[Calcio] Polverone intercettazioni, e altri scandali che stan venendo a galla.

Guarda bene in alto a SX del Biglietto :asd) :asd)



Commissario Rossi----Borrelli------Avanti tutta :OK)


P.s.:Sono o non sono un Amico :fluffle) :fluffle) :asd) :asd)


Grande Moon :OK)

adesso che finalmente faranno qualcosa,quasi quasi gli juventini mi diventano meno antipatici,un pò di Purgatorio(o Inferno)non guasta :OK)
 
Dall'articolo sulla Gazzetta non ho capito granchè di cosa rischiano ora le società coinvolte, anche perchè tra la violazione dell'articolo 1 e il 6 la differenza qual è sostanzialmente? :aeh)
 
Hispaniko":3b3b2y7f ha detto:
Guarda bene in alto a SX del Biglietto :asd) :asd)



Commissario Rossi----Borrelli------Avanti tutta :OK)


P.s.:Sono o non sono un Amico :fluffle) :fluffle) :asd) :asd)


Grande Moon :OK)

adesso che finalmente faranno qualcosa,quasi quasi gli juventini mi diventano meno antipatici,un pò di Purgatorio(o Inferno)non guasta :OK)


C2??? ma sei proprio bastardo!!! :asd) :fluffle)
 
moonlight.kiss":3ckvr5sv ha detto:
C2??? ma sei proprio bastardo!!! :asd) :fluffle)

:nono) Il prossimo anno il clou sarà Giaveno-Juventus! :A) :crepap)
 
yugs":1t0ial3n ha detto:
Dall'articolo sulla Gazzetta non ho capito granchè di cosa rischiano ora le società coinvolte, anche perchè tra la violazione dell'articolo 1 e il 6 la differenza qua è sostanzialmente? :aeh)

l'ho letta la gazzetta che schifo di giornale :KO) vabbè x chi non lo sapesse è sponsor ufficiale AC Milan quindi decisamente faziosa tant'è che dice testualmente in prima pagina Milan mezzo salvo!!! Assurdo hanno appena smentito alla radio sta cosa, cioè che il Milan è allo stesso livello delle altre tre coinvolte, che immondizia di giornale la gazzetta :KO)
 
alk147":1l5aoa0b ha detto:
Per forza, erano cose non vere.

La partita era Udinese - Milan, l'ultima di campionato, l'accordo con Jankulovski e l'Udinese esisteva da gennaio, come potevano essere veritiere se parlavano di accordi per cederlo in caso di partita finita in modo da assicurare la Champions all'Udinese?

Tra l'altro finì 1-1, e l'Udinese col pareggio non aveva la certezza visto che la Samp era dietro solo di 1 punto.

E' bello vedere come più volte hai preso per buono, senza nemmeno mettere in dubbio che fosse vero o falso tutto quel che hai letto (anche qui https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 806#930806) e altre sei riuscito ad interpretare in modo più che fantasioso delle cose documentate ( https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 313#931313).

ma guarda un po', quando si tratta di Milan non sono mai vere le accuse, eppure l'intercettazione tra i d.g. del Milan e dell'Udinese, con quello dell'udinese che prima della partita dice "ve ne dobbiamo dare un altro? (di giocatore)" mi sembravano abbastanza chiare...vabbè, scopro che voi avete il diritto di difesa e innocenza, noi no....
Ripeto, mi sa che il verdetto sta già scritto!

Poi Alk, c'è stato solo uno di voi che per qualche secondo ha preso come non veritiere le accuse su Moggi e la Juve?
 
superalex78":3isprtjb ha detto:
alk147":3isprtjb ha detto:
Per forza, erano cose non vere.

La partita era Udinese - Milan, l'ultima di campionato, l'accordo con Jankulovski e l'Udinese esisteva da gennaio, come potevano essere veritiere se parlavano di accordi per cederlo in caso di partita finita in modo da assicurare la Champions all'Udinese?

Tra l'altro finì 1-1, e l'Udinese col pareggio non aveva la certezza visto che la Samp era dietro solo di 1 punto.

