Bush presidente U.S.A.

Kakaroth":2nxhzznp ha detto:
PS:

Ma poi alla fine siamo sicuri che Kerry si comporti molto diversamente da Bush?
O quantomeno come vorrebbe/penserebbe tutto l'attuale mondo antiBush?

Che magari infilasse la coda tra le gambe e ritirasse le truppe dall'Iraq?
Io non credo....e se lo facesse.....sento puzza di un secondo Kennedy....magari che dura anche meno.
:(

difficile poterlo dire.. ma visto che nessuno ha la palla di cristallo... provare per credere!!

...non hanno voluto provare.... :evil:

FlorianoL":2z54ei3f ha detto:
Kakaroth":2z54ei3f ha detto:
PS:

Ma poi alla fine siamo sicuri che Kerry si comporti molto diversamente da Bush?
O quantomeno come vorrebbe/penserebbe tutto l'attuale mondo antiBush?

Che magari infilasse la coda tra le gambe e ritirasse le truppe dall'Iraq?
Io non credo....e se lo facesse.....sento puzza di un secondo Kennedy....magari che dura anche meno.
:(

difficile poterlo dire.. ma visto che nessuno ha la palla di cristallo... provare per credere!!

...non hanno voluto provare.... :evil:

Avranno i loro motivi... :ka)

:fluffle)

beh alla fine la democrazia è una scelta loro... se così scelgono c'è poco da dire :)
considerando interessi di multinazionali e di soldi e di politica internazionale comunqe non credo che si possa "deviare" molto, chiunque poi alla fine sia su in cima alla piramide :)

avete visto la spesa per le pubblicità elettorali? ci risaniamo le pensioni italiane :?:

Ha vinto Bush e va bene,avesse vinto Kerry sarebbe andato bene lo stesso...
Anch'io non ho una grandissima considerazione degli americani xò meglio astenersi da commenti.
In fondo siamo noi che vediamo i 2 candidati molto distanti nelle posizioni...cosa che non è...anzi sono più vicini di quello che si possa pensare (almeno a sentire i commenti).
Detto questo vorrei capire x' il centrodestra si deve identificare in Bush e il centrosinistra in Kerry...
Mi sembra una gran stupidaggine.

E' ora che l'Europa tiri fuori le palle e inizi a decidere da sola e non in base a quello che dice l'America...
Abbiamo l'Unione Europea ma se non iniziamo ad avere una posizione comune potevamo anche fare a meno di crearla

tone":2jcx8ves ha detto:
E' proprio qui il punto invece: noi non vogliamo ammetterlo ma loro sono il centro del mondo: casca l'economia USA noi crolliamo; Mettiamo che qualche stato arabo decide di attaccare l'Italia, noi ci cagheremmo addosso se non ci fossero gli americani che ci proteggono......
Cerchiamo di dirle tutte le cose.............aprite gli occhi!!!!!!!!!!!!!

:quote) :crepap) :crepap)
fuori.gif

America Caput Mundi! :all_coholic)

Vediamo se ho capito.

Un presidente che
- porta una nazione democratica in una guerra violando il diritto internazionale
- lo fa adducendo come causa la presenza di armidi distruzione di massa mai trovate
- causa migliaia di morti fra le proprie file (e chissà quanti di innocenti dall'altra...)
- trascina i propri alleati in un'operazione di sicurezza internazionale che costa ingenti risorse e centiania di vite umane.

.... viene democraticamente rieletto

tornano i conti ?

albiz_1999":5n85thlb ha detto:
Vediamo se ho capito.

Un presidente che
- porta una nazione democratica in una guerra violando il diritto internazionale
- lo fa adducendo come causa la presenza di armidi distruzione di massa mai trovate
- causa migliaia di morti fra le proprie file (e chissà quanti di innocenti dall'altra...)
- trascina i propri alleati in un'operazione di sicurezza internazionale che costa ingenti risorse e centiania di vite umane.

tornano i conti ?

