budget di euro 100.000

ZeroShift":25u44vyv ha detto:
Ehm..

Ferrari_F40.jpg

La macchina per eccellenza secondo me... :love) :love) Mesà però che ora come ora vale molto di più di 100.000€
 
Io sinceramente avendo questo budget mi butterei su una F360 usata tenuta maniacalmente e super tagliandata, magari col cambio manuale, sedili racing e possibililmente cechi da 19 della challenge stradale, quest'ultima sarebbe il top ma con 100mila euro non la si trova.. almeno 130mila per prenderne una così bella bella. :OK)

ferrari-360-modena-stradale-2.jpg
 
k indecisione.... :X)
cmq in entrambi i casi mi rimane anche qualcosa.....k culo!! :nod) :asd)
 

Allegati

  • Ferrari_F355_GTS.jpg
    Ferrari_F355_GTS.jpg
    100.9 KB · Visualizzazioni: 139
  • 1995_lamborghini_diablo_vt_02_m.jpg
    1995_lamborghini_diablo_vt_02_m.jpg
    30.8 KB · Visualizzazioni: 144
Friendevil":3tenzd9f ha detto:
993 Carrera4S e ci smeno la metà, pensando ad una macchina vetusta.
E qui,caro Ale,ti appoggio in pieno.Ho sempre considerato la 993 Carrera 4S un'auto splendida,sicuramente nella lista delle auto desiderabili.
Con questa serie la 911 ha raggiunto l'apice,la vetta.
Poi c'è stato il tonfo con la 996 dal quale la Porsche si è ripresa piuttosto bene con la 997.
Ma la 993 rimane ineguagliabile
 

Allegati

  • carrera4s.jpg
    carrera4s.jpg
    39.6 KB · Visualizzazioni: 144
stefandan":3seswmit ha detto:
E qui,caro Ale,ti appoggio in pieno.Ho sempre considerato la 993 Carrera 4S un'auto splendida,sicuramente nella lista delle auto desiderabili.
Con questa serie la 911 ha raggiunto l'apice,la vetta.
Poi c'è stato il tonfo con la 996 dal quale la Porsche si è ripresa piuttosto bene con la 997.
Ma la 993 rimane ineguagliabile


Lo sapevo che in te avrei trovato un buon sostenitore :p

Cmq non capisco perchè se l'autore del topic ha dato come budget 100.000€ tutti vi lanciate su macchine con prezzo superiore.
E' come se io dicessi che mi piace la Bugatti Veyron, ma dovremmo aggiungerci un 900.000€ ai 100 preventivati.
Se c'è un limite significa cercare qualcosa entro i termini della questione,no!?
 
A parte che per dare un buon consiglio dovremmo almeno sapere che uso vorresti fare dell'auto e che tipo di auto cerchi (cioè con 100k € puoi prenderti un 360 come un Hummer, che di simile non hanno nulla se non il prezzo) Comunque con 100.000€ valuterei:

- Ferrrari 360 Modena, si trovano anche a qualcosa meno e ha un ottima tenuta del valore dell'usato. Se usata tutti i giorni però diventa molto onerosa.
- Maserati GranTurismo, è comoda anche tutti i giorni, se usata come si deve non beve uno sproposito.
- Porsche 997, macchina comoda anche per tutti i giorni, costi di gestione limitati rispetto a Ferrarari. Personalmente non la comprerei mai perchè ovunque ti giri ne vedi una e perde quel qualcosa di esclusività che ha Maserati (giusto per fare un confronto con un'auto di simile prezzo).

Per il resto dipende tutto da che auto cerchi e la funzione che deve avere (pista, prima macchina, domenica, ecc.)
 
Quotone Marcon!! :OK)
Penso proprio le stesse cose. ci sono dei 360 bellissimi anche sui 90mila e partono cmq da 80mila circa.. ;)
La maserati la si compera nuova.. beh gran macchina, sicuramente piu esclusiva di un 911.. :worship)
A gusti direi che andiamo daccordo.. :clap)
P.S: la GTA bianca è la mia preferita non a caso.. :love)
 
GabryPontePowerMix":3mk6f3k1 ha detto:


Due auto fantastiche.
Il problema del 550 sono i costi di manutenzione, un po' perchè è comunque un'auto che ha i suoi 10 annetti e un po' per la tipologia di auto in se. Il vantaggio è che si è svalutata molto in quest'ultimo periodo e chi l'ha fa fatica a disfarsene (causa bassa richiesta), di conseguenza si portano via in ottimo stato e con pochi km anche a 60k €. E' probabile che il massimo della svalutazione sia stato raggiunto e ora si stabilizzi intorno a questa cifra.

Il Granturismo è un'auto praticamente nuova, è comoda anche per macinarci km, ha tutti quegli optional che al giorno d'oggi su una granturismo sono quasi d'obbligo (navigatore, telefono, airbag, xeno, sensori parcheggio, ecc.) e non richiede tutta la manutenzione di cui ha bisogno il 550.
Per contro costa praticamente il doppio e se si svaluta (spero di no visto che mio papà l'ha ritirata settimana scorsa :sarcastic) ) come la vecchia Coupe, nel giro di 3 anni ti ritrovi con un'auto che vale meno della metà del prezzo d'acquisto.
 
Ora come ora mi avete confuso :matto) Ero sicuro sulla GranTurismo, ma anche una bella 360 non mi dispiacerebbe! Ovvio comunque che chi ha 100.000 euro da spendere per una macchina significa che può anche mantenerla..

In ogni caso non mi faccio problemi perche non ce li ho tutti quei soldi :asd)
 
Lamborghini Diablo 6.0 VT Nera con interni bianchi :sbav) :sbav) :sbav)
Senza pensarci
 
superalex78":1k747ov0 ha detto:
Ma che risposte monotone che date... :sarcastic)

Io aspetto che esca e mi piglio la Camaro, anche a me avanzeranno un po' di Quattrini che li investo in fusti e bidoni di benzina :rotolo)

chevrolet-camaro.jpg


0602_naias_04+2009_chevrolet_camaro_concept+rear_side_view.jpg


5-chevrolet-camaro-convertible-thumb.jpg

Voto!!
E aggiungo: ALLA FACCIA DELLE CRISI! :asd) :asd)
 
Top