Camaro Convertible: un altro pianeta!

una macchina veramente top. :hail) :hail) bellissima anche la colorazione. effettivamente il cruscotto e un po' bruttino. ma vi immaginate girare con una macchina cosi? con il cavolo che la lascerei mai da sola in un parcheggio con la paura di danni da parte dei soliti invidiosi

Marco22":2ci28tc1 ha detto:
TwiNSparK88":2ci28tc1 ha detto:
Molto bella, ma la coupè era tutta un altra storia...

Non la ricordo.......

Foto :D

Sei proprio un finger :asd)

2006chevroletcamaroconcux8.jpg

Chevrolet: la produzione della Camaro non basta a soddisfare la domanda

La domanda per la Chevrolet Camaro supera di gran lunga l’offerta sul mercato interno USA. I clienti che la ordinano adesso si mettono il cuore in pace, in previsione di un’attesa che sarà molto, molto lunga. Semplicemente, General Motors non riesce ad assemblare abbastanza velocemente le auto tanto è alta la richiesta.
Una situazione di difficoltà quanto mai gradita per un’azienda attualmente in fase di bancarotta controllata. E per i concessionari del marchio, che nella Camaro hanno ritrovato dopo tanto tempo una vera mattatrice. Merce rara di questi tempi per le case americane…
Ad oggi sono state ordinate negli USA ben 25.000 Camaro, ma meno della metà di questo quantitativo ha raggiunto il cliente. Una situazione ai limiti del paradosso, ben esemplificata dal caso estremo del gestore di uno showroom, che teme di non avere più esemplari a disposizione per i prossimi 12 mesi. Una vera e propria mania insomma. E Transformers 2 è uscito solo da quattro giorni…

Bello stile americano :OK) :OK) :OK)

Allegati

• big_camaro13.jpg
    big_camaro13.jpg
    165.2 KB · Visualizzazioni: 533
  • big_camaro17.jpg
    228.3 KB · Visualizzazioni: 534
  • big_camaro18.jpg
    big_camaro18.jpg
    134.4 KB · Visualizzazioni: 536
L'avrò detto mille volte e lo ripeto: questa è la più bella auto degli ultimi 10 anni (IMHO)!
Magari averla in Italia allo stesso prezzo USA....

mi piace molto la parte posteriore della fiancata, il muso invece non mi entusiasma....è troppo alto e gonfio.
ha qualcosa di fumettistico, vista dal davanti mi ricorda le auto del film Cars

nafta power":3fsoxvf5 ha detto:
mi piace molto la parte posteriore della fiancata, il muso invece non mi entusiasma....è troppo alto e gonfio.
ha qualcosa di fumettistico, vista dal davanti mi ricorda le auto del film Cars
Tuute le muscle car che si rispettino hanno il muso "alto e gonfio"!
Forse siete abituati troppo allo stile europeo/asiatico

Secondo me esteticamente è perfetta, inteso come linee, forme e proporzione dei volumi. E' praticamente una concept messa su strada. E finalmente direi, nei saloni le concept sono bellissime poi le mettono su strada e vengono fuori le solite porcate. E viene perso il bello della concept. Hanno paura che ci spaventiamo? ...siamo nel 2009 dovremmo vedere cose dell'altro mondo e invece ci propinano sempre le solite cose perchè sbilanciarsi ....è pericoloso (per il portafogli della case).

Beh qui da noi la 500 accumulò gli stessi 25000 ordini in 1 mese (ancora prima della presentazione). Ecco io ora vorrei sapere a quanto vendono la Camaro...perchè, vabbè che la 500 non l'hanno regalata, ma se vendessero da noi le camaro a 15000€ sarei già lì ad aspettare l'apertura della concessionaria...

...certo poi noi siamo svitati che 15000€ li diamo per una 500....ma che siamo fessi, specie per le auto, lo sanno in tutto il globo.

..a propostio a quanto la danno la Camaro negli USA?

