Calabria Virtual Club


:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

Buon Natale!

:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
 
mi aggiungo anche io all'invito di Little... spero che il gruppo di 147ttisti calabri cresca nei prossimi mesi.. ci farebbe piacere vedervi e conoscervi nel prossimo raduno siciliano :OK)
 
SalvoJTD":tmlikv21 ha detto:
ataru007":tmlikv21 ha detto:
allora nessuno dei calabri che si aggrega al meeting siculo previsto in primavera?????

:OK)
ma forse non ci stanno i calabresi oggi, cmq fatevi vivi anche nella nostra discussione SVC ;)

eccome no .... ne sarei onorato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come penso pure i miei fratellini che si aggregheranno !!!! forza !!!!!

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Nik33":2px323kc ha detto:
SalvoJTD":2px323kc ha detto:
ataru007":2px323kc ha detto:
allora nessuno dei calabri che si aggrega al meeting siculo previsto in primavera?????

:OK)
ma forse non ci stanno i calabresi oggi, cmq fatevi vivi anche nella nostra discussione SVC ;)

eccome no .... ne sarei onorato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come penso pure i miei fratellini che si aggregheranno !!!! forza !!!!!

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

ancora non c'è una data certa, ma cmq sia è meglio tenerci in formati :OK)
noi del SVC abbiamo intezione di fare un raduno un po più numerose e crede che voi siete d'accordo :elio)
 
Allora.... questo 3d mortuariuo----- :mecry2)

c'è qualche fratellozzo che scende dalle mie parti in vacanza ?????

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
Top