budget di euro 100.000

desmo4":251u4fh2 ha detto:
Alex629":251u4fh2 ha detto:
desmo4":251u4fh2 ha detto:
2 di queste..

porschebay1.jpg
Che cos'è una 3.3 turbo?


Si, proprio quella! la temuta 930!! :member)
Ma non vale così tanto (50.000) la turbo o si? :scratch)
 
infatti ne prenderebbe 2.....
Una bella Ruf yellow bird....ma i suoi 100 mila euro non basterebbero......via ai debitiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
 
A parte qualche rara botta di :backb) è molto difficile scendere sotto i 40, normalmente tra 40 e 55.. purtroppo, perchè fino a due anni fa si trovavano a non più di 30. Ha preso il volo.

Ero bambino e mi ricordo una pubblicità dell'epoca dove si vedeva un aereo di linea al momento del decollo, proprio mentre stacca il muso da terra e davanti a lui.. una 930!!

Ha sempre rappresentato la forza bruta e ancora oggi sono in molti porschisti a cercarla e prepararla uso pista. su youtube si sprecano i video dove sto mostro preparato pista si mangia diverse porsche moderne..

http://it.youtube.com/watch?v=vDgIqdnw2Jo

Volume al massimo!!! :D
 
desmo4":1uxlhfns ha detto:
A parte qualche rara botta di :backb) è molto difficile scendere sotto i 40, normalmente tra 40 e 55.. purtroppo, perchè fino a due anni fa si trovavano a non più di 30. Ha preso il volo.

Ero bambino e mi ricordo una pubblicità dell'epoca dove si vedeva un aereo di linea al momento del decollo, proprio mentre stacca il muso da terra e davanti a lui.. una 930!!

Ha sempre rappresentato la forza bruta e ancora oggi sono in molti porschisti a cercarla e prepararla uso pista. su youtube si sprecano i video dove sto mostro preparato pista si mangia diverse porsche moderne..

http://it.youtube.com/watch?v=vDgIqdnw2Jo

Volume al massimo!!! :D
Fantastico sto video! Ho sbavato su tutta la tastiera :sbav)
Cmq non credevo che le quotazioni di questa macchina avessero raggiunto le stelle mamma mia :matto) :jaw)
 
le nuove Porzieeee calano e le vecchie salgono.....guarda le 993....4s o turbo....tra 50 e 70 mila euriiiiii.....
lasciando stare le originali turbo s....da paura.....
 
Top