X gli americani si...

albiz_1999":31hoi2qu ha detto:
Vediamo se ho capito.

Un presidente che

tornano i conti ?

Tornano i conti..o sono tornaconti..cmq 1 cosa è certa,chi cerca trova..e se Bush ha cercato le armi e non le ha trovate ha fatto 1guerra x che cosa..?Mi sa che c'entra il petrolio... :scratch)

lelesch81":20mb04ub ha detto:
Mini me.... :asd)

E mettiamoci pure lui :asd)

mini-me-1.jpg

Sinceramente speravo vincesse Kerry, ma pensandoci forse non sarebbe cambiato molto... Anzi ora Bush può permettersi di agire più liberamente perchè non ha lo spauracchio della rielezione e soprattutto non deve dimostrare niente, al contrario di Kerry...

maxchan147":1i8hkzdl ha detto:
e questo mi dovrebbe tranquillizzare?

:asd) :asd)

Eh beh in effetti... :crepap)

Mi sono spiegato male, comunque pensala dall'altro punto di vista. Avrebbe fatto paura anche Kerry che doveva dimostrare di avere i coglioni nel gestire sta cosa... Bush nel bene o nel male l'ha già fatto :ka)

Resnick":22qxb188 ha detto:
Mi sono spiegato male, comunque pensala dall'altro punto di vista. Avrebbe fatto paura anche Kerry che doveva dimostrare di avere i coglioni nel gestire sta cosa... Bush nel bene o nel male l'ha già fatto :ka)

Anche la seconda spiegazione non mi tranquillizza affatto :asd) :asd)

Resnick":3m8gire5 ha detto:
maxchan147":3m8gire5 ha detto:
e questo mi dovrebbe tranquillizzare?

:asd) :asd)

Eh beh in effetti... :crepap)

No, ho capito cosa intendevi, era solo una battuta... :asd)
Sincermente, non so quale sarebbe stata la scelta migliore: George W. Bush, a detta di gente che ne capisce piu' di me - e che mi trova d'accordo - e' stato uno dei peggiori presidenti che gli USA abbiano avuto, mentre Kerry e' - era - un'incognita.

Gli Statunitensi han fatto la loro scelta - che non condivido - e adesso affronteranno le conseguenze, buone e cattive.

Spero, come molti qui han gia' detto, che l'UE si dimostri sufficientemente indipendente.

:OK)

Alla fine non so cosa avrebbe potuto cambiare veramente, il centrosinistra si è identificato con Kerry quando in realtà, facendo un parallelo con la nostra politica, Kerry sarebbe uno del centrodestra, forse un filo più al centro di Bush, negli U.S.A. sono sfumature a mio parere, non esiste una netta contrapposizione di idee, credo che si voti più la persona.

Per questo motivo ho seguito poco la vicenda, però quest'estate mi pare che Kerry abbia fatto leva anche al suo passato nella guerra in Vietnam per ottenere consensi, se così fosse non si può dire che lui fosse proprio contrario alla guerra, come invece tanti credono. :ka)

albiz_1999":epmmtuge ha detto:
Vediamo se ho capito.

Un presidente che

tornano i conti ?

O forse è meglio lasciare campo libero ai terroristi???? Vuoi un altro 11 Settembre???? Potevi ospitarlo a casa tua Saddam Hussein se volevi o no???
Dai su guardiamo alla base del problema, nessuno vuole la guerra ma di certo ai terroristi non gliela puoi spiegare con le belle maniere......

Noi dovremmo prendere ad esempio dagli USA.......basti guardare le code per andare a votare e poi la Repubblicani o Democratici si fa festa insieme, la si vuole il bene del paese e anche Kerry quando ha capito della sconfitta ha tel a Bush e si è complimentato, qui in Italia una cosa del genere non accadrà mai......purtroppo loro sono avanti 100 anni in tutto!!!!!!!