Bush presidente U.S.A.

tone":k3sjx7py ha detto:
albiz_1999":k3sjx7py ha detto:
tone":k3sjx7py ha detto:
O forse è meglio lasciare campo libero ai terroristi?

Erano tutti terroristi i 100.000 civili (cifra stimata) che sono morti per i bombardamenti USA?
Qual'è stato il motivo UFFICIALE percui è stata scatenata la guerra contro l'Iraq ?
Dicono di trovare le armi di distruzione di massa e poi si fanno RUBARE 380 TONNELLATE di tritolo in un magazzino che LORO avevano trovato durante l'invasione...(negando peraltro di averlo trovato ed additando il nemico di sempre - la Russia-di aver prelevato loro quelle tonnellate di esplosivo ... per essere poi SBUGIARDATI il giorno dopo da un documentario della CNN che dimostrava esattamente il contrario...) .

Vuoi un altro 11 Settembre per caso??? Vuoi che succeda un altra strage come quella accaduta in Spagna non ricordo quando???? E poi gli Iracheni non vedevano l'ora di liberarsi di Saddam.....purtroppo ci sono ancora tanti ribelli in giro!!!!!
Io, non so te, non ci tengo ai terroristi, poi se vuoi portateli a cena te, io no!!!!!!!!!!!

Sinceramente di solito evito di parlare di argomenti di sui quali si sa ben poco(perchè in reltà molti aspetti della guerra in Iraq non si sanno), però mi dispiace moltissimo leggere questi commenti. Pensi veramente che si risolverà il problema cercando di sterminare gli Iracheni? Per te e per quelli proguerra, il terrorismo lo si combatte con altro terrore o forse sarebbe meglio prima pensare a come combatterlo magari andando a verificare le radice di tali azioni..... se le persone sono disposte a sacrificare la propria vita contro gli USA, magari i motivi sono da ricercare nelle scelte che gli americani hanno fatto in passato.
Gli stati uniti perchè non hanno concordato con l'ONU la stategia migliore, pensano di essere i paladini del mondo... o forse gli interessi economici si conciliano perfettamente con una guerra? Sarà mica un caso che due giorni prima delle elezioni americano sia rispuntato magicamente Bin Laden?

L'america è sicuramente avanti a noi per la ricerca.... per fortuna vivo in Italia dove potrò mandare i miei figli a scuola senza doverli armare di pistole.
Per fortuna non tutti gli americani hanno gli occhi foderati dal mito americano.

Kakaroth":1kqiljb0 ha detto:
Ho rivisto poco tempo fa RAMBO III, che combatteva proprio in afghanistan.
Azzzzz, sembravano tutti amici gli USA e i Muggiaidin!

Ah beh, parlando di amici, ecco il famoso amico del paparino di Bush...

296788_saddam.jpg

Uhmmm... chi è quel tipo a cui stringe la mano? Dove l'ho già sentito?
:thk)
Mica è uno dell'amminstrazione J. W. Bush?

Nooo... dai, non ditemi che quel Saddam Hussein è lo stesso a cui i BUONI, CIVILI e CAMPIONI DELLA LIBERTA' americani hanno dato armi chimiche con cui sterminare gli iraniani (e poi i curdi) perché erano filosovietici? Ma tu guarda che caso.

Perché non impariamo anche noi, che siamo 100 anni indietro dagli americani? :wall)

Friendevil":2wu4lk5n ha detto:
Solo un appunto.
L'ONU è un'organizzazione inutile che non ha senso di esistere.
Come può essere democratica un'organizzazione nella quale 5 stati hanno il diritto di veto?

Permettimi di correggere un cosa: l'ONU *attuale* fa schifo.

Se fosse una vera assemblea delle nazioni unite, sede in cui i conflitti si risolvono invece di fare le guerre preventive come gli americani a cui tutti dovremmo ispirarci fanno, sarebbe ben diverso.

Indovinate chi non vuole la corte di giustizia internazionale? Eh si, la cara amministrazione Bush, che quale punta e aspirazione massima della civiltà umana vuol garantire l'intoccabilità dei propri soldati, dei propri agenti e dei propri governanti.
2000 anni fa, lo facevano i romani...

Indovinate chi si oppone anche alla riforma dell'ONU? Lo sappiamo, lo sappiamo. :KO)

Naturalmente ora che è stato rieletto col piffero che gli USA firmeranno il patto di Kyoto, che permetteranno la riforma dell'ONU, che ricuciranno le relazioni USA-Europa. GRANDE BUSH!!!! :wall) :wall) :wall) :wall)

alk147":v1xc9jag ha detto:
Kontorotsui":v1xc9jag ha detto:
Bel rispetto che hai degli spagnoli... ah beh, ma LORO non sono mica americani, quindi sono una sottospecie vero? Vergogna! :KO)

Anche in Europa tutti non vedevano l'ora di liberarsi di Bush... purtroppo ci sono tanti in giro in USA che l'hanno rivotato. :shrug03)
Non ha rispetto perchè non si è ricordato la data? Non si è dimenticato degli attentati. :ka)

In Europa tutti non lo volevano?

Comunque se è stato rieletto è perchè gli americani, a torto o ragione, non hanno trovato del tutto sbagliata la sua politica, altrimenti non ce l'avrebbe fatta.

Io penso che di solito si sentano più le voci contrarie che non quelle a favore in politica, cioè sono sempre quelli che si lamentano che si fanno sentire di più, anche se magari non sono la maggioranza.

Grazie per avermi difeso!!!!!

Poi volevo dire che noi Europei possiamo solo esprimere pareri su chi deve andare alla Casa Bianca, ma alla fine sono gli americani a decidere e hanno deciso BUSH!!! Che volete che vi dica saranno 60 milioni di stupidi da quello che dite voi :shrug03)
Io non credo proprio cmq tranqui..............

Tendo a precisare che non ce l'ho con nessuno di voi!!!!!!!!!! :baby)