E' bello vedere come più volte hai preso per buono, senza nemmeno mettere in dubbio che fosse vero o falso tutto quel che hai letto (anche qui https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 806#930806) e altre sei riuscito ad interpretare in modo più che fantasioso delle cose documentate ( https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 313#931313).

ma guarda un po', quando si tratta di Milan non sono mai vere le accuse, eppure l'intercettazione tra i d.g. del Milan e dell'Udinese, con quello dell'udinese che prima della partita dice "ve ne dobbiamo dare un altro? (di giocatore)" mi sembravano abbastanza chiare...vabbè, scopro che voi avete il diritto di difesa e innocenza, noi no....
Ripeto, mi sa che il verdetto sta già scritto!

Poi Alk, c'è stato solo uno di voi che per qualche secondo ha preso come non veritiere le accuse su Moggi e la Juve?

Alex bisogna ricordare al buon Alk che nelle varie intercettazioni c'è ne una bella bella in cui Meani dichiara orgoglioso di aver scelto e preteso la terna arbitrale di una partita... :crepap)
 
moonlight.kiss":1rnw2gjj ha detto:
superalex78":1rnw2gjj ha detto:
alk147":1rnw2gjj ha detto:
Per forza, erano cose non vere.

La partita era Udinese - Milan, l'ultima di campionato, l'accordo con Jankulovski e l'Udinese esisteva da gennaio, come potevano essere veritiere se parlavano di accordi per cederlo in caso di partita finita in modo da assicurare la Champions all'Udinese?

Tra l'altro finì 1-1, e l'Udinese col pareggio non aveva la certezza visto che la Samp era dietro solo di 1 punto.

E' bello vedere come più volte hai preso per buono, senza nemmeno mettere in dubbio che fosse vero o falso tutto quel che hai letto (anche qui https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 806#930806) e altre sei riuscito ad interpretare in modo più che fantasioso delle cose documentate ( https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 313#931313).

ma guarda un po', quando si tratta di Milan non sono mai vere le accuse, eppure l'intercettazione tra i d.g. del Milan e dell'Udinese, con quello dell'udinese che prima della partita dice "ve ne dobbiamo dare un altro? (di giocatore)" mi sembravano abbastanza chiare...vabbè, scopro che voi avete il diritto di difesa e innocenza, noi no....
Ripeto, mi sa che il verdetto sta già scritto!

Poi Alk, c'è stato solo uno di voi che per qualche secondo ha preso come non veritiere le accuse su Moggi e la Juve?

Alex bisogna ricordare al buon Alk che nelle varie intercettazioni c'è ne una bella bella in cui Meani dichiara orgoglioso di aver scelto e preteso la terna arbitrale di una partita... :crepap)

francè, le cose sono abbastanza chiare, serie B per la Juve e 2 scudetti, per Milan, Fiorentina e Lazio un 10 punti in meno per il prox campionato... tutto sommato potrebbe essere anche la soluzione (per noi) meno dolorosa, ma resta il rammarico che in pratica non hanno voluto scoperchiare tutto il pentolone. Facendolo forse per noi sarebbe finita peggio, tipo serie C o radiazione della società, ma gli altri che fanno gli innocentini...mah....
 
superalex78":28atx7fi ha detto:
moonlight.kiss":28atx7fi ha detto:
superalex78":28atx7fi ha detto:
alk147":28atx7fi ha detto:
Per forza, erano cose non vere.

La partita era Udinese - Milan, l'ultima di campionato, l'accordo con Jankulovski e l'Udinese esisteva da gennaio, come potevano essere veritiere se parlavano di accordi per cederlo in caso di partita finita in modo da assicurare la Champions all'Udinese?

Tra l'altro finì 1-1, e l'Udinese col pareggio non aveva la certezza visto che la Samp era dietro solo di 1 punto.

E' bello vedere come più volte hai preso per buono, senza nemmeno mettere in dubbio che fosse vero o falso tutto quel che hai letto (anche qui https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 806#930806) e altre sei riuscito ad interpretare in modo più che fantasioso delle cose documentate ( https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 313#931313).

ma guarda un po', quando si tratta di Milan non sono mai vere le accuse, eppure l'intercettazione tra i d.g. del Milan e dell'Udinese, con quello dell'udinese che prima della partita dice "ve ne dobbiamo dare un altro? (di giocatore)" mi sembravano abbastanza chiare...vabbè, scopro che voi avete il diritto di difesa e innocenza, noi no....
Ripeto, mi sa che il verdetto sta già scritto!

