Brera Nera

eXtReMe81":13xqqgu5 ha detto:
Janpaul":13xqqgu5 ha detto:
eXtReMe81":13xqqgu5 ha detto:
ma senza navigatore con schermo enorme la makkina è mooooolto + scarna e non mi piace granchè..! :mecry)

hai forse una foto, perchè non l'ho ancora mai vista senza quel grande schermo


se cerchi trovi una foto..in pratica c'è solo la radio che ha la stessa altezza del climatizzatore..!
No, la radio copre comunque lo spazio del naigatore... utilizzando tasti più grandi, spostando la feirtoia per i cd più in basso ecc...
Comunque come alternativa potresti valutare il Blue & Me... Anche se non so se si può avere senza navigatore... Fatto sta che da come lo descrivono sembra comunque completo di display...!! Se qualcuno ne sà di più mi chiarisca le idee che sono curioso di spere per bene com' è! Io, andrei senza navigatore cmq. Che fosse 2.2 0 3.2. Se non lo usi, metterlo solo per un fattore estetico (discutibile) equivale buttare via 2000€!!
 
questo è vero Tam! anche se bene o male il navigatore in futuro serve..non è che se me la compro la rivendo dopo 2 anni..penso che almeno 4 anni me la terrò!! :)
 
uff! stavo sul car configurator..la 2.2 con gli optional che voglio è arrivata a 40mila euroooo!!! :confusbig)
ma nella 2.2 sky window non c sono nemmeno i sedili in pelle? quelli alfatex cosa sono scusate????
e se metti il navigatore legge anche gli mp3?
 
il sistema di navigazione montato sulle Alfa non legge gli MP3, mentre i sedili in Alfatex sono un misto pelle/tessuto...
 
già...anche su 147, e GT la stessa cosa...questa è una vera cag..a...evidentemente c'è un'impossibilità tecnica di avere il lettore MP3...bhà!!...
 
spino":2j7tci8v ha detto:
pulp":2j7tci8v ha detto:
i sedili in Alfatex sono un misto pelle/tessuto...

In che senso? Alfatex è un tessuto simil alcantara (per lo meno al tatto, poi non so la fibra di cosa sia).

Lui intende che i sedili della Brera in Alfatex hanno due strisce in pelle sui lati, è un mix in pratica.. :OK)
 
insomma i sedili alfatex per un'auto come la Brera sono una merda da come ho capito vero?
alèèè...il prezzo lievita..sedili in pelle 1.500 euro!! sta makkina t va a costare sopra i 40 mila anche il 2.2..! assurdo!
 
non è assurdo.....ormai una panda costa 15.000.....un mio amico ha preso una audi a3 tdi per 38.000€...quello è assurdo :asd)
 
eXtReMe81":3mn0sdth ha detto:
insomma i sedili alfatex per un'auto come la Brera sono una merda da come ho capito vero?
alèèè...il prezzo lievita..sedili in pelle 1.500 euro!! sta makkina t va a costare sopra i 40 mila anche il 2.2..! assurdo!

No no non ho detto questo. A me piacciono molto ad esempio. Ti consiglio di guardarli di persona per farti un'idea precisa.
 
si ma in un'auto del genere i sedili metà tessuto mi fanno vomitare! io quelli che ho visto dal concessionario sono in pelle..e sono comodissimi tra l'altro..!
 
eXtReMe81":18fo50pg ha detto:
si ma in un'auto del genere i sedili metà tessuto mi fanno vomitare! io quelli che ho visto dal concessionario sono in pelle..e sono comodissimi tra l'altro..!

Ma li hai già visti dal vivo almeno? Ti assicuro che l'effetto è molto più bello he non a descriverli.. :OK)
 
non ci sono immagini di questo ALFATEX?????
cmq ti ripeto anche se non li ho visti preferisco i sedili in pelle belli comodi che ho visto e TA(E)STATO dal concessionario! :D
 
eXtReMe81":3q692s1m ha detto:
non ci sono immagini di questo ALFATEX?????
cmq ti ripeto anche se non li ho visti preferisco i sedili in pelle belli comodi che ho visto e TA(E)STATO dal concessionario! :D

Foto dell'alfatex su altri modelli qui del forum ne trovi finchè ne vuoi, specifici della Brera non lo so... :scratch)
 
eXtReMe81":27wc4ao8 ha detto:
ok ok vanno bene lo stesso..dove li trovo? hiih
sono pigro nelle ricerche :p

Vai nell'album fotografico dei soci, clicchi sul mio nick e trovi gli interni del mio GT.. :OK)
 
Top