Brera Nera

eXtReMe81":3gukrovv ha detto:
e se metti il navigatore legge anche gli mp3?
Io non vorrei rompere le scatole, ma il navigatore non celo puoi mettere!
A mio parere il cerchio da 18 (finchè sto 19...) è d'obbligo, poi viene la pelle, e se c'è ancora spazio lo xeno, il resto...
 
marcomanni":24gc7ox5 ha detto:
eXtReMe81":24gc7ox5 ha detto:
e se metti il navigatore legge anche gli mp3?
Io non vorrei rompere le scatole, ma il navigatore non celo puoi mettere!
A mio parere il cerchio da 18 (finchè sto 19...) è d'obbligo, poi viene la pelle, e se c'è ancora spazio lo xeno, il resto...


perchè non ce lo posso mettere?
in ogni caso i cerchi da 18 si..lo xenon non mi interessa..poi avrei messo selleria in pelle..e basta mi sembra..! oltre al navigatore ovviamente!
 
Non lo so, mi sembra sia un prezzo spropositato per un lettore multimediale che fa acqua da tutte le parti e un navigatore che non sempre serve (naturalmente dipende dal tipo di via che fa l'aquirente, a me servirebbe una volta ogni 3 4 mesi).

Le Alfa hanno una cosa che le tedesche si sognano :D Doppiodin! Se devo avere il lettore dvd in macchina (sopratotto perchè montandolo ho la possibilità di togliere il blocco che impedisce di vedere i dvd mentre si cammina) prenderei questo

http://www.kenwood.it/img/prodotti/zoom ... DX6027.jpg

E per quanto riguarda il navigatore... Apparecchio apposito da montare in quelle rare occorrenze o palmare.

Questo poi è il consiglio che darei a chiunque spasionatamente. Io grazie a quel doppio din la prima cosa che farei e buttarci il media center dentro, con softwarino per la navigazione. 500 euro e viaggio felice.
 
marcomanni":1ikq07x7 ha detto:
Non lo so, mi sembra sia un prezzo spropositato per un lettore multimediale che fa acqua da tutte le parti e un navigatore che non sempre serve (naturalmente dipende dal tipo di via che fa l'aquirente, a me servirebbe una volta ogni 3 4 mesi).

Le Alfa hanno una cosa che le tedesche si sognano :D Doppiodin! Se devo avere il lettore dvd in macchina (sopratotto perchè montandolo ho la possibilità di togliere il blocco che impedisce di vedere i dvd mentre si cammina) prenderei questo

http://www.kenwood.it/img/prodotti/zoom ... DX6027.jpg

E per quanto riguarda il navigatore... Apparecchio apposito da montare in quelle rare occorrenze o palmare.

Questo poi è il consiglio che darei a chiunque spasionatamente. Io grazie a quel doppio din la prima cosa che farei e buttarci il media center dentro, con softwarino per la navigazione. 500 euro e viaggio felice.


doppiodin? che è? :D
comunque sia il navigatore lo sfrutterei ma ho visto l'interno della Brera senza navigatore..è spoglio..non mi piace!!
e poi perchè dici che fa acqua il navigatore alfa?
 
In effetti non so se su Brera e 159 ne montano uno diverso da quello della 147, ma se cosi non fosse... come poi tutti i navigatori delle case automobilistiche, valgono la meta di quelli in commetcio e costano 10 volte tanto. Pareri.
 
è vero ma si parla d estetica..molto piu bello un navig ad incastro che qllo kenwood (anche se ammetto che è 10 volte piu bello il kenwood!)..!
è lo stesso navigatore della 159 quello della brera..!
 
Detto da uno che non cambierebbe mai il lettore cd ufficiale su una macchina
(per metterci cosa poi, uno lettore emmeppittre colle lucette blu?) quando si parla di doppio din la musica cambia. Il kenwood è elegantissimo e fa la sua porca figura. Mentre il navi dell'Alfa...
 
marcomanni":17pwcjtn ha detto:
Detto da uno che non cambierebbe mai il lettore cd ufficiale su una macchina
(per metterci cosa poi, uno lettore emmeppittre colle lucette blu?) quando si parla di doppio din la musica cambia. Il kenwood è elegantissimo e fa la sua porca figura. Mentre il navi dell'Alfa...

è fantastico! In effetti 4 milioni di lire per quello dell'Alfa mi sembrano un pò troppi e poi a questo punto si mette anche su questo un sistema di navigazione (per vedere solo i dvd e le immagini mi sembra sprecato) e poi l'audio sarà degno del nome del produttore.
 
In effetti unito al sistema bose della sky :D
Per il modulo opzionale per navigare sono circa 500 euro. Naturalmente bisogna rimediare buoni prezzi.

