budget di euro 100.000

superalex78":22vitek2 ha detto:
switing63":22vitek2 ha detto:
Con quel budget mi prenderei la 159 :love) :love) e i restanti soldi li investirei in titoli di stato.

Allora mi sà che ci vai a perdere con entrambe le cose :sarcastic) :sarcastic)

Scherzo eh!
Più che altro non so se il rendimento sui BOT riesce a coprire la svalutazione della 159! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
fratz147":3e4y31q0 ha detto:
superalex78":3e4y31q0 ha detto:
switing63":3e4y31q0 ha detto:
Con quel budget mi prenderei la 159 :love) :love) e i restanti soldi li investirei in titoli di stato.

Allora mi sà che ci vai a perdere con entrambe le cose :sarcastic) :sarcastic)

Scherzo eh!
Più che altro non so se il rendimento sui BOT riesce a coprire la svalutazione della 159! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:asd)

Anche se purtroppo non hanno ancora inventato un auto che svaluta poco o che non svaluta proprio... :cry:
 
superalex78":3ck0x9bl ha detto:
Ma che risposte monotone che date... :sarcastic)

Io aspetto che esca e mi piglio la Camaro, anche a me avanzeranno un po' di Quattrini che li investo in fusti e bidoni di benzina :rotolo)

Sinceramente io sare molto indeciso tra una Camaro una Challenger!


:hail)

Altrimenti una Cayman S!
 
superalex78":38rs5b7t ha detto:
Anche se purtroppo non hanno ancora inventato un auto che svaluta poco o che non svaluta proprio... :cry:

Come no, Aston Martin!! :elio)

Anzi, si rivalutano nel tempo... :OK)
 
touring":2dbsdg7m ha detto:
superalex78":2dbsdg7m ha detto:
Anche se purtroppo non hanno ancora inventato un auto che svaluta poco o che non svaluta proprio... :cry:

Come no, Aston Martin!! :elio)

Anzi, si rivalutano nel tempo... :OK)

E vabbè, ma siamo oltre i 100.000€ :asd)
Allora c'è la F40, la Enzo, la SLR 722, la Porsche Carrera GT, ecc. :elio)
 
dipende che si cerca da una macchina :)

io con quei soldi prenderei una m5 touring ad occhi chiusi!!!

comoda sportiva e da tutti i giorni!!
 
bhe anche la delta integrale ... se tenuta bene ...
cmq 100.000€ ora km ora ... maserati o m3 o la camaro nuova dei transformers ... oppure mi accontento di una elise e il resto casa ...
 
Io li spenderei così.. in un assegno circolare praticamente! ;)

f360-modena-snit.jpg
 
Spendere una cifra dell genere per un auto, credo che non lo farrei mai,fose se fossi multim..... :ignore) .
Se no mi facio una 159,una evo X, o una cosa dell genere e gli soldini che avanzano gli investo! :smokin)
 
Atomic®":36edqnoh ha detto:
Alfiere147ista":36edqnoh ha detto:
Una casa!... che poi affitto... e con i soldi dell'affitto accendo un mutuo per un'altra casa! ;)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Oh perchè dalle vostre parti con 100.000€ si compra na casa? :?:

Qui a Bari in periferia un 100mq sta 250.000€, con 100.000€ ci si compra al massimo 2 box :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Se poi lo volete in centro, allora ce ne comprate solo 1 di box :jaw)
 
superalex78":t325bwah ha detto:
Atomic®":t325bwah ha detto:
Alfiere147ista":t325bwah ha detto:
Una casa!... che poi affitto... e con i soldi dell'affitto accendo un mutuo per un'altra casa! ;)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Oh perchè dalle vostre parti con 100.000€ si compra na casa? :?:

Qui a Bari in periferia un 100mq sta 250.000€, con 100.000€ ci si compra al massimo 2 box :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Se poi lo volete in centro, allora ce ne comprate solo 1 di box :jaw)


In effetti anche qui da me in periferia a Roma 100mq costano anche 300/320.000€ quei 100.000 li userei di anticipo ma per comprare una casa ce ne vogliono molti altri
 
Vabbè dai tutti qui dentro prenderemmo la casa credo, è logico ma il topic è che auto con un budget di 100mila euro e imhò se hai quel budget per un'auto hai già una bella abitazione da almeno 500mila euro o piu e anche altre auto utiltarie.. :asd)
 
superalex78":26r3200q ha detto:
Oh perchè dalle vostre parti con 100.000€ si compra na casa? :?:

Qui a Bari in periferia un 100mq sta 250.000€, con 100.000€ ci si compra al massimo 2 box :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Se poi lo volete in centro, allora ce ne comprate solo 1 di box :jaw)

con 100 mila € non compri niente di case.....in campagna,forse forse.....
di box forse 2 piccoli piccoli.... :OK)
 
Alfiere147ista":1gbcozul ha detto:
Una casa!... che poi affitto... e con i soldi dell'affitto accendo un mutuo per un'altra casa! ;)
così ti ritrovi con 5-6 case un botto di ici e altre tasse da pagare e pochi spicci in tasca...(e continui a girare in 147...)


p.s.
in parte scherzo...se si hanno SOLO 100k è STUPIDO investirli in un auto...
 
Top