E bene cari amici,ho ordinato l' auto nuova,la quale mi sara' consegnata la prossima settimana...e' stata una scelta dura cambiare auto e soprattutto marchio...ma alla fine ho voluto provare qualcosa diverso,sono cresciuto su auto del gruppo fiat,e tra alti e bassi mi sono trovato sempre bene...anche la giulietta e' stata una valida compagna di viaggio...acquistata con 20000 km...e la sto vendendo con 125000 km...sono stato spinto da questa scelta soprattutto perche' negli ultimi mesi ero il piu' delle volte in officina che a casa...e ad ogni problema risolto ne spuntava uno nuovo fuori...cosi mi sono deciso e ho ordinato l'auto nuova...all'inizio ero tentato dalla 500X,ma leggendo sulla pagina di facebook non mi sembra esente da problemi,ma non e' stato questo a fermarmi,ma bensi i tempi di consegna dell'auto(fine settembre,inizi ottobre)...cosi sono andato in mercedes incuriosito dalla classe A,appena sono arrivato c'era una espostata,bianca versione sport night edition 200cdi,con tetto panoramico apribile,fari xenon,telecamera posteriore,battitacco illuminati,cerchi da 18 diamantati e neri,pacchetto luci ecc ecc...e alla fine mi sono deciso e l'ho acquistata...consegna,la prossima settimana