Ma chi vuoi che legga qua a parte me e te e qualche intruso nordico...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Io x scrupolo lo scrivo,non si sa mai :sarcastic)mikoc147":2t57zs86 ha detto:Ma chi vuoi che legga qua a parte me e te e qualche intruso nordico...
C'è scritto..... :sarcastic)angelo81":23n2vzdw ha detto:scusate ma di che giorno state organizzando?
Lilly80":23n2vzdw ha detto:PRANZO DI NATALE CALABRIA+SICILIA VC
9 Dicembre 2007
Probabilmente a Reggio Calabria
Verrà presto aperto un topic in Raduni e meetig.....
CALABRESIIIIIIIIIIIIIIIIIIII vi voglio numerosiiiiiiiiiiiiiii
angelo81":3qowazxs ha detto:scusa non avevo letto :asd) :asd) :asd)
se qualcun altro viene con me ci posso fare un pensierino
Angioletto se venite ci riempiete il cuore di gioia...angelo81":u2q29zzv ha detto:scusa non avevo letto :asd) :asd) :asd)
mikoc147":9pjgd0yg ha detto:Angioletto se venite ci riempiete il cuore di gioia...angelo81":9pjgd0yg ha detto:scusa non avevo letto :asd) :asd) :asd)
E se avete problemi di ritorno vi ospito io non c'e problema....
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Guarda per delle persone come voi darei anche il mio letto dormendo in macchina, non ci sono problemi...superalex78":2qj2pixu ha detto:mikoc147":2qj2pixu ha detto:Angioletto se venite ci riempiete il cuore di gioia...angelo81":2qj2pixu ha detto:scusa non avevo letto :asd) :asd) :asd)
Ma se ci muoviamo in gruppo siamo 20 e passa noi... ci ospiti lo stesso? :culo)
mikoc147":12ux1rbe ha detto:Guarda per delle persone come voi darei anche il mio letto dormendo in macchina, non ci sono problemi...superalex78":12ux1rbe ha detto:mikoc147":12ux1rbe ha detto:Angioletto se venite ci riempiete il cuore di gioia...angelo81":12ux1rbe ha detto:scusa non avevo letto :asd) :asd) :asd)
Ma se ci muoviamo in gruppo siamo 20 e passa noi... ci ospiti lo stesso? :culo)
Davvero...
:scratch) :scratch) :scratch)Lilly80":h5gp09iy ha detto:Io x scrupolo lo scrivo,non si sa mai :sarcastic)mikoc147":h5gp09iy ha detto:Ma chi vuoi che legga qua a parte me e te e qualche intruso nordico...
portnoy147":19n7uypg ha detto::scratch) :scratch) :scratch)Lilly80":19n7uypg ha detto:Io x scrupolo lo scrivo,non si sa mai :sarcastic)mikoc147":19n7uypg ha detto:Ma chi vuoi che legga qua a parte me e te e qualche intruso nordico...
:asd)
buonasera...
cattivo..... :mecry2) :mecry2) :mecry2)portnoy147":3blqapmg ha detto:fossi stato un pochino più vicino :asd)
penso che parteciperò a quello ufficiale
E piu bello il nostro e cmq anche quello che facciamo noi e ufficiale...portnoy147":1jpo27mb ha detto:fossi stato un pochino più vicino :asd)
:cry:Lilly80":2l88wkt2 ha detto:cattivo..... :mecry2) :mecry2) :mecry2)portnoy147":2l88wkt2 ha detto:fossi stato un pochino più vicino :asd)
:asd) :asd) :asd)
cavolo non si può più parlare :asd)mikoc147":38b8mncd ha detto:E piu bello il nostro e cmq anche quello che facciamo noi e ufficiale...portnoy147":38b8mncd ha detto:fossi stato un pochino più vicino :asd)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
portnoy147":2v64ivej ha detto:cavolo non si può più parlare :asd)mikoc147":2v64ivej ha detto:E piu bello il nostro e cmq anche quello che facciamo noi e ufficiale...portnoy147":2v64ivej ha detto:fossi stato un pochino più vicino :asd)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)