superalex78":iy96vlpg ha detto:
ma guarda un po', quando si tratta di Milan non sono mai vere le accuse, eppure l'intercettazione tra i d.g. del Milan e dell'Udinese, con quello dell'udinese che prima della partita dice "ve ne dobbiamo dare un altro? (di giocatore)" mi sembravano abbastanza chiare...vabbè, scopro che voi avete il diritto di difesa e innocenza, noi no....
Ripeto, mi sa che il verdetto sta già scritto!
Poi Alk, c'è stato solo uno di voi che per qualche secondo ha preso come non veritiere le accuse su Moggi e la Juve?
Forse, e dico forse, se invece di prendere tutto per buono si provasse a ragionare su cosa dicono le notizie ci si potrebbe accorgere che qualche cosa in quella notizia non quadrava, contratto già firmato, risultato che non garantiva nulla, per esempio.
Ma vabè, lo dico perchè sono Milanista ovviamente. :ka)
moonlight.kiss":iy96vlpg ha detto:
Alex bisogna ricordare al buon Alk che nelle varie intercettazioni c'è ne una bella bella in cui Meani dichiara orgoglioso di aver scelto e preteso la terna arbitrale di una partita... :crepap)
E' forse la stessa partita o parla di Milan-Chievo, proprio la partita per la quale c'è stato il deferimento?
Trova dove ho detto che secondo me erano solo menzogne, se ce la fai sei bravo.
Comunque riguardava i guardalinee (in particolare Puglisi) e non tutta la terna, torniamo da capo, ragionare...
moonlight.kiss":iy96vlpg ha detto:
non scherziamo, se c'è giustizia tutte le 4 squadre devono scendere in B, non solo la juve, ma tanto so che alla fine chi pagherà x tutti e la juve :KO)
Eh, sì, povera juventus, sempre lei che ci va di mezzo, infatti son sempre stati presi duri provvedimenti in più di 100 anni di calcio, è sempre la vittima predestinata.
Serve ricordare che nel 1980 han fatto in modo di escluderla dalle vicende (salvando anche il Bologna), vero?
Magari sarebbe solo la volta in cui si fa un conto unico.
whiplash81":iy96vlpg ha detto:
E' vero... l'accordo fu fatto esattamente alle 14:59 del 16/01/2005... infatti poco dopo Jankulovski ha messo la sua firma...nella lista marcatori! :asd)
Esattamente, se proprio volevano dire qualcosa potevano far riferimento a quell'autogol, e la cosa sarebbe stata anche più credibile.
Se anche ci son state quelle telefonate, cosa che non posso negare, mi sembra infatti che non avesse senso tutto quel che sarebbe stato detto proprio per le considerazioni fatte prima.