Calabria Virtual Club

[spam di staff autorizzato :asd)]

Carissimi, mi intrufolo per ledervi i contenitori sui due argomenti :asd)

La 1a edizione della VirtualLotteria, aperta a tutti i Soci ovunque sparsi, di cui potete trovare tutte le informazioni qui:

VirtualLotteria

ed inoltre per ricordarvi il 4o Pranzo di Natale del Club, il 9 Dicembre prossimo in provincia di Rovigo (lo so, è molta strada); tutte le informazioni le potete trovare qui:

PranzoDiNatale

Vi aspettiamo numerosi!

[/spam di staff autorizzato :asd)]

vexator":2gm7aomx ha detto:
Saturno147":2gm7aomx ha detto:
vexator":2gm7aomx ha detto:
ormai tutti spammano sul CVC... anche lo staff :asd)
io ti vieterei a spammare solo per quei 105 cavalli e per l'impianto a gas... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mio nonno ha un trattore, posso spammare ora? :asd)
Solo se va a benzina...
Il gpl non vale...
:asd) :asd) :asd)

vexator":2ksj5m02 ha detto:
buongiorno a tutti!
com'è il tempo da voi in terronia? qui al nord ( :asd) ) c'è il sole ma fa comunque freddo :elio)
Oggi mi sembra abbastanza buono, soleggiato anche se ci sono un po di nuvole...
Freddo ne fa poco ma e normale non puo mica far freddo qui...
:asd) :asd) :asd) :asd)

Salve a tutti ragazzi calabresi!!! :ciao)

Noi siciliani vorremmo organizzare il pranzo di natale per il sud italia dato che per molti sarà difficile salire a quello di Rovigo. Il giorno sarà lo stesso di quello del club e adirittura speriamo di fare una video chiamata!

Voi che ne pensate?? :shrug03) :shrug03)

peppefark":2i89zr4r ha detto:
Salve a tutti ragazzi calabresi!!! :ciao)

Noi siciliani vorremmo organizzare il pranzo di natale per il sud italia dato che per molti sarà difficile salire a quello di Rovigo. Il giorno sarà lo stesso di quello del club e adirittura speriamo di fare una video chiamata!

Voi che ne pensate?? :shrug03) :shrug03)

Noi siamo a vostra disposizione...
Dove avete inenzion di organizzare???? :confusbig)

Signori calabresi buon giorno.
volevo chiedervi una proposta riguardo il pranzo di natale.
Come avete ben visto lo staff sta organizzando accuratamente il pranzo di natale a lusa (rovigo), dato la distanza per noi del sud, abbiamo pensato cn il SICILIA V.C. di organizzare un pranzo di Natale riguardante il SUD ITALIA e chiunque altro volesse venire.
Secondo voi rende l'idea?
Se si farebbe possiamo contare sulla vostra presenza?abbiamo gia visto nel 9 raduno che 3 di voi sn stati dei nostri, beh perke nn rifare il tutto in augurio del natale!
Ovviamente dobbiamo decidere un luogo, non per forza la sicilia..
Peppe ha dato gia l'idea io la riconfermo..
Fatemi sapere!

Buona giornata