Dopo tutti i casini che ha combinato quell'uomo gli americani ci ricascano,lasciamo perdere qui le mie considerazioni x quel popolo o inizio con le offese :KO)
angrenost":4l49gonw ha detto:Dopo tutti i casini che ha combinato quell'uomo gli americani ci ricascano,lasciamo perdere qui le mie considerazioni x quel popolo o inizio con le offese :KO)
Kontorotsui":1eqqccro ha detto:angrenost":1eqqccro ha detto:Dopo tutti i casini che ha combinato quell'uomo gli americani ci ricascano,lasciamo perdere qui le mie considerazioni x quel popolo o inizio con le offese :KO)
Quoto! :mad2)
Americani cogli :ignore) . Capisco che la prima volta ti fidi e ci caschi, ma se lo riconfermano col 51% dei voti si meritano tutte le disgrazie che quell'uomo farà cadere sulle loro teste! :boid)
Per quanto mi riguarda, spero che l'Europa si decida a voltare le spalle ai cari ex "alleati" e andare per la sua strada.
tone":a46hmkh9 ha detto:Cmq per fortuna esistono gli americani.........GRANDE BUSH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tone":1nl4u8zp ha detto:Spero che tu sappia quello che dici perchè mi sembra che stai sparando un po a caso...o forse sei uno di quei pacifisti o no global, chiamali come vuoi???? Be se sei uno di questi ti capisco......povero!!!!
Kontorotsui":23du9pri ha detto:tone":23du9pri ha detto:Spero che tu sappia quello che dici perchè mi sembra che stai sparando un po a caso...o forse sei uno di quei pacifisti o no global, chiamali come vuoi???? Be se sei uno di questi ti capisco......povero!!!!
Primo, non sono un no-global (semmai il contrario) o un pacifista (ma non sono un guerrafondaio), ma uno che pensa e che osserva il mondo ad occhi aperti, non con i paraocchi. Capisco che per te sia uno stato irraggiungibile. :shrug03)
Secondo, non so chi sei ma di sicuro mi sembri un altro troll/provocatore e certamente una persona priva di rispetto per le idee altrui. Basta vedere come scrivi.
Terzo, io non auguro disgrazie. Sinceramente, sono affari degli americani, non miei. Io sto in Italia, in Europa, e ci sto benissimo.
Dico però che se riconfermano uno come Bush, che già ha fatto tanti disastri, allora si meritano quello che ne conseguirà. Ovvero altri disastri, altri morti, altri lutti, altri attentati, altri soprusi, altro odio, altri errori, altri conflitti.
Per la serie "sanno che tipo è, se a loro va bene così allora abbiano ciò che hanno voluto". C'era un'altra via, ma non l'hanno scelta.
E' evidente che alla maggioranza degli americani va bene quello che ha fatto la loro amministrazione, quindi hanno chiesto altri 4 anni di isolazionismo, di risentimento dell'Europa e non solo, di non rispetto degli accordi di Kyoto, di guerre preventive, di attentati e di morti in Iraq e altrove.
Questo intendevo, quando parlavo delle disgrazie che quell'uomo farà ricadere sulle loro teste. Contenti loro... :shrug03)
Filip1983":3ld5bhtm ha detto:Tone un Troll? Azzo sei un Troll da 2 anni?... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
angrenost":3rino17v ha detto:Cerchiamo di moderare gli animi almeno tra di noi!
Purtroppo tutto quello che avviene negli USA ha riscontro a livello mondiale,quindi interessa anche noi,sia che si tratti di economia,di politica estera che di guerra...quello che gli americani non riescono proprio a capire è che in realtà non sono loro il centro del mondo.
Blu-skY":3hju29lz ha detto:raga, tranquilli, ne abbiamo da guardare in casa noi...
Blu-skY":2dlhgiyx ha detto::fluffle)
raga, tranquilli, ne abbiamo da guardare in casa noi...
:fluffle)
Filip1983":36blez9k ha detto:Blu-skY":36blez9k ha detto::fluffle)
Ma va là... :asd) io ho Ilvio che mi protegge... :crepap) :crepap) :crepap)
tone":22sf40n0 ha detto:Mettiamo che qualche stato arabo decide di attaccare l'Italia, noi ci cagheremmo addosso se non ci fossero gli americani che ci proteggono
Blu-skY":3jojy2wg ha detto:Filip1983":3jojy2wg ha detto:Blu-skY":3jojy2wg ha detto::fluffle)
Ma va là... :asd) io ho Ilvio che mi protegge... :crepap) :crepap) :crepap)
:hail) :hail) :hail) :hail)
:crepap)