budget di euro 100.000

Questa tutta la vita...

I love m3 e46

stopino_1096714498_3.jpg


E con il resto corsi di guida sicura e sportiva a gogo, benzina e una bella assicurazione sulla vita :asd)

oppure questa

BMW_M3_E46_Trunk_Lip_Spoiler___New.jpg


Io non comprerei mai una ferrari o una porsche

Voglio l'm33333333333333
 
eheheh!! e bravi buongustai!!

ho aperto il topic con questo spirito: "e se domani mi svegliassi con 60 milioni di euro in banca e per sfizio volessi usare pochi spiccioli (100k) per prendere un auto??"

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

l'investimento sul mattone lo farei subito, magari su terreni edificabili alla ricucci :lol: :lol: ......
 
HouseBoy":k248160q ha detto:
ragazzi se a vostra disposizione c fossero 100.000 euro ke auto vi prendereste??
Sono troppo pochi per le mie esigenze (soprattutto gli optional) :crepap)
 
Nissan Mine's Skyline GTR-34 :)
E mi avanzano almeno la metà dei soldi xò 700 cv sotto il culo ci sono..
Altro che ferrari o porche :)
 
se avessi quei soldi ora sicuramente farei il regalo della vita a mia moglie......deltona integrale colori martini ufficiali...il resto in benza e meccanico x farla camminare :asd)
per me invece prenderei o la gta oppure una 155 x farla eleborare al massimo sia meccanica che estetica.........
 
touring":vas9he18 ha detto:
superalex78":vas9he18 ha detto:
Anche se purtroppo non hanno ancora inventato un auto che svaluta poco o che non svaluta proprio... :cry:

Come no, Aston Martin!! :elio)

Anzi, si rivalutano nel tempo... :OK)

:?: Si rivalutano?? A vedere le quotazioni dell'usato non mi sembra proprio...
Se nel tempo intendi 20-30 anni allora posso essere d'accordo ma nel breve no di sicuro.
Cmq auto che svalutano poco ci sono. Prendi Ferrari per esempio, se la rivendi dopo 1 anno che l'hai comprata molto probabilmente prendi gli stessi soldi che l'hai pagata.
Questo perchè i tempi di consegna Ferrari sono molto lunghi se non sei nel giro (minimo 1 anno e mezzo) e quindi trovi gente che è disposta a pagarla di + per averla subito.
 
superalex78":19ko7sp8 ha detto:
touring":19ko7sp8 ha detto:
superalex78":19ko7sp8 ha detto:
Anche se purtroppo non hanno ancora inventato un auto che svaluta poco o che non svaluta proprio... :cry:

Come no, Aston Martin!! :elio)

Anzi, si rivalutano nel tempo... :OK)

E vabbè, ma siamo oltre i 100.000€ :asd)
Allora c'è la F40, la Enzo, la SLR 722, la Porsche Carrera GT, ecc. :elio)

Sulla Carrera GT non ci conterei :sarcastic) le previsioni dicono che tra qualche anno si stabilizzerà intorno ai 250k €
 
mikoc147":zxzwf79s ha detto:
Be io punto dritto dritto ad Eleanor...
1967%20ford%20mustang%20eleanor%20f.JPG

:love) :love) :love) :love) :love)
ooooooo eleanor.... quanto ti vorrei!!!!la compriamo in società???50000euri a testa e gli altri 50000 per tantissima benzina...amo eleanor.... :hail) :hail) :hail)



però anhe una bella aston....

ma con 100000euri non me la compro :crepap)
 
anni fa dicevano le porsche erano assegni circolari.....guardando auto24 mi sembrano invece un bagno di sangue.... :boxe)
forse forse meglio sono le ferrari.
Ma chi compra auto di quel tipo non sta a pensare tanto come facciamo noi (almeno io di sicuro) alla svalutazione... :lol:
Però vedo tanta gente che vende auto con "subentro leasing".... :lol: :lol: :lol:
 
Top