abbastanza...ho bisogno di lasciare il cervello sul comodino per un luuuungo periodo :asd)Lilly80":2qpt101r ha detto:sei stressato????portnoy147":2qpt101r ha detto:magari!!! non vedo l'ora di staccare un pò....
abbastanza...ho bisogno di lasciare il cervello sul comodino per un luuuungo periodo :asd)Lilly80":2qpt101r ha detto:sei stressato????portnoy147":2qpt101r ha detto:magari!!! non vedo l'ora di staccare un pò....
Lilly80":1ani7880 ha detto:mmm....inquietante... :crepap) :crepap) :crepap)
va bè meglio così...se aspetto che i miei cari conterranei scrivano qui divento vecchia.... :crepap)
:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)angelo81":2g2szjrj ha detto:Lilly80":2g2szjrj ha detto:mmm....inquietante... :crepap) :crepap) :crepap)
va bè meglio così...se aspetto che i miei cari conterranei scrivano qui divento vecchia.... :crepap)
...acora di piu'? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
skerzo
:asd) :asd)
Grazie x gli auguri in anticipo,cmq il mio compleanno è il 26 Luglio...se qualcuno si volesse ricordare e farmi gli auguri mi farebbe piacereangelo81":2z9k77ye ha detto:allora ti anticipo gli auguri :fiori) :Ball)
io sono piu' piccolino :asd) :culo)
27 a febbraio prossimo :elio)
io esco ci sentiamo :ciao)
portnoy147":3sk1ooxw ha detto:cavolo anch'io sono un pò più piccolino :asd)
Ma siete tutti più piccolini di me,non è giusto.... :mecry2)portnoy147":31wybq9r ha detto:l'hai detto tu!!! e poi non dire che siamo cattivi :sarcastic)
Lilly80":2c2tleyu ha detto:E già...che coincidenza.... :asd)
Cuccioliiiiiiiiiiiiii :asd)
non è mica colpa nostra se se sei nata in anticipo :asd)Lilly80":3tf3io9u ha detto:Ma siete tutti più piccolini di me,non è giusto.... :mecry2)portnoy147":3tf3io9u ha detto:l'hai detto tu!!! e poi non dire che siamo cattivi :sarcastic)
@chris: lo so.... :asd)
Fricati bimbo :baby) :rotolo) :rotolo) :rotolo)damicochris":3pltmgdi ha detto:Lilly80":3pltmgdi ha detto:E già...che coincidenza.... :asd)
Cuccioliiiiiiiiiiiiii :asd)
Parla la ciota vecchia :rotolo)