alk147":2i48jspg ha detto:Allora se lo scopo è solo "raffreddare", tira una secchiata di acqua gelida e vedi che ci mette anche meno.zazzu":2i48jspg ha detto:cooldown, vuol dire raffreddare
E' anche questione di educazione, io tratto meglio quello che non è mio rispetto a quanto lo è, proprio perchè nel secondo caso qualunque cosa faccia sono affari miei.zazzu":2i48jspg ha detto:cmq anche a me è capitato di avere un'auto sostitutiva e la trattavo da dio proprio xkè l'ho avuta x un solo giorno e non la conoscevo ne niente...le auto aziendali sono un'altra cosa....
Anche qui quindi fai presente che hai trattato bene la macchina per tua convenienza, l'avessi conosciuta avresti fatto tutto quello che ti passava in mente?
bhe, dire che una parola che significhi raffreddare non abbia nulla a ke fare col raffreddamento mi sembra un po' insensato non trovi!?!?!?
e po ke minkia stai dicendo....secchiate...ma ke dici :specchio)
tu allora hai detto ke serve a lubrificare, xkè non tiri un barattolo d'olio d'oliva sulla turbina?!?!?!
il cooldown serve x far continuare la lubrificazione in tanto ke la girante è ancora rovente, poi, quando la temperatura è calata si può interrompere.