Ascolta invece di dire solo ciotitudini :rotolo) pensa ad organizzare qualcosa per quando vengo io :OK) :sarcastic)
Lilly80":2r983b7c ha detto:Se mi dici quando arrivi e quanto ti fermi iniziamo ad organizzare qualcosa anche con gli altri :OK)
Spero non x la seconda metà di agosto... :cry:damicochris":2pi8zkem ha detto:Lilly80":2pi8zkem ha detto:Se mi dici quando arrivi e quanto ti fermi iniziamo ad organizzare qualcosa anche con gli altri :OK)
Mi fermerò una decina di giorni ma ora non so dirti di peciso quando :OK)
Lilly80":m6opet74 ha detto:Spero non x la seconda metà di agosto... :cry:damicochris":m6opet74 ha detto:Lilly80":m6opet74 ha detto:Se mi dici quando arrivi e quanto ti fermi iniziamo ad organizzare qualcosa anche con gli altri :OK)
Mi fermerò una decina di giorni ma ora non so dirti di peciso quando :OK)
Ciao Stefano...portnoy147":37kf06hg ha detto:per i primi non ci sarò... la ditta chiude dal 13 al 26... forse riesco a prendere anche la settimana dopo...ma forse!
diamine mi piacerebbe fare un bel raduno con tutti voi :nod)
te maaaaa..... che sono sti cioto e fricati??? :asd)
adesso puoi ritenerti soddisfatto... :asd)portnoy147":4miezsu4 ha detto:ecco svelato anche il secondo arcano :crepap)
penso che andrò a letto felice e riuscirò a dormire :asd)Lilly80":qegrrpl1 ha detto:adesso puoi ritenerti soddisfatto... :asd)portnoy147":qegrrpl1 ha detto:ecco svelato anche il secondo arcano :crepap)
portnoy147":37mcicz5 ha detto:penso che andrò a letto felice e riuscirò a dormire :asd)Lilly80":37mcicz5 ha detto:adesso puoi ritenerti soddisfatto... :asd)portnoy147":37mcicz5 ha detto:ecco svelato anche il secondo arcano :crepap)
:asd) :asd) :asd)portnoy147":2xx737wi ha detto:ma guarda, ero qui adesso prima di andare via, ma ora che torno sarò qui di nuovo....
buonanotte :asd)
sei stressato????portnoy147":2rqgb8bw ha detto:magari!!! non vedo l'ora di staccare un pò....