eXtReMe81":dczfpy99 ha detto:beh..diciamo che non è il massimo :aeh)
ma se volessi mettere quel monitor kenwood..poi quanto costerebbe l'installazione?
altra domanda: ma legge solo cd e dvd il kenwood o fa anche da navigatorE??????
Ma se non erro questi ultimi non sono alfatex...è la "pelle pienofiore"! Sbaglio?eXtReMe81":ssg02kcd ha detto:ottio a me piacciono di piu i primi cerchi da 19 che sono nelle prime pagine di questo post..e poi sinceramente gli interni in alfatex a me non piacciono molto (rapportati alla makkina naturalmente!)..!
Mr.Fearless":jb0aqv1v ha detto:Ma se non erro questi ultimi non sono alfatex...è la "pelle pienofiore"! Sbaglio?eXtReMe81":jb0aqv1v ha detto:ottio a me piacciono di piu i primi cerchi da 19 che sono nelle prime pagine di questo post..e poi sinceramente gli interni in alfatex a me non piacciono molto (rapportati alla makkina naturalmente!)..!
147nos":37yzkgj2 ha detto:
Mioooooooooo Dioooooooooooooooo che bellaaaaaaaaaaaaaa!!! :?: :?: :?:
:love) :love) :love) :love) :love)
Ma da quanto saranno stì cerchii??? I dischi freno sembrano piccolissimii.. :jaw)
Tattao":1sses1ln ha detto:e devo dire ke rende molto di piu' di quella grigia ke ho visto in conce.
Come l'ho vista oggi l'avrei subito comprata.....mi devo lentamente ricredere sul mio giudizio non troppo esaltato della prima visione in conce.....e' bella......basta! :OK)