Poi Alk, c'è stato solo uno di voi che per qualche secondo ha preso come non veritiere le accuse su Moggi e la Juve?

Alex bisogna ricordare al buon Alk che nelle varie intercettazioni c'è ne una bella bella in cui Meani dichiara orgoglioso di aver scelto e preteso la terna arbitrale di una partita... :crepap)

francè, le cose sono abbastanza chiare, serie B per la Juve e 2 scudetti, per Milan, Fiorentina e Lazio un 10 punti in meno per il prox campionato... tutto sommato potrebbe essere anche la soluzione (per noi) meno dolorosa, ma resta il rammarico che in pratica non hanno voluto scoperchiare tutto il pentolone. Facendolo forse per noi sarebbe finita peggio, tipo serie C o radiazione della società, ma gli altri che fanno gli innocentini...mah....

non scherziamo, se c'è giustizia tutte le 4 squadre devono scendere in B, non solo la juve, ma tanto so che alla fine chi pagherà x tutti e la juve :KO)
 
La partita era Udinese - Milan, l'ultima di campionato, l'accordo con Jankulovski e l'Udinese esisteva da gennaio, come potevano essere veritiere se parlavano di accordi per cederlo in caso di partita finita in modo da assicurare la Champions all'Udinese?

E' vero... l'accordo fu fatto esattamente alle 14:59 del 16/01/2005... infatti poco dopo Jankulovski ha messo la sua firma...nella lista marcatori! :asd)

In ogni caso, qualsiasi siano le punizioni spero che il giro di vite non sia solo dal punto di vista delle serie e delle classifiche... speriamo che vengano risolti altri problemi, in primis quelli relativi ai conflitti d'interesse. :nod)
 
moonlight.kiss":2tmf54gp ha detto:
yugs":2tmf54gp ha detto:
Dall'articolo sulla Gazzetta non ho capito granchè di cosa rischiano ora le società coinvolte, anche perchè tra la violazione dell'articolo 1 e il 6 la differenza qua è sostanzialmente? :aeh)

l'ho letta la gazzetta che schifo di giornale :KO) vabbè x chi non lo sapesse è sponsor ufficiale AC Milan

Ah sì...e da quando?
Cmq l'articolo 1 riguarda è slealtà sportiva, il 6 illecito sportivo...il 6 è ben più grave.
 
superalex78":3cvkt2tf ha detto:
alk147":3cvkt2tf ha detto:
Per forza, erano cose non vere.

La partita era Udinese - Milan, l'ultima di campionato, l'accordo con Jankulovski e l'Udinese esisteva da gennaio, come potevano essere veritiere se parlavano di accordi per cederlo in caso di partita finita in modo da assicurare la Champions all'Udinese?

Tra l'altro finì 1-1, e l'Udinese col pareggio non aveva la certezza visto che la Samp era dietro solo di 1 punto.

E' bello vedere come più volte hai preso per buono, senza nemmeno mettere in dubbio che fosse vero o falso tutto quel che hai letto (anche qui https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 806#930806) e altre sei riuscito ad interpretare in modo più che fantasioso delle cose documentate ( https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 313#931313).

ma guarda un po', quando si tratta di Milan non sono mai vere le accuse, eppure l'intercettazione tra i d.g. del Milan e dell'Udinese, con quello dell'udinese che prima della partita dice "ve ne dobbiamo dare un altro? (di giocatore)" mi sembravano abbastanza chiare...vabbè, scopro che voi avete il diritto di difesa e innocenza, noi no....
Ripeto, mi sa che il verdetto sta già scritto!

Poi Alk, c'è stato solo uno di voi che per qualche secondo ha preso come non veritiere le accuse su Moggi e la Juve?

