Ok, allora vedo di darti delle istruzioni passo/passo.
1 - smontare la sorgente e il portatessere/portabicchiere sottostante;
2 - dalla zona piedi del guidatore, togliere il riparo laterale sinistro in moquette della consolle centrale (verso l'anteriore bisogna scalzare il bottone a pressione, verso il posteriore basta tirare e le clips si sganciano);
3 - per lavorare con comodità, scollegare la batteria, scollegare il connettore sotto al sedile di guida e rimoverlo (si svitano i quattro bulloni torx agli estremi delle guide: prima gli anteriori previo completo arretramento della seduta, poi i posteriori previo totale avanzamento. Non azionare lo scorrimento a bulloni di entrambi i lati - sx e dx - smontati perché sennò le due guide si spostano indipendemente e poi bisogna rimetterle in fase);
4 - svitare tutte le viti a croce che si trovano sul lato sinistro del tunnel, ivi compresa quella all'estremo posteriore sotto alla bocchetta di areazione;
5 - a questo punto sarà possibile sollevare il lato sinistro del tunnel quanto basta per farci passare sotto le dita ma non anche rimuoverlo completamente perché trattenuto dal sistema di bloccaggio del bracciolo;
6 - rimuovere tutti i battitacco di sinistra (anteriore: scalzare la parte inferiore della guarnizione della portiera, svitare la vite sotto al montante anteriore, zona fusibiliera, e poi fare leva sullo spazio tra lamiera e plastica fino a scalzare le clips di ritegno; posteriore: due viti sotto alla seduta del divano posteriore e poi scalzare guarnizione e clips come prima; centrale: due viti sul brancardo davanti e dietro e poi sganciare in alto le clips sotto al nastro della cintura di sicurezza;
7 - calare i cavi dal vano radio e farli arrivare sul lato sinistro del tunnel centrale (a fianco del condotto di areazione) e infilarli sotto al bordo del tunnel fino ad arrivare alla fine;
8 - far passare i cavi sotto alla moquette (sollevandola un po') e tirarli fino a sotto la seduta del divano, preferibilmente sul lato sinistro (dove c'è un po' più di spazio e non c'è rischio che vengano schiacciati);
9 - farli arrivare al baule come nel precedente post;
10 - dopo aver montato e collaudato l'impianto, rimontare il tutto seguendo la procedura inversa a quanto sopra descritto;
11 - rimontare il portatessere solo dopo aver montato la sorgente: quello spazio può essere prezioso per sistemare eventuali grovigli di cavi dietro e sotto alla radio.
P.S.: se installi in baule anche l'amplificatore per il fronte anteriore, conviene che, già che hai smontato i battitacco di sinistra, fai passare da lì i cavi di uscita (direi piattina buona oxigen-free 2x1,5mmq) fino a portarli dietro alla sorgente per poi collegarli allo spinotto ISO della vettura (in pratica utilizzi i cavi di serie soltanto nel breve percorso tra dietro sorgente e portiere, evitando di dover tirare fino a lì cavi nuovi).