Brera Nera

si si verissimoooooo!!
in concessionaria è bella ma quando la vedi per strada è impossibile non fermarsi ad AMMIRARLA..e se poi è NERA ..coi primi cerchi che sono in questo post!! beh... :lingua)
 
Mr.Fearless":celtol8n ha detto:
Ma li fanno anche tutti in pelle i sedili con questo allestimento bicolore e plancia rivestita?

Vai sul car configurator tedesco, ci sono le antreprima degli interni....

Anche se a quanto ho capito, forse erro, con il pienofiore non hai il bicolore sui sedili, o tutto nero, o tutto rosso, o tutto blu.
 
Queste invece (foto che ho già fisto sul forum peraltro) sono le tonalità del pienofiore sempre prese dal configurator tedesco....e con sedili interni in pelle con regolazione elettrica (senza regolazione elettrica se non erro non mi dava tutte le combinazioni...ma solo alcune):

908.jpg

901.jpg

909.jpg


Molto piccole le foto...scusatemi ma erano quelle disponibili direttaemnte dal configuratore...ma nella sezione Brera del forum ce ne sono uguali e di migliori!


A me piace molto la senda e terza soluzione..soprattutto blu/cuoio...chissà se ci sta bene con l'esterno nero....voi che dite??

:OK) :OK)[/url]
 
Dillà erano più grandi perchè mi sembra c'è la possibilità d swicchare e vedere in primo piano l'interno e non la macchina.:)
 
Io non capisco perchè non facciano un beige normale o magari un bianco..avorio per la pelle, e qualche optional come il volante in alcantara, sedili più profilati come optional...ma è cosi strano? :shrug03)
 
Basta scrivere su carta un po di leggi di fisica per calcolare come passando da un 18 ad un 19 pollici il consumo e l'usura dei freni aumenta in maniera poco percettibile, e in ogni caso in maniera minore rispetto al passaggio da un 16 ad un 17.

Preoccupano di più le buche che lo possono rovinare...
 
Ragazzi nelle prime 150 foto i cerchi sono gli Arcasting Blade, non so se li avete riconosciuto ma ho letto solo la prima pagina.
Comunque oggi ne ho vista finalmente una di presenza,nera spettacolare,sono rimasto a bocca aperta quando la vidi,era parcheggiata,cerchi da 18 con gomma 235,era un 3,2 gli scarichi erano spettacolari,mi sa che mi sono innamorato, I LOVE YOU BRERA :asd)
 
Io amo il nero (non per niente ho due Alfa nere :asd) ), e anche la Brera nera è bellissima. Peccato che dal vivo non son ancora riuscita a vederne una (solo grigia o blu misano).
 
--Alfapitonsnake--":20m1c7hb ha detto:
Ragazzi però poi non lamentatevi dei consumi se montate le ruote della Veyron sulla 2.2 jts! :asd)

NO, perchè sarà sicuramente meno della 3.2... :crepap)

Più che altro mi lamenterei del fatto che per muoverla devo trainarla con la GTA... :crepap) :crepap) :crepap)
 
ragazzi non c'è che dire è una macchina spaventosamente esagerata...dal vivo è impressionante...ha una personalità indiscutibile...o la ami o la odii?...io credo che non si possa che rimanere incollati con lo sguardo su ogni singolo elemento della vettura...inconfondibile...unica....BRERA................
mancano 50 gg. e vi farò sapere del mio incontro con Brera, la mia Brera Nera........[/b]
 
pulp":30sd7mcs ha detto:
ragazzi non c'è che dire è una macchina spaventosamente esagerata...dal vivo è impressionante...ha una personalità indiscutibile...o la ami o la odii?...io credo che non si possa che rimanere incollati con lo sguardo su ogni singolo elemento della vettura...inconfondibile...unica....BRERA................
mancano 50 gg. e vi farò sapere del mio incontro con Brera, la mia Brera Nera........[/b]

C***O, cinquanta giorni.......io non c'e l'ho fatta quando mi hanno proposto le pronta consegna ho ceduto subito.
 
non me lo dire...sono i 50 giorni più lunghi della mia vita...ance quando presi il GT dovetti aspettare addirittura 90 gg...purtroppo non mi accontento di quello che hanno disponibile, la macchina la voglio configurata come dico io e puntualmente devo aspettare :mecry2)
 
Ragazzi sto per ordinare la Brera JTDm Sky window e sono indeciso sul colore.. dal conce l'ho vista Blu Misano con interni in alfatex bi-colore blu/cuoio (bella) ma io la voglio nera solo che son stato un giorno 10 minuti dietro una brera nera e il nero non mi sembrava un granchè.. sembrava più tendente al grigio scuro canna di fucile!
Ora mi chiedo.. le foto della brera stupenda nera in queste pagine che nero sono???? metallizzato o pastello??
 
Top