Quelle frasi non vanno menzionate perchè:
1) Giocatori dell'Udinese, io ne ho visto solo uno, e ha firmato a Gennaio, in precedenza della partita nella quale segnò un gol nella sua porta;
2) All'Udinese, come già scritto più volte, il pareggio serviva come a Collina serve un pettine....
 
bronconaldo":ybhw6nwf ha detto:
moonlight.kiss":ybhw6nwf ha detto:
yugs":ybhw6nwf ha detto:
Dall'articolo sulla Gazzetta non ho capito granchè di cosa rischiano ora le società coinvolte, anche perchè tra la violazione dell'articolo 1 e il 6 la differenza qua è sostanzialmente? :aeh)

l'ho letta la gazzetta che schifo di giornale :KO) vabbè x chi non lo sapesse è sponsor ufficiale AC Milan

Ah sì...e da quando?
Cmq l'articolo 1 riguarda è slealtà sportiva, il 6 illecito sportivo...il 6 è ben più grave.

Giusto infatti se leggei tutti gli altri quotidiani sportivi e non il milan risulta indagato per l'art.6 e per responsabilità diretta, credimi ho la possibilità di leggermeli tutti i giornali e l'ho fatto quindi so quel che dico...
 
..almeno rispondi a quello che scrivo...qualcuno ha chiesto che differenza c'era tra l'1 e il 6 e ho detto cos'erano, non ho detto che il milan è indagato solo per l'1..
Comunque..sai cos'è uno sponsor ufficale?
 
superalex78":iy96vlpg ha detto:
ma guarda un po', quando si tratta di Milan non sono mai vere le accuse, eppure l'intercettazione tra i d.g. del Milan e dell'Udinese, con quello dell'udinese che prima della partita dice "ve ne dobbiamo dare un altro? (di giocatore)" mi sembravano abbastanza chiare...vabbè, scopro che voi avete il diritto di difesa e innocenza, noi no....
Ripeto, mi sa che il verdetto sta già scritto!

Poi Alk, c'è stato solo uno di voi che per qualche secondo ha preso come non veritiere le accuse su Moggi e la Juve?
Forse, e dico forse, se invece di prendere tutto per buono si provasse a ragionare su cosa dicono le notizie ci si potrebbe accorgere che qualche cosa in quella notizia non quadrava, contratto già firmato, risultato che non garantiva nulla, per esempio.

Ma vabè, lo dico perchè sono Milanista ovviamente. :ka)
moonlight.kiss":iy96vlpg ha detto:
Alex bisogna ricordare al buon Alk che nelle varie intercettazioni c'è ne una bella bella in cui Meani dichiara orgoglioso di aver scelto e preteso la terna arbitrale di una partita... :crepap)
E' forse la stessa partita o parla di Milan-Chievo, proprio la partita per la quale c'è stato il deferimento?
Trova dove ho detto che secondo me erano solo menzogne, se ce la fai sei bravo.

Comunque riguardava i guardalinee (in particolare Puglisi) e non tutta la terna, torniamo da capo, ragionare...

moonlight.kiss":iy96vlpg ha detto:
non scherziamo, se c'è giustizia tutte le 4 squadre devono scendere in B, non solo la juve, ma tanto so che alla fine chi pagherà x tutti e la juve :KO)
Eh, sì, povera juventus, sempre lei che ci va di mezzo, infatti son sempre stati presi duri provvedimenti in più di 100 anni di calcio, è sempre la vittima predestinata.
Serve ricordare che nel 1980 han fatto in modo di escluderla dalle vicende (salvando anche il Bologna), vero?
Magari sarebbe solo la volta in cui si fa un conto unico.

whiplash81":iy96vlpg ha detto:
E' vero... l'accordo fu fatto esattamente alle 14:59 del 16/01/2005... infatti poco dopo Jankulovski ha messo la sua firma...nella lista marcatori! :asd)
Esattamente, se proprio volevano dire qualcosa potevano far riferimento a quell'autogol, e la cosa sarebbe stata anche più credibile.

