interni in frau pieno fiore x brera (immagini)

squalettoge

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
27,054
2
38
47
- Genova -
digilander.libero.it
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
frau pieno fiore

interni_pf_brera.jpg


attenzione la combinazione dei colori intenri dipende anche dal colore carrozzeria
 
Possibile il rosso piaccia solo a me? Oltretutto è anche errato perchè anche in quella colorazione i sedili dono bicolore, ho visto le foto...
 
marcomanni":3pfaho9w ha detto:
Possibile il rosso piaccia solo a me? Oltretutto è anche errato perchè anche in quella colorazione i sedili dono bicolore, ho visto le foto...
quello è l'interno in pelle normale.. questo è quello in frau pieno fiore :nod)

ecco quelli in pelle normale

int_pelle_ross_brera.jpg
 
Non sono male le versioni "colorate", però dovrebbero fare anche il volante in tema, non sempre nero.

Trovo l'interno nero più sportivo e meno stancante nel tempo.
 
L'accostamento blu-terra è molto bello ma necessiterebbe di alcuni miglioramenti.
Innanzitutto il volante in tema ma anche il cassettino del posacenere e soprattutto l'alluminio in un ambiente così secondo me non ci sta troppo bene...lì forse sarebbe meglio il legno :OK)
 
si ma squaletto il post è fuorviante...

quella che si vede nelle foto NON è belle ma sempre plastica...
la pelle si vede appena appena nei riquadrini dei sedili...

quella con le due tonalità di rosso... l'ho vista dal vero su carrozzeria nero metallizzato...
l'idea era che di primo impatto poteva essere "strana"... ma alla lunga stancarmi...

nn sono ancora riuscito a vedere il bicolore blu tabacco... purtroppo la foto non farà mai capire quanto è "carico" e scuro quel blu...


cmq al momento continuo a preferire il nero su nero..
:OK)
 
ps i sedili sono in bicolore anche sulla pelle frau pieno fiore (o almeno quella che abbiamo visto noi... )
solo che su queste e nero su diversa tonalità di nero e rosso su rosso più scuro... solo il blu/cuoio si nota tanto (ma il blu/cuoio mi pare che non sia ordinabile come combinazione di pelle normale)
:OK)
 
Friendevil":2osmctoz ha detto:
L'accostamento blu-terra è molto bello ma necessiterebbe di alcuni miglioramenti.
Innanzitutto il volante in tema ma anche il cassettino del posacenere e soprattutto l'alluminio in un ambiente così secondo me non ci sta troppo bene...lì forse sarebbe meglio il legno :OK)

Concordo alla grande, poi perchè l'alfa non mette mai della radica negli interni? Sarebbe molto elegante.
Poi l'alluminio risalta molto meglio con il cruscotto nero, già col cruscotto tutto beige della 159 non mi piace molto. Se ci fosse della radica quella plancia sarebbe fantastica secondo me, tipo ferrari anni 70.

Aspetto con ansia la pedaliera sportiva, mi auguro che si muovano a farla.
 
--Alfapitonsnake--":1jahf8on ha detto:
Friendevil":1jahf8on ha detto:
L'accostamento blu-terra è molto bello ma necessiterebbe di alcuni miglioramenti.
Innanzitutto il volante in tema ma anche il cassettino del posacenere e soprattutto l'alluminio in un ambiente così secondo me non ci sta troppo bene...lì forse sarebbe meglio il legno :OK)

Concordo alla grande, poi perchè l'alfa non mette mai della radica negli interni? Sarebbe molto elegante.
Poi l'alluminio risalta molto meglio con il cruscotto nero, già col cruscotto tutto beige della 159 non mi piace molto. Se ci fosse della radica quella plancia sarebbe fantastica secondo me, tipo ferrari anni 70.

Aspetto con ansia la pedaliera sportiva, mi auguro che si muovano a farla.

l'alfa.. tutti gli allestimenti "legno" li ha come boutique aftermarket

per 159 e Brera dovrebbero fare degli ambienti "legno" e "carbonio"
(il volante carbonio già visto l'anno scorso..)
:OK)
 
Xanto.net":3ogr1s3j ha detto:
ps i sedili sono in bicolore anche sulla pelle frau pieno fiore (o almeno quella che abbiamo visto noi... )
solo che su queste e nero su diversa tonalità di nero e rosso su rosso più scuro... solo il blu/cuoio si nota tanto (ma il blu/cuoio mi pare che non sia ordinabile come combinazione di pelle normale)
:OK)

In teoria si, dovrebbero esserci tutti e 3 gli allestimenti con i due tipi di pelle.
Solo che i sedili rossi con le bretelle beige si hanno solo con l'alfatex.
Se si ordina l'interno rosso con pelle rossa ovviamente, i sedili sono tutti rossi senza bretelle.
Così è nel depliant.

Gli blu/tabacco e nero/grigio hanno sempre i sedili bicolore con qualsiasi tipo di tappezzeria.

Aftermarket mi da un po' l'idea di posticcio (bisogna smontare e montare) poi xè non fare subito il carbonio se uno vuole, anzichè spendere soldi sia per alluminio che per carbonio?

Ps: xè non fare degli interni con pelle chiara, bianca per esempio, e mettere come optional dei sedili più sportivi?
Se devono competere coi tedeschi questi sono dettagli importanti.
 
--Alfapitonsnake--":2yu7grg7 ha detto:
Xanto.net":2yu7grg7 ha detto:
ps i sedili sono in bicolore anche sulla pelle frau pieno fiore (o almeno quella che abbiamo visto noi... )
solo che su queste e nero su diversa tonalità di nero e rosso su rosso più scuro... solo il blu/cuoio si nota tanto (ma il blu/cuoio mi pare che non sia ordinabile come combinazione di pelle normale)
:OK)

In teoria si, dovrebbero esserci tutti e 3 gli allestimenti con i due tipi di pelle.
Solo che i sedili rossi con le bretelle beige si hanno solo con l'alfatex.
Se si ordina l'interno rosso con pelle rossa ovviamente, i sedili sono tutti rossi senza bretelle.
Così è nel depliant.

Gli blu/tabacco e nero/grigio hanno sempre i sedili bicolore con qualsiasi tipo di tappezzeria.

ma da quelle che ho viste e dal conce...
se alfatex
nero

pelle "normale"

nero/grigio chiaro
rosso/beige
rosso/rosso (senza plancia colorata)

SOLO se pelle "pieno fiore"
nero/nero
rosso/rosso
blu/cuoio

:ka)
 
Top