Bye bye Giulietta,acquistata auto nuova foto pagina 2

Senza dubbio c'e' molta differenza comq qualita' degli interni anche tra la 147 che ho avuto prima e la giulietta che ho avuto dopo...pero' si poteva fare qualcosina in piu' per rendere la giulietta una premium..cmq i presupposti ci sono,speriamo riescano a metterli in atto e produrre la nuova giulietta con la stessa qualita' degli interni di un audi,mercedes ecc ecc...

Attreyu":29ar6mva ha detto:
quel motore renault è un gioiello soprattutto per i consumi.
Attreyu, la sua è la 200. Monta il motore siglato om651. Anzi, ad esser precisi nella sua declinazione om651DE18LA. Progettato, sviluppato e costruito interamente da Mercedes benz. È la 180 CDI ad avere il propulsore di origini renault.
Nice try though, buddy...

Esatto la mia e' la 200cdi motore mercedes...il 180cdi e' renault...cmq sono stracontento dei consumi..5,2 litri per 100 km...quasi 20 a litro..e' un bel motore,molto elastico e riprende bene,non ha vibrazioni ed e' silenzioso..con mezzo pieno' ho fatto piu' di 500 km.

Complimenti anche da parte mia,molto ma molto meglio di golf ,a3,serie 1 e simili
Poi ce da dire che il 2.1 Mb e'il re dei diesel,risaputo...
Bella bianca,un po'meno quei fari dietro,io devo ancora farci l'occhio :) Ci sono salito su in agosto e l'ho trovata (da passeggero)come l'hai descritta tu e poi ce da dire,visto che ne ho avute diverse in passato,che acquistare una Mercedes nuova e'una grande soddisfazione,veramente.

Saturno147":nkvv6474 ha detto:
Esatto la mia e' la 200cdi motore mercedes...il 180cdi e' renault...cmq sono stracontento dei consumi..5,2 litri per 100 km...quasi 20 a litro..e' un bel motore,molto elastico e riprende bene,non ha vibrazioni ed e' silenzioso..con mezzo pieno' ho fatto piu' di 500 km.
Da bc o calcolati alla Pompa?

Da bc segna 5,2 litri per 100km...alla pompa e' uguale..con mezzo pieno ho fatto 510 km..considera che il serbatoio e' di 50 litri..ne ha consumati 25...510÷25...esce 20,4 km/l...poi siamo la...km piu' km meno.

Per avere dei numeri attendibili devi fare da pieno a pieno s più volte. Su una singola misurazione c'è un margine di errore altissimo.