:scratch)Saturno147":1v6acsac ha detto:sabato e domenica e forse lunedi a reggio,c'e' il motorshow..cioe' portano la makkina di F1 di schumacher,e molti altri spettacoli di makkine...
mi sa che non riesco a passare :asd)
:scratch)Saturno147":1v6acsac ha detto:sabato e domenica e forse lunedi a reggio,c'e' il motorshow..cioe' portano la makkina di F1 di schumacher,e molti altri spettacoli di makkine...
a quest'ora pomeriggio :asd)Lilly80":10ubhzfp ha detto:Buon pomeriggio a tutti....
sono triste....devo formattare il pc :mecry) :mecry) :mecry)
Colpa di un virus....mi ha completamente bloccato windows :mecry2)portnoy147":1z3mq562 ha detto:a quest'ora pomeriggio :asd)Lilly80":1z3mq562 ha detto:Buon pomeriggio a tutti....
formattare :confusbig) che hai combinato :asd)
aumenta la memoria prima di farlo
sistemato il pc?Lilly80":1lyqq4de ha detto:Colpa di un virus....mi ha completamente bloccato windows :mecry2)portnoy147":1lyqq4de ha detto:a quest'ora pomeriggio :asd)Lilly80":1lyqq4de ha detto:Buon pomeriggio a tutti....
formattare :confusbig) che hai combinato :asd)
aumenta la memoria prima di farlo
Ma ciao....portnoy147":9yiyf7hf ha detto:sistemato il pc?
buongiorno a tutti..........
io non so :asd)Sancty":1z6jxu54 ha detto:ciao a tutti, sto cercando notizie su Pettinnato motorsport, qualcuno si è servito da lui? Fa mappe personalizzate o mette su le classiche preconfezionate? Sapete come sono i suoi prezzi?
portnoy147":3iy65psb ha detto:vedi di non prendere troppi impegni per agosto che se tutto va bene vengo a trovarti
dicevo a te perchè sei quello più vicino alla mia dimora estiva :asd)Nik33":egryxphm ha detto:portnoy147":egryxphm ha detto:vedi di non prendere troppi impegni per agosto che se tutto va bene vengo a trovarti
ma a chi .. a me o a lilly ?????????
portnoy147":1dro1gve ha detto:dicevo a te perchè sei quello più vicino alla mia dimora estiva :asd)Nik33":1dro1gve ha detto:portnoy147":1dro1gve ha detto:vedi di non prendere troppi impegni per agosto che se tutto va bene vengo a trovarti
poi mi piacerebbe incontrare anche i vicini di reggio :nod)
appena so vi comunico i miei giorni di ferie....
ciao
:asd)Nik33":25lnnwox ha detto:portnoy147":25lnnwox ha detto:dicevo a te perchè sei quello più vicino alla mia dimora estiva :asd)Nik33":25lnnwox ha detto:portnoy147":25lnnwox ha detto:vedi di non prendere troppi impegni per agosto che se tutto va bene vengo a trovarti
poi mi piacerebbe incontrare anche i vicini di reggio :nod)
appena so vi comunico i miei giorni di ferie....
ciao
bene, bene, ma mi raccomando questa volta non una toccata e fuga ma un bel pomeriggiozzo ... ti devo ancora dare un "pacco" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)