andrea147":30nasqm8 ha detto:io ho trovato questa foto...non so se è già stata postata ma la metto...
cosa ne pensate???
secondo me è assurda, se dovesse uscire così sarebbe una bomba!!! :OK)
a me piace :OK)
forse leggermente esagerata ma cmq :A)
andrea147":30nasqm8 ha detto:io ho trovato questa foto...non so se è già stata postata ma la metto...
cosa ne pensate???
secondo me è assurda, se dovesse uscire così sarebbe una bomba!!! :OK)
minkiux":3aun9lrj ha detto:a dicitura in basso/alto rilievo "Cuore Sportivo" sulla fiancata sotto la portiera è qualcosa assolutamente meravigliosa! La dovrebbero inserire anche sulle auto "base" (vedi 149.. )
Janpaul":ehkevbcj ha detto:forse leggermente esagerata
si quella è la brera versione giostraio non GTA--Alfapitonsnake--":1q2d8prt ha detto:Si ma esagerato non significa truzzo, quelle scritte non ce le vedo, come gli specchietti di quel colore.
andrea147":20kxrfhu ha detto:Janpaul":20kxrfhu ha detto:forse leggermente esagerata
beh, una GTA deve essere esagerata!!!no?
Janpaul":14sjc1td ha detto:andrea147":14sjc1td ha detto:Janpaul":14sjc1td ha detto:forse leggermente esagerata
beh, una GTA deve essere esagerata!!!no?
MAI esagerare :KO) :KO) :asd) :asd)
cmq é vero, però ad essere esagerato dev'essere la sostanza non solo l'apparenza ed il prezzo :cry:
--Alfapitonsnake--":1oa7klq6 ha detto:La scritta la toglierei subito, la trovo poco elegante per un'auto così prestigiosa.
Gli specchi argento li trovo nefasti. Li farei neri oppure carbonio. :OK)