switing63":178iwry0 ha detto:Con quel budget mi prenderei la 159 :love) :love) e i restanti soldi li investirei in titoli di stato.
Allora mi sà che ci vai a perdere con entrambe le cose :sarcastic) :sarcastic)
Scherzo eh!
switing63":178iwry0 ha detto:Con quel budget mi prenderei la 159 :love) :love) e i restanti soldi li investirei in titoli di stato.
Più che altro non so se il rendimento sui BOT riesce a coprire la svalutazione della 159! :rotolo) :rotolo) :rotolo)superalex78":22vitek2 ha detto:switing63":22vitek2 ha detto:Con quel budget mi prenderei la 159 :love) :love) e i restanti soldi li investirei in titoli di stato.
Scherzo eh!
fratz147":3e4y31q0 ha detto:Più che altro non so se il rendimento sui BOT riesce a coprire la svalutazione della 159! :rotolo) :rotolo) :rotolo)superalex78":3e4y31q0 ha detto:switing63":3e4y31q0 ha detto:Con quel budget mi prenderei la 159 :love) :love) e i restanti soldi li investirei in titoli di stato.
Scherzo eh!
superalex78":3ck0x9bl ha detto:Ma che risposte monotone che date... :sarcastic)
Io aspetto che esca e mi piglio la Camaro, anche a me avanzeranno un po' di Quattrini che li investo in fusti e bidoni di benzina :rotolo)
superalex78":38rs5b7t ha detto:Anche se purtroppo non hanno ancora inventato un auto che svaluta poco o che non svaluta proprio... :cry:
touring":2dbsdg7m ha detto:superalex78":2dbsdg7m ha detto:Anche se purtroppo non hanno ancora inventato un auto che svaluta poco o che non svaluta proprio... :cry:
Come no, Aston Martin!! :elio)
Anzi, si rivalutano nel tempo... :OK)
Alfiere147ista":1xki9pj6 ha detto:Una casa!... che poi affitto... e con i soldi dell'affitto accendo un mutuo per un'altra casa!
Atomic®":36edqnoh ha detto:Alfiere147ista":36edqnoh ha detto:Una casa!... che poi affitto... e con i soldi dell'affitto accendo un mutuo per un'altra casa!
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
superalex78":t325bwah ha detto:Atomic®":t325bwah ha detto:Alfiere147ista":t325bwah ha detto:Una casa!... che poi affitto... e con i soldi dell'affitto accendo un mutuo per un'altra casa!
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Oh perchè dalle vostre parti con 100.000€ si compra na casa? :?:
Qui a Bari in periferia un 100mq sta 250.000€, con 100.000€ ci si compra al massimo 2 box :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Se poi lo volete in centro, allora ce ne comprate solo 1 di box :jaw)
superalex78":26r3200q ha detto:Oh perchè dalle vostre parti con 100.000€ si compra na casa? :?:
Qui a Bari in periferia un 100mq sta 250.000€, con 100.000€ ci si compra al massimo 2 box :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Se poi lo volete in centro, allora ce ne comprate solo 1 di box :jaw)
così ti ritrovi con 5-6 case un botto di ici e altre tasse da pagare e pochi spicci in tasca...(e continui a girare in 147...)Alfiere147ista":1gbcozul ha detto:Una casa!... che poi affitto... e con i soldi dell'affitto accendo un mutuo per un'altra casa!