10.000?? :?: :jaw)ranf87":1sxtm12u ha detto:Su AUTO di questo mese c'è la comparativa tra Camaro, Challanger e Mustang GT..... da paura.....
Convertendo il loro prezzo da dollari a euro vengono di listino 22.000€ circa tutte e 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da panico!!!!!!!!!!!
Poi c'è anche una miniguida su cosa fare per importarle... peccato che di importazione partano quasi 10.000€ :wall)
Alex629":3gn6erhy ha detto:10.000?? :?: :jaw)ranf87":3gn6erhy ha detto:Su AUTO di questo mese c'è la comparativa tra Camaro, Challanger e Mustang GT..... da paura.....
Convertendo il loro prezzo da dollari a euro vengono di listino 22.000€ circa tutte e 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da panico!!!!!!!!!!!
Poi c'è anche una miniguida su cosa fare per importarle... peccato che di importazione partano quasi 10.000€ :wall)
Be naturalmente e un discorso del tutto teorico per adesso...pyro":79cdegue ha detto:mikoc147":79cdegue ha detto:Sinceramente mi accontentavo anche della V6 in allestimento 2LT visto il prezzo e gli optional, purtroppo in Italia non te la porti via per meno di 35.000€, pero se tutto va bene un pensierino ce lo faccio sul serio, come macchina della domenica naturalemente (non voglio amici benzinai :asd) )...
Naturalmente gialla con le due strisce nere sulla carrozzeria, transformers style...
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Hai idea di quanto pagheresti di bollo e assicurazione? :splat)
Se ti puoi permettere una macchina del genere e farci 500km al mese (praticamente sempre in garage)...........................................................beato te!!
ranf87":2w4sgd6y ha detto:Su AUTO di questo mese c'è la comparativa tra Camaro, Challanger e Mustang GT..... da paura.....
Da panico!!!!!!!!!!!
mancio83":2778cl05 ha detto:cmq 22.000 + 10.000 fanno 32.000...
non mi paiono inarrivabili cmq.... :ka)
probabilmente perchè cmq a quelle cifre i prodotti europei sono più equlibrati e forse più curati e rifiniti. Rimanendo convinto che i prodotti europei sono comunque troppo costosi (e non valgono il prezzo che costano..tutte).ranf87":s9259ga4 ha detto:Vero che costano poco, però questo genere di auto, insieme alla nissan GT-R sono le auto che tutti dicono stupende, spettacolari, dell'ottimo rapporto qualità prezzo, che appena si hanno i soldi si comprano perchè sono un'affare.......
.........salvo poi arrivare ad avere la somma richiesta e comprare altro........ :asd)
Anche io dicevo che spettacolo sta macchina, tutta sta potenza e costa anche poco...... però adesso che mi devo prendere l'auto.... con 30.000€ preferisco prendermi altro...... :asd)
pyro":hwmfrmio ha detto:mikoc147":hwmfrmio ha detto:Sinceramente mi accontentavo anche della V6 in allestimento 2LT visto il prezzo e gli optional, purtroppo in Italia non te la porti via per meno di 35.000€, pero se tutto va bene un pensierino ce lo faccio sul serio, come macchina della domenica naturalemente (non voglio amici benzinai :asd) )...
Naturalmente gialla con le due strisce nere sulla carrozzeria, transformers style...
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Hai idea di quanto pagheresti di bollo e assicurazione? :splat)
Se ti puoi permettere una macchina del genere e farci 500km al mese (praticamente sempre in garage)...........................................................beato te!!
pyro":ehvjthgj ha detto:il tuo discorso non fa una piega ed è effettivamente così!!!
Però IO, se potessi permettermi di mantenere quest'auto, la comprerei!! :nod)
pyro":29qtafme ha detto:il tuo discorso non fa una piega ed è effettivamente così!!!
Però IO, se potessi permettermi di mantenere quest'auto, la comprerei!! :nod)