
Perciò cerca di smetterla di dare, a prescindere, dell'ipocrita a chi ha scritto, io odio la falsità, e di essere offeso con quel termine non lo sopporto proprio.
Piuttosto che dire cose false o che non penso sto zitto, usando un pizzico di intelligenza (ne basta davvero poca).
Questa è ipocrisia, se pensi che non sia bello, non lo fai, mi pare molto semplice.anche io sto dicendo come la penso, cioè ke non è bello ma ke lo si fa....
E visto che invece dici di farlo apposta, dimostri molta inciviltà col tuo comportamento.
Infine mi auguro che non sia la normalità, se no vorrebbe dire che viviamo davvero in un mondo in cui si fa bene a non fidarsi di nessuno, e la cosa è piuttosto desolante.
Se qualcuno trattasse la tua roba con la superficialità che stai descrivendo sono convinto che ti darebbe piuttosto fastidio.
mancio83":1p6md8w3 ha detto:Alfiere147ista":1p6md8w3 ha detto:mi capita spesso di nn aver voglia di schiacciare il pedale (es: in colonna in tangenziale, quando inizia ad indurirsi!!!!) ma lo schiaccio cmq!..
ecco perchè ho preso la selespeed... :culo)
cescogt":2dq53w87 ha detto:Cambiare marcia senza frizione è possibile....tutto sta ad "ascoltare" la macchina ed a cambiare ai giri giusti. Non c'è bisogno ne di fornzare o di impuntare il cambio....basta accompagnare la leva e le marcie entrano più morbide che con la frizione (sempre, come detto, ad azzeccare i giri giusti). Ho guidato personalemnte la mia ex auto per due-tre mesi senza usare la frizione dato che era alla frutta ed aspettavo il ricambio....e non ho mai grattato!
alk147":3v0ypvsy ha detto:E' lo stesso discorso delle assicurazioni, c'è chi dice sia giusto truffarle perchè sono care, e sono care perchè c'è chi se ne approfitta, è un gatto che si morde la coda, alla fine la parte del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! la fa chi è più onesto degli altri.
Marco22":3v0ypvsy ha detto:Si vero,le assicurazioni pero non credo ke siano cosi care solo per quel motivo kmq puo influire di certo...
Stai cercando di farmi innervosire ulteriormente?zazzu":telngdgn ha detto:alk, io non ho mai detto, ke tu sei un ipocrita....sei te che ti stai sentendo tirato in ballo...coda di paglia?!?!?
no, cmq io non mi riferivo a nessuno in particolare con quella frase!!!!
Posso essere pesante e anche in certi casi pure pedante, ma non sono maleducato.zazzu":3m5vg6g7 ha detto:mamma mia ke pesante.....
ma ki te vuole fare innervosire?!?!?!?!
ma ki te caga?!?!!?!?
madò quanto ti devo quotare.. quella si che è scuola.. portai un camion in officina con la frizione a pu**ane.. dopo un paio di grattate l'ho avuta vinta io.. :nod)Max 753":m77hs2rp ha detto:...che ho messo a frutto poi facendo il militare , cambiare sul camion ( 330.36 ) con cambio fuller 13 rapporti era d'obbligo...