Io non sono calabrutta :mecry2)vexator":2p2lj1ky ha detto:buon appetito calabrutti ......e calabrutta :asd)
Infatti tu sei Calabella oppure Clarabella...Lilly80":1qg33mla ha detto:Io non sono calabrutta :mecry2)vexator":1qg33mla ha detto:buon appetito calabrutti ......e calabrutta :asd)
mikoc147":3qidijv5 ha detto:Infatti tu sei Calabella oppure Clarabella...Lilly80":3qidijv5 ha detto:Io non sono calabrutta :mecry2)vexator":3qidijv5 ha detto:buon appetito calabrutti ......e calabrutta :asd)
Mah :shrug03)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Cmq mi pare che ci sia troppa gente, mi sento stretto...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)mikoc147":3eqwtndo ha detto:Di calimero me n'è bastato uno, lascialo perdere...
:asd) :asd) :asd) :asd)
E vero...Lilly80":14didtcn ha detto::sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)mikoc147":14didtcn ha detto:Di calimero me n'è bastato uno, lascialo perdere...
ma perche dovete scrivere anche qua queste cose???.... :shrug03) ...sono cose private anche mie... :mad2)mikoc147":17y59g7c ha detto:E vero...Lilly80":17y59g7c ha detto::sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)mikoc147":17y59g7c ha detto:Di calimero me n'è bastato uno, lascialo perdere...
Brutti ricordi mi evoca...
hmamma) hmamma) hmamma)
infatti sei calastorta... :rotolo) :rotolo) :rotolo)Lilly80":90hydehk ha detto:mikoc147":90hydehk ha detto:Infatti tu sei Calabella oppure Clarabella...Lilly80":90hydehk ha detto:Io non sono calabrutta :mecry2)vexator":90hydehk ha detto:buon appetito calabrutti ......e calabrutta :asd)
Mah :shrug03)
Cmq mi pare che ci sia troppa gente, mi sento stretto...
Anche tu cattivo con me :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ciao vex...vexator":1yz9q0cz ha detto:buongiorno cari.... e buona domenica! :OK)
attento....vuole contagiare il cvc :asd)mikoc147":1ds7nkyz ha detto:Ciao vex...vexator":1ds7nkyz ha detto:buongiorno cari.... e buona domenica! :OK)
Ormai sei piu qua che tra i tuoi conterranei...
:asd) :asd) :asd)
ciao vexator....vexator":2ct7necl ha detto:buongiorno cari.... e buona domenica! :OK)