Io non vorrei rompere le scatole, ma il navigatore non celo puoi mettere!eXtReMe81":3gukrovv ha detto:e se metti il navigatore legge anche gli mp3?
marcomanni":24gc7ox5 ha detto:Io non vorrei rompere le scatole, ma il navigatore non celo puoi mettere!eXtReMe81":24gc7ox5 ha detto:e se metti il navigatore legge anche gli mp3?
A mio parere il cerchio da 18 (finchè sto 19...) è d'obbligo, poi viene la pelle, e se c'è ancora spazio lo xeno, il resto...
marcomanni":1ikq07x7 ha detto:Non lo so, mi sembra sia un prezzo spropositato per un lettore multimediale che fa acqua da tutte le parti e un navigatore che non sempre serve (naturalmente dipende dal tipo di via che fa l'aquirente, a me servirebbe una volta ogni 3 4 mesi).
Le Alfa hanno una cosa che le tedesche si sognano Doppiodin! Se devo avere il lettore dvd in macchina (sopratotto perchè montandolo ho la possibilità di togliere il blocco che impedisce di vedere i dvd mentre si cammina) prenderei questo
http://www.kenwood.it/img/prodotti/zoom ... DX6027.jpg
E per quanto riguarda il navigatore... Apparecchio apposito da montare in quelle rare occorrenze o palmare.
Questo poi è il consiglio che darei a chiunque spasionatamente. Io grazie a quel doppio din la prima cosa che farei e buttarci il media center dentro, con softwarino per la navigazione. 500 euro e viaggio felice.
marcomanni":17pwcjtn ha detto:Detto da uno che non cambierebbe mai il lettore cd ufficiale su una macchina
(per metterci cosa poi, uno lettore emmeppittre colle lucette blu?) quando si parla di doppio din la musica cambia. Il kenwood è elegantissimo e fa la sua porca figura. Mentre il navi dell'Alfa...
marcomanni":ysn1e47p ha detto:In effetti unito al sistema bose della sky
Per il modulo opzionale per navigare sono circa 500 euro. Naturalmente bisogna rimediare buoni prezzi.
Poi c'è anche il modello panasonic
E volendo uno può anche cambiare tipo di prodotto
Non centrerà un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con nessuna alfa ma è stupendo
eXtReMe81":3n7nugfk ha detto:ma che è sto DIN??????????????????? :aeh) :aeh) :aeh)
marcomanni":tekfpih6 ha detto:E volendo uno può anche cambiare tipo di prodotto
Non centrerà un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con nessuna alfa ma è stupendo
marcomanni":ex5zkleo ha detto:In effetti unito al sistema bose della sky
Per il modulo opzionale per navigare sono circa 500 euro. Naturalmente bisogna rimediare buoni prezzi.
marcomanni":2habifxe ha detto:Non lo so, mi sembra sia un prezzo spropositato per un lettore multimediale che fa acqua da tutte le parti e un navigatore che non sempre serve (naturalmente dipende dal tipo di via che fa l'aquirente, a me servirebbe una volta ogni 3 4 mesi).
Le Alfa hanno una cosa che le tedesche si sognano Doppiodin! Se devo avere il lettore dvd in macchina (sopratotto perchè montandolo ho la possibilità di togliere il blocco che impedisce di vedere i dvd mentre si cammina) prenderei questo
http://www.kenwood.it/img/prodotti/zoom ... DX6027.jpg
E per quanto riguarda il navigatore... Apparecchio apposito da montare in quelle rare occorrenze o palmare.
Questo poi è il consiglio che darei a chiunque spasionatamente. Io grazie a quel doppio din la prima cosa che farei e buttarci il media center dentro, con softwarino per la navigazione. 500 euro e viaggio felice.
Ecco la radio della Brera (e anche della 159) se non si prende il navigatore:Janpaul":o2jnzelo ha detto:eXtReMe81":o2jnzelo ha detto:ma senza navigatore con schermo enorme la makkina è mooooolto + scarna e non mi piace granchè..! :mecry)
hai forse una foto, perchè non l'ho ancora mai vista senza quel grande schermo