Calabria Virtual Club

portnoy147":1auty4s1 ha detto:
ciao bella e brutta gente!!

venite al pranzo di natale???? non dista molto da voi... :asd)
Noooooooooooo appena 1200km...
Che vuoi che sia, una passeggiata...
:asd) :asd) :asd)

vexator":3883mv3v ha detto:
Lilly80":3883mv3v ha detto:
vexator":3883mv3v ha detto:
buonasera gentaglia :asd)
da un po' che non scrive... scusate, spamma più lilly... come mai?
mikoc l'ha fatta fuori? :elio)

Ti stavi preoccupando eh :asd)
sono ancora viva :sarcastic)

:hail)
Ti mancavo ammettilo :sarcastic) :rotolo)

Saturno147":1eofuecl ha detto:
mikoc147":1eofuecl ha detto:
Saturno147":1eofuecl ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) ..ma va curcati...
Un altro po ancora e presto...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ma perche tutto questo spam gratuito... :mecry2)
Perche con questo mess dovevo arrivare a 4300 post...
:asd) :asd) :asd) :asd)

buon giorno ragazzi, guardate io avevo pensato di fare una cosa abbastanza grandina, coinvolgendo tutto il centro e sud italia.
Cn i ragazzi del lazio abbiamo parlato di cercare i 2 punti piu lontani e prendere la via di mezzo come luogo, per non svantagiare nessuno, sarà normale ke ki abita nel centro è il piu avvantagiato.
Cmq per poter parlare solamente di tutto questo, se voi avete intensione possiamo aprire una discussione e iniziare a parlarne seriamente.
Ke dite?

turicasazza":1f97a60k ha detto:
buon giorno ragazzi, guardate io avevo pensato di fare una cosa abbastanza grandina, coinvolgendo tutto il centro e sud italia.
Cn i ragazzi del lazio abbiamo parlato di cercare i 2 punti piu lontani e prendere la via di mezzo come luogo, per non svantagiare nessuno, sarà normale ke ki abita nel centro è il piu avvantagiato.
Cmq per poter parlare solamente di tutto questo, se voi avete intensione possiamo aprire una discussione e iniziare a parlarne seriamente.
Ke dite?
Per quanto mi riguarda va bene...
:OK)

mikoc147":1uogc7tk ha detto:
turicasazza":1uogc7tk ha detto:
Ke dite?
Per quanto mi riguarda va bene...
:OK)

ciao miko guarda passeresti dal svc magari ne parliamo seriamente li..
per me possiamo farlo anke a casa tua (per intenderci) xo se parliamo solo io e te, nn arriveremo mai a nulla.
Ora o facciamo un topic e discutiamo tutti li oppure nn lo so una via di mezzo!!!
fatti vivo.