Railman":3oibjqkh ha detto:
Mi rispondo da solo perchè sono curioso e sono già andato a vedere il sito.

allora la versione "base" "LS" V6 3.6 300cv cerchi 18"costa 23000$ ossia 16300€ al cambio valuta.
per poco di più ce la "1LT" 24600$ (17400€) c'è la versione uguale ma con i fendinebbia, cambio 6 marce e altre cacatine
poi la "2LT" con i 19", pelle e superimpianto stereo a 27300$ ossia 19300€
Poi andiamo alla "1SS" V8 da 426cv 6.2Litri, freni brembo cerchi da 20" a 31000$...22000€
e infine la "2SS" che in più ha i sedili in pelle riscaldati e altre amenità elettroniche tipo, porte multimediali, bluetooth, roba che noi abbiamo "aggratis" sulle 500... per 34200$.....24000€

In poche parole con lo stesso prezzo che mi sono pigliato sto mezzo bidone di 147 trattore semi-full-optional (perchè altrimenti sarei arrivato pure a 30000€ con tutto...) mi sarei preso il top della gamma Camaro con un bel V8 (sebbene di concezione piuttosto datata) da 426cv e ora avrei un amico benzinaio ma il sorriso stampato in faccia.

ah..l'Italia..

Sinceramente mi accontentavo anche della V6 in allestimento 2LT visto il prezzo e gli optional, purtroppo in Italia non te la porti via per meno di 35.000€, pero se tutto va bene un pensierino ce lo faccio sul serio, come macchina della domenica naturalemente (non voglio amici benzinai :asd) )...
Naturalmente gialla con le due strisce nere sulla carrozzeria, transformers style...
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Railman":14byjltk ha detto:
Railman":14byjltk ha detto:
Mi rispondo da solo perchè sono curioso e sono già andato a vedere il sito.

allora la versione "base" "LS" V6 3.6 300cv cerchi 18"costa 23000$ ossia 16300€ al cambio valuta.
per poco di più ce la "1LT" 24600$ (17400€) c'è la versione uguale ma con i fendinebbia, cambio 6 marce e altre cacatine
poi la "2LT" con i 19", pelle e superimpianto stereo a 27300$ ossia 19300€
Poi andiamo alla "1SS" V8 da 426cv 6.2Litri, freni brembo cerchi da 20" a 31000$...22000€
e infine la "2SS" che in più ha i sedili in pelle riscaldati e altre amenità elettroniche tipo, porte multimediali, bluetooth, roba che noi abbiamo "aggratis" sulle 500... per 34200$.....24000€

In poche parole con lo stesso prezzo che mi sono pigliato sto mezzo bidone di 147 trattore semi-full-optional (perchè altrimenti sarei arrivato pure a 30000€ con tutto...) mi sarei preso il top della gamma Camaro con un bel V8 (sebbene di concezione piuttosto datata) da 426cv e ora avrei un amico benzinaio ma il sorriso stampato in faccia.

ah..l'Italia..

Direi che i prezzi sono molto convenienti in rapporto a quello che offre l'auto :OK)

Stupenda, bellissima :hail) :love) :love)
O nera con gli interni bianchi o gialla sempre con gli interni bianchi come la 'cuda di Nash Bridges :asd) :sbav)

mikoc147":3upd1ddo ha detto:
Sinceramente mi accontentavo anche della V6 in allestimento 2LT visto il prezzo e gli optional, purtroppo in Italia non te la porti via per meno di 35.000€, pero se tutto va bene un pensierino ce lo faccio sul serio, come macchina della domenica naturalemente (non voglio amici benzinai :asd) )...
Naturalmente gialla con le due strisce nere sulla carrozzeria, transformers style...
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Hai idea di quanto pagheresti di bollo e assicurazione? :splat)
Se ti puoi permettere una macchina del genere e farci 500km al mese (praticamente sempre in garage)...........................................................beato te!! :D