Brera Nera

Ma ragazzi secondo me questa non è un auto
Questa è un'opera d'arte è la meraviglia più bella che io abbia mai visto è una cosa indescrivibile

Figata, ma sono le ruote della Veyron??
Bella veramente, sono cerchi da 500 cv...
Però sarebbe troppo rigida per le mie strade, alla fine me ne sbatterei dell'estetica se devo stare in croce alla guida.
Forse un po' troppo tuning come stile.
Comunque bella davvero. :clap)

squalettoge":3lsjnc8j ha detto:
manfio":3lsjnc8j ha detto:
Come recitano i depliant, i 19 saranno ordinabili da aprile 2006.
secondo me questi sono cerchi aftermarket...

C'è modo di indagare e scopire se saranno su deplian o ha ragione squalettoge? Ma poi si può mettere in concessionario un cerchio non alfa esposto con lo stemma dell'alfa sopra?

è uno spettacolo sia la 159 che la brera coi 19 sono bellissime :OK)
i 17 sono troppo piccoli dalle mie parti c'è un 159 2.4 mjet con i 17 e sembra che abbia i 15 da quanta spalla di gomma che ha!!!

Non è detto che il cerchio enorme sia sempre bello secondo me.
Poi anche l'auto non dev'essere tutta ruote, sempre a parer mio. Il blu misano mi piace sempre di più, al sole sembra chiaro ma scintillante, all'ombra tende più al viola scuro...ha veramente dei bei riflessi..un metallizzato come si deve insomma, almeno che si spendano 700 e passa euro per qualcosa.

é vero sulla 159 e sulla brera i cerchi sembrano piccoli, anche i 18'' sembrano da 17'' :ka) :ka)

cmq troppo bella la brera nera :jaw) :jaw)

e questo bello scatto frontale vogliamo metterlo?

image00100.jpg

di lato
image00077.jpg

scusate l'OT: ehm..ragààààà ho visto (e non mi menateee) la bmw Z4 M coupè..maròòòò è favolosa!! ci sono anke i video..un sound pazzescoooo!!
la M magari è troppo ma col 3.0 si puo fare una bella sfida con la brerucciaaaa!!! :OK)

conviene non inoltrarsi in confornti sbagliati a priori...
magari le auto sono confrontabili come prestigio sociale, ma prestazionalmente...no.

il bmw è un 2 posti secchi a tp con svariati cm in meno di lunghezza e qualcuno in meno di larghezza...senza tettuccio in vetro...

brera è una 2+2 a Ti, più lunga e larga e con tetto in vetro...ne conseguono oltre 200kg di differenza e prestazioni in accelerazione e v-max migliori per la bavarese...

poi sul km o sulla ripresa non sò...i nuovi jts se la cavano davvero benone....ma sugli scatti duri e puri...il peso di brera si fà sentire....

come linea secondo mè non c'è storia...brera tutta la vita... :OK)

Blade1%20ro.jpg

Molto, molto simili, a questo punto però almeno possiamo dare per scontato che non saranno a listino alfa. Bravo Kujo... e non mandiamo tutto of topic causa girl :D

Vi dico subito che la z4 coupè mi fa schifo, ma che roba è? Ma dai raga...

La brera sembra un concentrato di potenza e passione, la Z4 un giocattolo tecnologico..freddo come la Siberia. Anche l'interno, per quanto ricercato e dettagliato alla fine non mi da la sensazione di robustezza e praticità della brera. Vabbhè i gusti son gusti. Per me o alfa o niente.

Torno a ripetere, la z4 non è integrale.

Riassumo: il possessore della Z4 sarà contento del suo aquisto finchè a fine serata, uscito dal locale con la donna, non si trova una Brera parcheggiata vicino.

Non vedo niente di più stupido di questa Z4 coupè...a sto punto mi piace di più la spider con l'hardtop. Poi cambiano un po' l'interno, perchè quello di prima l'aveva disegnato il grafico del panico...ma fatemi un piacere, che le bmw fino a qualche anno fa beccheggiavano e dondolavano meglio della mia amaka in giardino...i tedeschi si sanno vendere meglio, commercialmente sono più bravi in pubblicità, marketing, ma le macchine sappiamo farle molto meglio...ci vuole un po' d'impegno in più.

Cmq anche se sono un tantino uscito dal tema, l'Alfa è superiore.

A me fanno impazzire i cerchi della 360 modena challenge stradale, si insomma avete capito....Non so se sulla brera starebbero bene, ma sono i miei preferiti in assoluto.