fabio978":3gr1a0qb ha detto:Se vai a parigi tutti girano con le peugeout citroen.. belle nei modelli base (c2,c3,c4) 207/307 ma decisamente inguardabili nelle ammiraglie.
Se i francesi sono così stupidi da comprare Megane, Avantime, ecc..non è colpa nostra... d'altronde...non hanno nemmeno il bidet
In germania è invece semplicemente impensabile che un manager non abbia una auto tedesca!
E sai com'è...nella patria dei "non" limiti di velocità, i rappresentanti che girano in autostrada vogliono un'auto veloce e che consuma poco... cosa offriamo noi? thesis 2.4mjet? 166 2.4 mjet?
Caspita sembra che tutti voi domenica facciate il superturismo per cui con quesi 100 kg in più di peso o questi 5 decimi di penalizzazione nello 0-100 o ancora più grave per il fatto che la brera non fa i 250
Non mi penalizzano 5 decimi nello 0-100...e nemmeno 100kg...ma qua si parla di 400kg e consumo circa 7litri/100km superiore...che sono circa 7 euro in più ogni 100km (arrotondando la benzina a 1 euro), ipotizzando di arrivare a 100.000km...sono circa 7000 euro...per difetto.
2.0d bmw
fate un giro tra gli amichetti con la 320d quella vecchia serie da 150cv e quella nuova e poi mi fate sapere l'affidabilità!
Ce l'ho...e va benissimo.
invece pesa 1395 (ma con 23 cm in più di lunghezza) . Vi ricordo anche che la 325ci pesa 1405 kg e se pure è 27 cm più lunga cmq è 5 cm più stretta!!!!
Peccato che pesi 1600 la 2.2 e 1800 la 2.4...
Altrimenti spiegami da dove viene la differenza tra una Brera e una 325ci.