ventoaltraverso":2bw7n1uj ha detto:
ma non era già stato detto qui, più volte, che oltre i 130 km/h si lamenta un fruscio dell'aria sostenuto?
che popolo strano gli italiani!!!
Se vai a parigi tutti girano con le peugeout citroen.. belle nei modelli base (c2,c3,c4) 207/307 ma decisamente inguardabili nelle ammiraglie.
In germania è invece semplicemente impensabile che un manager non abbia una auto tedesca!
In italia!!!!
ogni macchina è sempre piena di difetti.
Caspita sembra che tutti voi domenica facciate il superturismo per cui con quesi 100 kg in più di peso o questi 5 decimi di penalizzazione nello 0-100 o ancora più grave per il fatto che la brera non fa i 250 ........ perdiate punti nella classifica!!! e basta sedetevi su questa cavolo di macchina accendente sto benedetto motore trovare una bella strada ricca di curve e poi alla fine della prova se vi siete emozionati acquistate altrimenti altro giro altra corsa.
Tanto per ricordare:
Audi tt
Costruita sul pianale golf
Decide di morti perche a 200 km era instabile e la coda partiva (un mio amico che corre nella parigi dakar per poco non ci lasciava le penne) e cmq le vendite alla grande.
classe A
Semplicemente si cappottava.. ora (quella vecchia) è praticamente piena di elettronica che corregge di tutto ma si vende alla grande ed è considerata la macchina più sicura della terra!
slk
(vecchia serie) cambio schifoso tenuta schifosa etc.... ma 8 mesi di lista di attesa e contratti di prenotazione venduti a 5000 milioni di lire
tdi
ma sapete quanti casini hanno questi motori e quante turbine le vari golf passat ed A3 hanno rotto? però le tedesche sono indistruttibili
2.0d bmw
fate un giro tra gli amichetti con la 320d quella vecchia serie da 150cv e quella nuova e poi mi fate sapere l'affidabilità!
Tutti avremmo voluto che la brera pesasse 1260 kg (come la tt 2.0) ed invece pesa 1395 (ma con 23 cm in più di lunghezza) . Vi ricordo anche che la 325ci pesa 1405 kg e se pure è 27 cm più lunga cmq è 5 cm più stretta!!!!
Ma ricordatevi che alfa vende solo il italia e bmw e audi in tutto il mondo e quindi considerando i volumi di vendita delle varie 159,brera a parere mio hanno fatto un miracolo ad ottenere delle macchine cosi equilibrate. Vedrete che se le vendite vanno come devono andare e si riesce a ritoranre in america alfa si potra permettere dei materiali esotici che magari faranno scendere un pò il peso