Calabria Virtual Club

Contracambio vivamente :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Il Padrino":1ompua7t ha detto:
Buongiorno gente..è la prima volta che posto da voi..e gia sento il profumo della mia terra anche se sono a 1200 km da Voi :OK)

Benvenuto nella ristretta (anzi ristrettissima cerchia di utenti calabresi) !! la lontananza non attutisce certe sensazioni !! ogni tanto tornaci !!! Un salutone !!!! :OK)
 
maxchan147":3qadk8ks ha detto:
Ehila'!

Ragazzi, avete visto qui?

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=15160

Dai che e' un'ottima occasione pre ritrovarci!


:OK)

Stupenda Occasione Max !!! Purtroppo in quel periodo non ho la nasona !!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) la ex l'ho consegnata e sono in attesa della nuova che arriverà non prima di luglio :cry: :cry: :cry:

tuttavia vediamo se convinco qualche calabrese e vengo con lui :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Nik33":2wyqk3hz ha detto:
Stupenda Occasione Max !!! Purtroppo in quel periodo non ho la nasona !!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) la ex l'ho consegnata e sono in attesa della nuova che arriverà non prima di luglio :cry: :cry: :cry:

tuttavia vediamo se convinco qualche calabrese e vengo con lui :nod) :nod) :nod) :nod)

Sempre detto che sei un re!
Azz, mi sei diventato pedone... via, pressing psicologico sugli altri calabresi, e venite su!

:OK)
 
Grazie Ruspy !!!! Sono felicissimo dell'incarico anche perchè sono attorniato da splendidi colleghi .. !!!!

un salutone !!!!
 
Nik33":2qed8upu ha detto:
Il Padrino":2qed8upu ha detto:
Buongiorno gente..è la prima volta che posto da voi..e gia sento il profumo della mia terra anche se sono a 1200 km da Voi :OK)

Benvenuto nella ristretta (anzi ristrettissima cerchia di utenti calabresi) !! la lontananza non attutisce certe sensazioni !! ogni tanto tornaci !!! Un salutone !!!! :OK)

Hai proprio ragione il 26 giugno torno nella mia amata calabra e ci resterò purtroppo solo per una settimana :OK)
 
Un saluto a tutti :) !! Abito a Bologna, ma sono calabrese.. Nik33 può garantire!! :asd) A quando un raduno estivo?!?! :OK)
 
PhilGT":3pwvckzp ha detto:
Un saluto a tutti :) !! Abito a Bologna, ma sono calabrese.. Nik33 può garantire!! :asd) A quando un raduno estivo?!?! :OK)


ciao Phil... io abito a Bologna ma sono Siculo.... un altro terronazzo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Ciao ataru007! Ahahah grazie x il terronazzo :cattive10) :D :D bellissima la Sicilia, ci sono stato un bel po' di volte! :elio)
 
PhilGT":3ac2fm55 ha detto:
Ciao ataru007! Ahahah grazie x il terronazzo :cattive10) :D :D bellissima la Sicilia, ci sono stato un bel po' di volte! :elio)

Sempre il solito maialone....... col gitti d'acchiappooo !!! :crepap)
 
Raduno Sud Italia - UFFICIALE-

Abbiamo delineato la data ed il luogo per il raduno sud Italia

il 25 Settembre ci si vede tutti presso la sede di Rifino Racing
ad Altamura (BA)
S.S. 378 km 56.500 per maggiori info su come arrivare
http://www.rifinoracing.com

fra le proposte dell'evento il preparatore ....

- Ci mette a disposizione la sua struttura per il raduno con lo spazio fino a circa 150 veicoli (oltre 2.000 mq di parcheggio)!!

- Organizza una convenzione con un vicino ristorante (amico del titolare di questo centro preparazioni) per il pranzo

- Mette a disposizione a chiunque voglia il banco a rulli per testare le potenzialità delle nostre vetture, quindi ci sarà un momento all'interno della giornata in cui a turno si "rulla" la propria car, magari con una pre-iscrizione in modo tale da potersi organizzare

- Ha in mente di far partecipare stendiste e hostes

- Vuole organizzare una gara di accelerazione .. nella strada PRIVATA di fronte allo stabilimento di Rifino Racing, ovviamente con un'eventuale preavviso alle forze dell'ordine, al Comune e tutte le dovute misure di sicurezza

- inoltre offrirà uno sconto particolare a tutti i soci per quanto riguarda accessori e preparazioni varie

- E ovviamente ci saranno gare di estetica, Hi-Fi, sound motori e chi più ne ha più ne metta

Insomma a mio parere na bomba!!

Per il programma preciso stiamo ancora lavorando
Vi aspetta na giornata fantastica

Vieni a trovarci nella discussione !!!!

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=17362
 
Vorrei portare all'attenzione degli utenti calabresi e non solo il Raduno organizzato oramai per il 25 Settembre presso il noto preparatore Rifino di Altamura (BA) ..... fatevi sentire forza !!!
 
Top