Poi c'è anche il modello panasonic
fb_1.jpg


E volendo uno può anche cambiare tipo di prodotto :D

CQ-TX5500D.jpg


Non centrerà un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con nessuna alfa ma è stupendo :D
 
marcomanni":ysn1e47p ha detto:
In effetti unito al sistema bose della sky :D
Per il modulo opzionale per navigare sono circa 500 euro. Naturalmente bisogna rimediare buoni prezzi.

Poi c'è anche il modello panasonic
fb_1.jpg


E volendo uno può anche cambiare tipo di prodotto :D

CQ-TX5500D.jpg


Non centrerà un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con nessuna alfa ma è stupendo :D

molto old style...cmq per me la soluzione migliore sarebbe mettere un adattatore per 1 din stile quello che si mette sulle panda per capirci... e mettere un bel kenwood con nav,lettore dvd e volendo modulo tv con schermo a scomparsa...il tutto in uno spazio din in modo anche da avere un cassettino per riporre gli ogettini...
 
eXtReMe81":3n7nugfk ha detto:
ma che è sto DIN??????????????????? :aeh) :aeh) :aeh)

si riferisce alle dimensioni del vano autoradio. doppio din sta a dire alto 2 volte una normale autoradio :OK)
 
marcomanni":tekfpih6 ha detto:
E volendo uno può anche cambiare tipo di prodotto :D

CQ-TX5500D.jpg


Non centrerà un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con nessuna alfa ma è stupendo :D

Questo affare è molto bello. Se suona altrettanto bene... l'unico problema è che in macchina l'audio fa schifo per definizione, non c'è peggior ambiente che l'abitacolo. :contract)
Curiosità, ma questo coso quanto costa?
 
marcomanni":ex5zkleo ha detto:
In effetti unito al sistema bose della sky :D
Per il modulo opzionale per navigare sono circa 500 euro. Naturalmente bisogna rimediare buoni prezzi.

considerando che il kenwood costa massimo 1200 euro (in offerta) mettendoci 500 euro di navigatore si ha un prodotto di qualità e si risparmiano 400 euro rispetto al connect. In più si ha il bose.
 
Il panasonic stile anni 70 in alluminio viene sui 600 dollari, in europa mi sa non è commercializzato. E' chiaramente destinato ad un tunning da gippona americana con selleria a macchie di giaguaro e cerchi che ruotano per inerzia anche da fermi :D

Il Kenwood, per me muovendosi bene con qualche sito tedesco lo si rimedia sui 1000. E si, la qualità rispetto al navi Alfa...
 
marcomanni":2habifxe ha detto:
Non lo so, mi sembra sia un prezzo spropositato per un lettore multimediale che fa acqua da tutte le parti e un navigatore che non sempre serve (naturalmente dipende dal tipo di via che fa l'aquirente, a me servirebbe una volta ogni 3 4 mesi).

Le Alfa hanno una cosa che le tedesche si sognano :D Doppiodin! Se devo avere il lettore dvd in macchina (sopratotto perchè montandolo ho la possibilità di togliere il blocco che impedisce di vedere i dvd mentre si cammina) prenderei questo

http://www.kenwood.it/img/prodotti/zoom ... DX6027.jpg

E per quanto riguarda il navigatore... Apparecchio apposito da montare in quelle rare occorrenze o palmare.

Questo poi è il consiglio che darei a chiunque spasionatamente. Io grazie a quel doppio din la prima cosa che farei e buttarci il media center dentro, con softwarino per la navigazione. 500 euro e viaggio felice.





ke differenza c'è col dx8027????? vedo che c'è in piu solo il dsp..ma cosa sarebbe???????? comunque è bellissimo questo monitor!! altro che quello alfa!! ehehhe
 
Guarda, non ti saprei popio dire, penso si riferisca all'audio, e io e l'audio... preferisco il video sai comè :)

Indagherò. Ieri finalmente ho visto il lavoretto che ha fatto un amico in macchina:

http://www.carputer.it/Visualizzazione/ ... azione=292

Spettacolare :D Navigatore homebrew per pc, molto appariscente.
Bt, con cui gli arrivano sul monitor nome di chi chiama e possibilità di rispondere. Viceversa con il cellulare può cambiare traccia e volume in macchina.
Video e mp3
radio
Il tutto grazie ad monitor touchscreen (integrato grazie ad un lavoretto in vetroresina nella plancia, ma solo perchè il doppio din di quella macchina è un attimo strano) con una skin di windows particolare, una spece di mascherina trasparente sopra lo sfonto che permette di azionare tutto al volo.
Su quel sito c'è anche quelche progetto di 147, anche se non mi piace molto come sono stati realizzati.
 
Top