Salvatopo":22k3q92z ha detto:Un saluto dalla rovente Puglia. :ciao)
Ciaooooo
Stavo parlando con Nik3st circa l'eventualità di ribeccarci un po tutti o meglio io con la compagnia di qualche nuovo amico, organzziamo :X) :X) :X) :X) !!!
Salvatopo":22k3q92z ha detto:Un saluto dalla rovente Puglia. :ciao)
Nik33":3ppx19dm ha detto:Salvatopo":3ppx19dm ha detto:Un saluto dalla rovente Puglia. :ciao)
Ciaooooo
Stavo parlando con Nik3st circa l'eventualità di ribeccarci un po tutti o meglio io con la compagnia di qualche nuovo amico, organzziamo :X) :X) :X) :X) !!!
qui ormai i termometri escono fuori scala :asd)Lilly80":81w5ftju ha detto:Buonasera a tutti...
come va???qui fa caldoooooooo :asd)
mikoc147":2e9nmmpn ha detto:be io qualcosa potrei anche organizzare ma sempre dalle mie parti...
quindi non so per voi se vi va di farvi piu di 500kmn per arrivare...
:nod) :nod) :nod)
ecco questo già va meglio...Salvatopo":2pbaqbj3 ha detto:Wow... aria di raduno...
Bhe, io dalla prossima settimana dovrei essere un pochino più "libero".
Se è così sfrutto la situazione e aiuto ad organizzare il raduno "Alfa, riso e cozze".
Dai, sarebbe carino, organizzando un pò per uno ce la si fa tranquillamente. :X)
P.S.
Ma i cari Vircillo & Cugino? :ka)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)paconc":15f6w0mj ha detto:grazieeeee :asd) si si nuovo di zecca...
Lilly80":27i3fzvb ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo)paconc":27i3fzvb ha detto:grazieeeee :asd) si si nuovo di zecca...
Cmq piacere,io sono Lilly...sono la ragazza di colui che ti ha consigliato di passare di qua,mikoc147...
Chris...non è possibile...anche qua... :asd)damicochris":1sgs62pf ha detto:Lilly80":1sgs62pf ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo)paconc":1sgs62pf ha detto:grazieeeee :asd) si si nuovo di zecca...
Cmq piacere,io sono Lilly...sono la ragazza di colui che ti ha consigliato di passare di qua,mikoc147...
Ed è anche una ciota fricata :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Lilly80":2t66xlv3 ha detto:Chris...non è possibile...anche qua... :asd)damicochris":2t66xlv3 ha detto:Lilly80":2t66xlv3 ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo)paconc":2t66xlv3 ha detto:grazieeeee :asd) si si nuovo di zecca...
Ed è anche una ciota fricata :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Pensavo di essere al sicuro... :culo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)damicochris":36xh1uli ha detto:In nessun posto sarai mai al sicuro :rotolo)
:rotolo) FRICATI :rotolo)