Se anche ci son state quelle telefonate, cosa che non posso negare, mi sembra infatti che non avesse senso tutto quel che sarebbe stato detto proprio per le considerazioni fatte prima.
 
bronconaldo":20pndzef ha detto:
..almeno rispondi a quello che scrivo...qualcuno ha chiesto che differenza c'era tra l'1 e il 6 e ho detto cos'erano, non ho detto che il milan è indagato solo per l'1..
Comunque..sai cos'è uno sponsor ufficale?

vai nella pagina degli sponsor del milan e si trova nella sezione fornitore ufficiale, in più Ruggero Palombo vice-direttore della gazzetta è risaputo essere ultrà del milan come dimostra la foto della champion vinta sulla juve nel suo ufficio, ripresa dalla rai credo tempo fa in collegamento tv, l'unico giornale che parla di milan mezzo salvo è lui, l'unica tv che saòva il milan è ovviamente mediaset, sto seguendo studio sport adesso, gli altri giornali mettono le 4 squadre sulla stessa barca, alla radio stamattina palazzi ha smentito le dichiarazioni della gazzetta, per fortuna!!! Moggi ha sbagliato e imbrigliato tanto, ma su una cosa aveva, ha e avrà sempre ragione il vero potere è quello mediatico del milan :KO)
 
moonlight.kiss":2w4w5xe7 ha detto:
bronconaldo":2w4w5xe7 ha detto:
..almeno rispondi a quello che scrivo...qualcuno ha chiesto che differenza c'era tra l'1 e il 6 e ho detto cos'erano, non ho detto che il milan è indagato solo per l'1..
Comunque..sai cos'è uno sponsor ufficale?

vai nella pagina degli sponsor del milan e si trova nella sezione fornitore ufficiale, in più Ruggero Palombo vice-direttore della gazzetta è risaputo essere ultrà del milan come dimostra la foto della champion vinta sulla juve nel suo ufficio, ripresa dalla rai credo tempo fa in collegamento tv, l'unico giornale che parla di milan mezzo salvo è lui, l'unica tv che saòva il milan è ovviamente mediaset, sto seguendo studio sport adesso, gli altri giornali mettono le 4 squadre sulla stessa barca, alla radio stamattina palazzi ha smentito le dichiarazioni della gazzetta, per fortuna!!! Moggi ha sbagliato e imbrigliato tanto, ma su una cosa aveva, ha e avrà sempre ragione il vero potere è quello mediatico del milan :KO)
cmq fornitore è molto diverso da sponsor...
 
però, effettivamente c'è da chiedersi perchè la Gazzetta dello Sport abbia messo in prima pagina....
"Milan salvo a metà"

mah..sulla base di cosa? Ha la violazione di articoli molto pesanti, sinceramente non capisco proprio come potrà salvarsi, certo noi ci prenderemo la B, milan lazio e fiorentina no, ma dubito fortemente che si possa salvare...!!!

Qui o si è puliti, o si è sporchi, forse si potrà discutere su chi è più sporco e chi lo è meno, ma una cosa è evidente, tutte e 4 hanno giocato "sporco". (sempre che siano comprovate tutte le accuse)
 
moonlight.kiss":s9b5g9qf ha detto:
alla radio stamattina palazzi ha smentito le dichiarazioni della gazzetta, per fortuna!!!
Eh, sì, per fortuna, altrimenti rischia di restare in A il Milan...sarebbe dura da digerire.

L'importante è finire tutti nella melma per stare un po' meglio, "mal comune mezzo gaudio" recita un proverbio, e i proverbi hanno quasi sempre ragione.

Ma interessa capire quali reati son stati commessi o interessa solo che altri vengano puniti?
In tutto questo stai solo sperando fino in fondo che il Milan venga implicato per bene, così potrai dire che avevi ragione fin dall'inizio nel dire che i conflitti di interesse di Galliani e Berlusconi erano più gravi di quel che han fatto moggi e giraudo.

Infatti non perdi occasione di sottolineare il "potere mediatico" che secondo te ha il Milan.
Ricorda solo che se anche cercassero di nascondere le notizie non cambierebbe niente per la giustizia sportiva, se le cose son state fatte son state fatte, i giornali e le TV non possono far da avvocato difensivo.

Quindi perchè invece di andare a spulciare ovunque alla ricerca di qualcosa che metta un po' più in cattiva luce il Milan non ti concentri semplicemente a leggere i capi d'imputazione e a vedere se possono essere messi tutti sullo stesso piano oppure no?
 
Top