Bye bye Giulietta,acquistata auto nuova foto pagina 2

Il nuovo classe A è proprio un bel macchino, l'ho anche guidato un paio di volte proprio con la motorizzazione scelta da saturno e spinge discretamente bene. Bel macchino fuori ed anche gradevole alle vista dentro. A parte lo schermo piazzato al centro della plancia che proprio non digerisco.
La cosa fondamentale è che si sia liberato di quel bidone della bravetta, che oltre ad essere un macchino realizzato in generale in modo scadente è davvero ributtante alla vista.

MAD147":2eavp7ph ha detto:
Il nuovo classe A è proprio un bel macchino, l'ho anche guidato un paio di volte proprio con la motorizzazione scelta da saturno e spinge discretamente bene. Bel macchino fuori ed anche gradevole alle vista dentro. A parte lo schermo piazzato al centro della plancia che proprio non digerisco.
La cosa fondamentale è che si sia liberato di quel bidone della bravetta, che oltre ad essere un macchino realizzato in generale in modo scadente è davvero ributtante alla vista.

:OK) :OK) :asd) :asd)

la bravetta non è così ributtante alla vista ( cioè , my opinion , altrimenti non l'avrei comprata) , è solo che è fatta veramente col culo. E' un brutto periodo , altrimenti non esiterei a cambiarla, ora a 65000 km inizia a far sentire tutti i rumori di sospensioni e braccetti che aveva anche la GT

Complimentoni!
Se avessi avuto (ben) maggiore liquidità avrei comprato ad occhi chiusi la classe A, a mio avviso è di gran lunga la migliore del segmento, poi ho optato per quella in firma ;)
Per la bravetta che vi devo dire.. vi quoto.. sempre più felice di non averla presa ..

Dopo tutta questa discussione chiamate la Giulietta "bravetta" in senso negativo ma perché? Dopo paginate di "questo marchio monta pezzi di quest'altro" uno passa da qui e cosa legge? Lo state facendo un pó per autoironia è un pò per spacconeria vero? [emoji6]

Dopo 3 anni e mezzo di giulietta e 130000km,posso dire che il gioco non vale la candela...l'estetica e' bellissima,ma pecca molto come interni e come qualita' costruttiva,ma soprattutto la gudabilita' e il piacere di guida non sono all'altezza del marchio...prima avevo la 147,seppur costruita con materiali economici e assemblata a cavolo,ti faceva' divertire alla guida..sentivi tutta la macchina nelle tue mani...mentre la giulietta non mi trasmette nulla...e' un auto normale senza infamia e senza lode...mi spiace dirlo perche' me ne sono innamorato appena usci'...ma tornassi indietro mi sarei tenuto la 147...e non lo dico per spavalderia o spacconeria...perche' quando comprai la giulietta, avrei avuto la possibilita' di comprare anche la classe A,audi a3 o bmw serie 1...ma ho seguito il cuore...e questa scelta purtroppo non e' sempre quella giusta..ma credimi tra classe A e Giulietta c'e' parecchia differenza a favore della mercedes. :)

Personale esperienza dopo un anno e mezzo di giulietta a confronto con l'anno e mezzo di 147 , complessivamente meglio giulietta, di poco poco sia chiaro . Non sto a dilungarmi perché ot ma questa è quanto sto constatando poi classe a di un'altra classe senza ombra di dubbio e non lo dico x piaggeria . Il pensiero l'avevo fatto anche io su di lei ma ... Un po' oltre le mie possibilità economiche . Aspetto anch'io le foto degli interni !

Io preferisco la 147 :)..la giulietta e' piu' confortevole,costruita sicuramente con materiali migliori...ma come piacere di guida,preferisco la 147..cmq tornando in OT appena posso pubblico le foto degli interni della mercedes :)

Bene e naturalmente ti toccherà confrontarla con la 147 , sulla guida ovviamente ! Anche se poi la differenza d'età è evidente . Ma il c...lo della giuly è più bello ! Tiè. :))

Ho ritirato la mercedes venerdi pomeriggio...fino ad oggi ci ho fatto quasi 200 km tra autostrada e superstrada...che dire...me ne sono letteramente innamorato...l'auto e' confortevole,non ha un minimo di vibrazione quando la si mette in moto,a motore acceso non sembra un diesel,il 2.1 mercedes e' molto silenzioso e molto elastico,riprende bene con tutte le marcie e spinge molto bene...gli interni sono curatissimi,sembra di viaggiare su un auto di categoria superiore.E' ben piantata a terra,non si avverte rollio,ed ha un ottima tenuta di strada,sembra di viaggiare sui binari,ha uno sterzo molto preciso,ti fa sentire praticamente tutta la strada(come faceva la 147)...ragazzi posso dire che e' veramente una gran macchina,non me ne pento assolutamente della scelta fatta,la classe A batte nettamente la giulietta(parlo della mia) :D

Ecco una fotina il giorno del ritiro..

Allegati

• Studio_20150922_020425.jpg
    Studio_20150922_020425.jpg
    31.2 KB · Visualizzazioni: 9,725
ma credimi tra classe A e Giulietta c'e' parecchia differenza a favore della mercedes. :)
assolutamente, c'è molta differenza anche tra giulietta e gt che avevo prima. A parte le maniglie che diventavano appiccicose , ad esempio , i pannelli porta erano fatti molto meglio.
Lasciando perdere la 3,2 , ho avuto anche il 1,9 diesel , la tenuta di strada e il feeling di guida erano nettamente a favore della gt.