Calabria Virtual Club

@giannizzero
mannaggia , lo sai che a Giugno sono stato a Lugano ? (covegno all'universita' ED-MEDIA 2004....) :asd) :p
@Pino01
quando ricapiti a "casa" adesso puoi beccarmi, ho l'adesivo del virtualclub sul lunotto posteriore :nod) :nod)
 
certo , per natale isab16v devi assolutamente farcelo sapere così facciamo un mini meeting , magari a Lamezia, va benissimo !!!!! anche più lontano se vi può aiutare ..!!!!

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
Re: hallo!

little147":1nyuohs5 ha detto:
e da un pò che vorrei chiedere agli amici della calabria se potessero indicarmi qualche villaggio/chalet/rifuggio della regione. :color)
Vorrei chiedere se hanno ancora disponibilità per capodanno anche se probablmente è tardi! :p


mi documento e ti faccio sapere !!!! :OK)
 
Re: hallo!

Nik33":3o2i2b33 ha detto:
little147":3o2i2b33 ha detto:
e da un pò che vorrei chiedere agli amici della calabria se potessero indicarmi qualche villaggio/chalet/rifuggio della regione. :color)
Vorrei chiedere se hanno ancora disponibilità per capodanno anche se probablmente è tardi! :p


mi documento e ti faccio sapere !!!! :OK)

grazie! :OK)

ci tengo!
 
fonziejtd":2q7bvbg2 ha detto:
@Pino01
quando ricapiti a "casa" adesso puoi beccarmi, ho l'adesivo del virtualclub sul lunotto posteriore :nod) :nod)

Dal giorno che il club si chiama 147virtualclub.it che vado in giro cosi , ma non mi ha mai visto nessuno :mecry)
147-03.JPG
 
Isab16v":1l6jzn9c ha detto:
Buo di paesani!!Qui nella provincia di roma il tempo c'ha mina regolare...... Bye paesani.

PS. Ieri per ricordare mi sono ascoltato a rotta di colle micu u pulici i pizzo calabro....Ancora vaju cantandu...

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
a props di musica calabra

....volevo segnalarvi un cd jazz/swing di un emigrante cosentino a NY
L'artista e' molto conosciuto a NY dove gestisce un locale di musica dal vivo.
Il suo nome e' Enrico Granafei e l'album e' "Cuse' quanto si be'" :asd) :asd)
Non e' la solita tarantella ed e' suonato discretamente...

@giannizzero io vivo in Calabria ero a Lugano/Como per lavoro :cry:
 
Re: hallo!

Nik33":2u2zu83g ha detto:
little147":2u2zu83g ha detto:
e da un pò che vorrei chiedere agli amici della calabria se potessero indicarmi qualche villaggio/chalet/rifuggio della regione. :color)
Vorrei chiedere se hanno ancora disponibilità per capodanno anche se probablmente è tardi! :p


mi documento e ti faccio sapere !!!! :OK)

grazie mille per la mail! :D

non ho avuto ancora tempo per leggerla bene e cercare i luoghi sulla cartina, ma intanto volevo ringraziarti subito!

:ciao) :ciao) :ciao)
 
Re: hallo!

little147":1i19vyos ha detto:
Nik33":1i19vyos ha detto:
little147":1i19vyos ha detto:
e da un pò che vorrei chiedere agli amici della calabria se potessero indicarmi qualche villaggio/chalet/rifuggio della regione. :color)
Vorrei chiedere se hanno ancora disponibilità per capodanno anche se probablmente è tardi! :p


mi documento e ti faccio sapere !!!! :OK)

grazie mille per la mail! :D

non ho avuto ancora tempo per leggerla bene e cercare i luoghi sulla cartina, ma intanto volevo ringraziarti subito!

:ciao) :ciao) :ciao)


ma figurati, fammi sapere se hai bisogno di qualsiasi cosa !!!!

:OK)
 
Top